Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: AghyGD    06/06/2012    3 recensioni
Non poteva essere vero, o si?
Cioè, era troppo bello per esserlo!, "stai sognando..., no?".
Adesso non sapevo se fosse vero, ma dovevo crederci! sapevo che se lo avessi fatto, sarebbe stato tutto più unico!!!
STORIA INTERROTTA.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- CAPITOLO 8 - 

L'AMICIZIA

L'indomani mattina dovetti dare spiegazioni a Lucia, o non mi avrebbe fatto uscire da quella stanza!.
Inoltre raccontare un'altra balla non avrebbe fatto altro che peggiorare la situazione.
Vi lascio immaginare la sua reazione, anzi no!, ve la racconto. Immaginatela diventare prima bianca poi blu e infine rossa, stringeva forte i pugni per contenersi, mi lanciò un'occhiata assassina e cominciò ad inseguirmi lentamente camminando, aumentando la mia paura, quando faceva così, me la facevo addosso, era pericolosa!.
Cominciai a camminare all'indietro con le mani all'altez
za del collo e chiedevo ripetutamente scusa, ma sembrava non mi sentisse, salivo anche sopra i letti per cercare di stare il più lontano possibile da lei, continuava a ripetere TU, TU, TU, con una voce da farmi venire i brividi, cavolo se non succedeva qualcosa all'istante, entro un paio d'ore mi sarei ritrovata sotto terra!.
Fortunatamente squillò il mio cellulare, dio benedica la persona che in quel momento mi pensava!.
Chiesi TimeOut a Lucia, che accettò, controvoglia, "Dio, mi sono salvata".
Corsi a prenderlo, accesi il display, era un messaggio, e non un messaggio qualunque.

<< Ciao Agata, ti ricordi di me? ^_^
      Spero di si! XD , senti, che ne dici 
      domani di andare a fare colazione 
      insieme? Mi piacerebbe parlare con
      un'amica!! :) Spero accetterai!.
      Ci vediamo domani al bar di fronte
      al grande parco!!! 
      KOMAWOOO!!!! :D>>

GD voleva parlarmi, voleva parlare con me, con un'amica...
Rimasi per un po' a fissare lo schermo e a rileggere il messaggio per almeno una decina di volte, quando Lucia mi raggiunse, lo sapevo a memoria!.
Guardò anche lei il display, e dopo un po' fece un verso di sorpresa! Tutta la sua rabbia svanì, "Finalmente si è calmata!".
-Che bello, che bello, che bello, CHE BELLOOOO!!.
Mi prese per mano e cominciò a saltare euforica, la sua felicità mi contagiò subito e continuammo a comportarci come bambine per un po'!.
-Che bello, vuole incontrarti!!! e già so come andrà a finire!, voi diventerete inseparabili, poi qualcosa di più, stare per sempre insieme, vi sposerete, e...
-Adesso non esagerare!.
-Fammi continuare, e non ti dimenticherai di me, non è vero? farai di tutto per farmi fidanzare con...
-Con? - di colpo tutta la sua euforia svanì, e diventò lievemente rossa.
-Con TOP, vero?.
-Bhe,... si, tu lo sai che ho sempre avuto una cotta per lui... . 
L'abbracciai forte e gli sussurai all'orecchio - Non mi dimenticherò mai di te, farò di tutto, lo porterò da te anche con la forza, se è necessario!.
Scoppiammo a ridere immaginando la scena.
-Comunque, non sono sicura di andarci.... - anche se lo desideravo intensamente.
Lucia strabuzzò gli occhi - Per caso hai la febbre, ma che diavolo dici?-
-Il fatto è che,... o paura di non piacergli, cioè, per lui io sono un'amica, ma ci conosciamo da poco,... e poi non ho niente da mettere!.
-1° cosa te frega se vi conoscete da poco, 2° tu gli piacerai, poco ma sicuro, 3° questo pomeriggio usciamo a fare shopping!.
Odiavo fare shopping, ma questa volta c'è n'era bisogno per forza.
Fortunatamente Lucia, il giorno che uscì monster (non l'avevo dimenticata, infatti m'è l'ero già scaricata, e Lucia quella mattina se la sentì una marea di volte, se ne era innamorata!), aveva trovato lavoro in un negozio d'abbigliamento come commessa, e a fine settimana avrebbe ricevuto il primo stipendio, cosi, con quei soldi che ci erano rimasti, girammo per tutto il centro commerciale, io ero superannoiata, lei strafelice, cercava di trovare abbinamenti eleganti ma casual per "l'appuntamento", se cosi lo vogliamo chiamare, e alla fine comprai un paio di jeans stretti neri e una maglietta larga a righe bianca e rossa, insieme a delle converse rosse, indossavo sempre magliette larghe, ma non perchè fossi grossa, ero magra, ma avevo un po di curve, al punto giusto, ma che comunque mi facevano sentire in soggezzione.
L'indomani mi sveglia prima di Lucia, che dormiva beatamente, decisi di non svergliarla, così mi feci una doccia veloce, mi vestì e e uscì dall'albergo.
Mi incamminai con le mie cuffie e occhiali da sole, era una giornata splendida, e il bar non era lontano, anche se sinceramente avrei voluto, ero troppo nervosa, colpa della mia insopportabile timidezza!.
Arrivata al bar, mi sedetti accanto ad un tavolino fuori, e guardai l'orologio nel display, erano le 7:15, fra un po' sarebbe sicuramente arrivato.
Più volte un cameriere, ma mai lo stesso, mi chiedeva se volevo ordinare qualcosa, ed io rispondevo sempre di no.
Cominciavo a preoccuparmi.
Erano le 7:30, e speravo che non fosse tutto uno scherzo, quando improvvisamente diventò tutto buio, un paio di mani mi copriva la vista, ed io automaticamente portai le mani agli occhi.
-Indovina chi sono?
La sua voce l'avrei riconosciuta fra mille.
-GD!.
Tolse le mani e mi guardò
-Brava, hai indovinato-  sfoderò uno dei suoi sorrisi più belli - Oggi sei stupenda! - 
Ok, Agata, calmati.non.diventare.rossa.calmati.
Si sedette dall'altra parte del tavolino e un cameriere arrivò.
-Cosa prendete?
-Non lo so, faccio scegliere a lei. - poi mi guardò - fammi provare qualcosa di nuovo, di italiano.
-Ok, vediamo..., due cornetti al cioccolato e due caffè.
-Arrivano.
-Non so cosa siano, ma spero siano buonissimi.
-Aspetta e vedrai.
Dopo un po' arrivarò il cameriere con la nostra prenotazione, e GD sgranò gli occhi alla vista di quei cornetti fumanti.
Aspettò che cominciassi ad assaggiarlo e poi diede un morso nel suo, i suoi occhi si illuminarono.
-Ma è buonissimoo, mangiate cose simili a colazione in Italia?.
-Spesso.
Quella mattina parlammo molto, del più e del meno, dei nostri progetti, delle nostre vite, fecimo una passeggiata nel parco, e andammo in girò per le strade di Seul, naturalmente lui con il viso coperto, facemmo tante cose, ad esempio suonavamo a tutti i citofoni di un appartamento e scappavamo, andammo al parco giochi, e fecimo l'altalena e la giostra e passeggiammo lungo il fiume Han, scherzando e ridendo sull'erba profumata, quel giorno fu stupendo, mi divertì molto.
Era mezzogiorno, quando lui doveva andare a lavoro alla YG, e cosi mi accompagnò fino all'entrata dell'albergo.
-Mi sono divertito molto oggi.
-Anchio, e stato bello.
-Dovremmo farlo spesso, perchè non vieni a trovarmi qualche volta, abito nell'albergo vicino alla YG, sai, viene comodo vivere vicino al luogo di lavoro.
-Capisco.
-Abito insieme agli altri all'ultimo piano, vieni a trovarmi quando vuoi, e anche Lucia è invitata!.
-Senz'altro. "Si ricordava i nostri nomi" pensai sorpresa.
Improvvisamente mi abbracciò forte e mi sussurrò all'orecchio - Sono contento di averti conosciuta, e sappi che non ti lascerò tanto facilmente.
Il mio cuore perse un battito.
Senza accorgermene, lo abbracciai forte anchio, poi mi lasciò salutandomi da lontano con la mano.
E scomparì immezzo alla folla.
In stanza raccontai ogni singolo dettaglio della giornata, arrivata alla fine, mi trovai accaldata.
-LO SAPEVO, LO SAPEVO, tu gli piaci!.
-Ma quale! siamo solo amici. punto.
-Vedremo!.










   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: AghyGD