Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    06/06/2012    4 recensioni
Louis sorride nello stesso modo, accarezzandogli una guancia e baciandolo ancora una volta; e non sa proprio che santo ringraziare per l'ottima idea che ha avuto nel proporre a Harry di andare a vivere insieme, solo qualche settimana prima.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I see your true colors and that's why I love you.


Sente gli occhi di Harry addosso, quella mattina, e forse è proprio questo che l'ha svegliato; o forse il merito è di quella mano che gli accarezza il ventre con movimenti circolari, andando a sfiorare senza alcuna casualità l'elastico dei boxer che indossa, le unghie mangiucchiate che gli graffiano appena la pelle e i polpastrelli, subito dopo, che leniscono il dolore inesistente con un'altra carezza.
Pagherebbe qualsiasi cosa per svegliarsi ogni giorno con Harry che spinge le dita verso il basso, insinuandole sotto il tessuto dell'intimo per andare a sfiorare quell'accenno di erezione mattutina che suo malgrado si trova tra le gambe, è la verità; e potrebbe godersi quelle coccole tenendo gli occhi chiusi, fingendo di dormire ancora, ma sente il bisogno fisico di guardarlo, come ogni momento, a tutte le ore del giorno da quando l'ha conosciuto, e allora solleva appena le palpebre, abituandosi pian piano alla luce che invade la camera, e punta le iridi azzurre verso quelle dell'altro ragazzo.
Harry sorride, le immancabili fossette fanno la loro comparsa sulle sue guance e i suoi occhi verdi gli augurano il buongiorno nel modo più dolce possibile; un bacio sulla spalla nuda, poi la mano nei suoi boxer torna a farsi sentire con una carezza più accentuata. È ancora assonnato, e proprio non riesce a trattenere l'impercettibile sospiro di piacere che nasce nella sua gola a quel contatto.
Per diversi minuti si gode quei tocchi con lo sguardo fisso in quello dell'altro, finché non si sente vicino all'apice e socchiude le palpebre mente un gemito appena più forte dei precedenti fuoriesce dalle sue labbra; solo in quel momento Harry lo bacia davvero, insinuando dolcemente la lingua nella sua bocca per accarezzare la sua.

Ben svegliato, Boo, – sussurra mentre sfila la mano sporca dalle sue mutande e la ripulisce sulle lenzuola candide del letto che dividono dalla notte precedente, un sorriso incredibilmente tenero sul volto da bambino.
Louis sorride nello stesso modo, accarezzandogli una guancia e baciandolo ancora una volta; e non sa proprio che santo ringraziare per l'ottima idea che ha avuto nel proporre a Harry di andare a vivere insieme, solo qualche settimana prima.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna