Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jessicahoranmio    06/06/2012    0 recensioni
Una storia raccontata in un flash-back il finale gia dovrebbe essere scritto ma come si puo scrivere un finale di una storia d'amore.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui in una delle tante stanze di questa bella casa . Bella si ma con tanti rimpianti ,sono passati tanti anni ed ancora mi commuovo a vedere certe foto , certe lettere conservate con tanta cura e amore in un grande scatolone marrone . Che momenti che erano quelli , che amore che vissi ,Non me lo potro mai dimenticare ! Tutto inzio in un giorno ...il piu bel giorno della mia vita ! Io sono sempre stata una ragazza timida un po sfigatella ma se amava una persona gli dava tutto anche senza che lui se ne accorgesse e questo era anche molto semplice visto che lui non sapeva nemmeno che esistevo,fino ad allora . Sono stata sempre una Directioner ed io sono una ragazza molto attenta con le parole e se lo dico vuol dire che lo ero e lo sono veramente . Come tutte quelle ragazze in quella BAND avevo un punto debole ed il mio era una ragazzo dolce , divertente che la gente lo credeva molto fragile pero lui ha sempre dimostrato di avere carattere e di essere un grande ragazzo a quel epoca era biondo io lo chiamavo " il mio meschato " per scherzare con le mie amiche , lo amavo tanto ma davvero tanto ebbene si, si chiama Niall James Horan solo a ripronuciare il suo nome mi vengono i brividi come una quindicenne , è stato il mio primo ragazzo , ed avrei tanto voluto che fosse stato l'ultimo ma purtroppo in amore non sono mai stata fortunata. Ma con lui è stato tutto bellissimo lui è stato sempre in grado di farmi sognare , di farmi volare non so se capite... La prima volta che lo vidi in persona fu una cosa sconvolgente io ero immobile quasi pietrificata anzi togliamo il quasi xD.. avevo tanto sognato quel momento e finalmente era arrivato avevo un mal di pancia esagerato non avevo nemmeno mangiato quel giorno . Ero li che lo aspettavo all'aereoporto di capodichino con le mie amiche piu care "sabry e de" e non dimentichiamo quel centinaio di ragazze che ci erano attorno xD anche loro erano Directioners e veramente innamorate di loro, sopratutto De di Hazza , e Sabry di Zayn. Non mento quando dico che erano veramente innamorate. Allora ritorniamo a me era pietrificate e stavo in mezzo alla folla mentre lo vidi scendere dalle scale sentii un colpo forte al cuore era come se qualcosa mi stesse penetrando all'interno..ero felicissima iniziai subito a sudare le mani e sentivo il respiro che piano piano mi veniva a mancare , ero davvero agitata , anzi emozionata....stavo per incontrare il ragazzo di cui ero innamorato ed allo stesso tempo i ONE DIRECTION la band che amavo piu di me stessa..! ...CONTINUA....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jessicahoranmio