Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Y u z u k i    06/06/2012    4 recensioni
Ecco a voi una nuova Fanfiction ! Spero possa piacervi !!
è una NaLu !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV LUCY


Ora che siamo in viaggio , mi rendo conto che Natsu non mi ha detto proprio niente riguardo questa missione , so solamente che riincontreremo uno dei nostri vecchi clienti : il conte Balsamico
<<  Natsu , lo so che non è il momento e che ti senti male , ma mi potresti dire di che missione si tratta ? >> Gli chiedo ed in contemporanea mi sposto per evitare spiacevoli schizzi di vomito .
<<  Scu...scusa , ma non è proprio il momento giusto !  >>

Sono passate due lunghe ore , ed ora , io e Natsu siamo davanti al conte Balsamico che appena ci ha visti ha fatto una brutta espressione ... forse prova ancora del rancore per noi per lultima volta che ci siamo visti ...
<<  Ah , ancora voi !? Non fa niente ! Vi spiegherò velocemente quale sia la vostra missione : riprendere l'anello di mia figlia Aceto ! E' stata una banda a rubarglielo e sappiamo pochissimo di loro !  >>
Oh povera Aceto !!! Dobbiamo assolutamente trovare il suo anello !
<<  Scusi , mi può dire cosa sapete ?  >> chiede Natsu stranamente serio , ora si aggiunge alla discussione Aceto
<<  Sappiamo solo che sono in tre , e si fanno chiamare ' la banda sculettante '  >>
A queste parole io e Natsu rimaniamo a bocca aperta : Aceto si è fatta derubare da quei tre idioti !? 


POV NATSU 


Finalmente il conte Balsamico ci ha dato la ricompensa !!!
Non c'è voluto molto per finire la missione ... Al posto di scappare quegli idioti son andati ad un negozietto di caramelle , in quel momento avevo fame e Lucy mi ha permesso di prendere qual cosa da mangiare e li ho beccati mentre compravano delle caramelle alla fragola ... ecco , mi è venuta ancora fame ! Ora che ci penso , ci avremo messo massimo due orette per finire la missione , dovrebbe essere l' ora di pranzo !!
<<  Lucy , che ore sono ?  >> le chiedo con un tono un po' annoiato , e lei invece mi risponde con un gran sorriso e con un tono gioioso :
<<  Si Natsu , ora andiamo a mangiare !!!  >>
Non ci credo , mi capisce al volo sta ragazza !! Beh , è anche per questo che sto così bene quando sto accanto a lei !!!


POV LUCY


Eccoci al ristorante , mi chiedo perchè Happy non sia voluto venire , peggio per lui ! E poi è anche meglio così , almeno potrò iniziare a far capire a questo zuccone che mi piace !!!
<<  Natsu , potresti mangiare più piano ?? Almeno per oggi ...  >> Gli chiedo , mentre mi pulisco per l'ennesima volta dagli schizzi di cibo che fuoriescono dal piatto di Natsu a causa della sua ... emm ... come posso definirla ... forse '  brutalità nel mangiare !? ' 
<<  Perchè dovrei ?  >> Mi chiede con la bocca ancora piena , ecco è il momento !
<<  Perchè se ci metti poco dovremmo già andarcene , e non credo che possa ricapitare l' occasione di stare un po' solo noi due insieme ...  >> Non ce la faccio ! E' troppo imbarazzante !!! Però ormai lo ho detto , non mi resta che continuare la frase 
<<  E poi ... sei più carino mentre mangi piano !  >> Natsu è rimasto sicuramente sorpreso dalla mia affermazione , è rimasto immobile e si , diciamo che ha anche un leggero rossore in viso !!


POV NATSU


Che vergognaa !!! Questo non lo avevo previsto ! E poi perchè proprio ora se ne viene fuori con ste affermazioni !? Oh , già , dimenticavo che oggi devo cercare di dichiararmi a Lucy !
Chiedo al cameriere di portarmi ancora l'intero cibo proposto nel menù , non che io abbia ancora così tanta fame , ma ha ragione Lucy , questa è la prima e forse anche l'ultima volta che usciremo solo noi due , e quindi me ne devo approfittare !!! 
<<  Anche tu ... sei davvero ... emm ... carina  >> Non posso credere di averlo detto ! Lucy ora è rossissima , forse non avrei dovuto farle questo complimento ...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Y u z u k i