Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: SheilaPhoenix    06/06/2012    1 recensioni
per problemi con l'accaunt devo ri inserire le mie storie ... Fotografic 93 Nami vuole mettere alla prova il cuoco ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nami sapeva che Sanji era gentile con tutte le donne , che non avrebbe mai alzato un dito su una ragazza , sapeva anche che lui preferiva morire invece di alzare un dito su una donna , ma lanavigatrice era testarda , voleva vederlo reagire , la rossa così s'inpuntò a stuzzicare il biondo cuoco e a provocarlo fino allo sfinimento << Sanji oggi la tua cucina mi ha fatto schifo >> la voce della ragazza sorprese il cuoco che smise di lavare i piatti , lentamente la mano di Sanji riprese a pulire il piatto e nascose il tremolio della mano nella schiuma << Ah si ? peccato , oggi ho fatto i tuoi cibi preferiti , e ho messo tutto me stesso per farti piacere >> disse lui deluso per aver fallito << Beh a me non è piaciuto nulla >> continuò la rossa , Sanji si avvicinò alla ragazza e soffiò la schiuma che aveva sulla mano che come la neve soffice cadde sul viso della ragazza << Peccato che non ti credo >> sorrise il cuoco riprendendop a pulire la cucina , Nami arrossì e sorrise << Sanji ma hai detto che sei orfano vero ? >> il biondo fermò le sue attività fissando la donna che aveva avanti ai suoi occhi , si asciugò le mani lentamente e toccò il tavolo dove Nami si era seduta << Si , ma cosa cetra questo ? >> la navigatrice alzò le spalle  '' Voglio solo vedere fin a quando sei pronto a non reagire contro di una femmina , se reagisce su di me allora in futuro reaggirai anche contro qualsiasi nemico '' pensò la rossa sorridendo sadicamente , forse aveva sbagliato a tirare in ballo una cosa chestava molto al cuore di Sanji e ora si pentiva << Si sono orfano >> disse lui abbassando gli occhi e ridendo tristemente << Dall'età di cinque anni >> disse poi con una morsa allo stomaco che gli faceva male , nel frattempo Rubber era entrato in cucina accompagnato dagli altri che volevano sapere come mai i due ancora non uscivano dalla cucina << Ehy ma che fate ancora qui ? >> disse Chopper tirando Sanji per le mani << Fuori è tutto bello c'è la neve è tutto bianco >> disse entusiasta la renna << Si venite >> confermò Robin mentre Zoro appogiato allo stipide della porta fissava i due , aveva capito che Sanji e Nami parlavano di cose serie , e il cuoco era molto strano non lo aveva mai visto così << Secondo me ti hanno abbandonato Sanji , sei un inutile ragazzino... >> la voce di Nami era tesa , aveva paura della reazione del cuoco ma sapeva che neanche la sua '' cattiveria '' improvvisa il cuoco non avrebbe reagito , ne sarebbe rimasta delusa . Fatto stava che il rumore di uno schiaffo sorprese tutti , Sanji aveva colpito Nami ma non con forza solo con rabbia e delusione , aveva quasi toccato la guancia della ragazza come una carezza , ma aveva fatto male << Non ti azzardare più a dire una cosa del genere , per favore >> disse Sanji cercando di mantenere un controllo su di se , Nami uscì dalla cucina quasi correndo e si andò a sedere al bordo della nave , i presenti  decisero di tornare a ciò che stavano facendo prima senza mettersi tra i due , solo allora che era rimasto solo il cuoco aveva capito di ciò che aveva fatto .

 

Sanji uscì dalla cucina accendendo la sua sigaretta andò ad appoggiarsi con i gomiti sul bordo della nave affianco a Nami che lo fissava senza parlare << Scusa >> furono le uniche parole dette dal cuoco che ispirò fuori dalla bocca una nuvoletta di fumo << Non avrei mai dovuto toccarti , perdonami , non volevo >> Nami sorrise scendendo da dov'era seduta , mise una mano sulla spalla del ragazzo << Scusami tu , anzi sono contenta che hai reagito , vuol dire che non sarai più in pericolo di fronte a una donna >> << Ma Nami io non toccherò mai più una ragazza , non lo farò mai >> disse il cuoco << E perchè lo hai fatto ora ? contro di me poi >> << Perchè ero deluso delle tue parole , non me lo sarei mai aspettato che una persona che amo così tanto avrebbe mai detto una cosa dle genere , solo con te ho parlato dei miei genitori , che mi hanno abbandonato da piccolo , non immaginavo che mi avresti fatto soffrire con quelle parole >> disse lui facendo tremare la voce , i ricordi erano come delle spine nel cuore che se crecava di levarle un pò alla volta facevano male , fino a fargli mancare il respiro << Perdonami >> disse Nami posando la fronte sulla spalla dell'amico , Sanji colse l'occasione per baciare quelle labbra che tanto amava e che voleva << Ma che fai ? >> si lamentò la rossa diventanto dello stesso colore dei suoi capelli << Mi prendo la mia dolce vendetta >> scherzò il cuoco , Nami sorrise e diede uno schiaffo al biondo << Questo è perchè sei uno stupido >> disse poi con sguardo dolce abracciò il cuoco baciandolo con passione  << E questo.. Beh neanche io lo so , so solo che mi piaci da impazzire , stupido cuoco >> Sanji sorrise stringendo Nami in un abraccio e baciandola mentre la neve iniziava a cadere doilcemente sui loro visi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix