Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _pat__xD    07/06/2012    2 recensioni
Dal prologo: Da quando gli umani sono così docili e puri? Da quando gli angeli custodi sono riusciti a esiliare i diavoli dal mondo terrestre, all'inizio dell'anno 2013. Bé, una cosa non avevano messo in conto i nostri cari amici angeli: un mondo senza peccato è un mondo noioso, un mondo che compromette l'equilibrio di tutto il sistema cosmico. I diavoli, dopo trenta lunghi anni sono riusciti a convincere i loro nemici a fare tornare sulla Terra i diavoli, i quali avranno il compito di mettere i peccati nei cuori degli umani.
Dal sesto capitolo: Una luce bianca, abbagliante, circondò la ragazza. E subito dopo...il nero. [...] Eppure, anche se aveva tutto quello, sentiva che c'era qualcosa che non andava. Un tassello mancante del suo puzzle personale. La bionda sospirò e si sedette al primo banco, attendendo che il professore iniziasse la lezione, ma, in quel preciso istante, sentì una stretta forte allo stomaco e le mancò l'aria.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Santana
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Learn How To Love {Quinntana}



Da quando gli umani sono così docili e puri? Da quando gli angeli custodi sono riusciti a esiliare i diavoli dal mondo terrestre, all'inizio dell'anno 2013. Bé, una cosa non avevano messo in conto i nostri cari amici angeli: un mondo senza peccato è un mondo noioso, un mondo che compromette l'equilibrio di tutto il sistema cosmico. I diavoli, dopo trenta lunghi anni sono riusciti a convincere i loro nemici a fare tornare sulla Terra i diavoli, i quali avranno il compito di mettere i peccati nei cuori degli umani.
 
Santana Lopez, diavola purosangue da generazioni e generazioni. Suo padre è uno dei capi supremi dell'Inferno, un diavolo importante, uno temuto da tutti, sia angeli che diavoli. Lei è giovane, non è una grande esperta, ma è comunque molto forte ed è orgogliosa di essere stata scelta per quel compito tanto importante. Le verrà affidata un umana un po' particolare, una certa Quinn Fabray, figlia di un importante uomo d'affari, un signore nobile che ha insegnato alla figlia ad avere un aspetto regale e altezzoso in qualsiasi occasione. Peccato che l'arrivo della Lopez nella sua scuola cambierà un bel po' di cose, iniziando dal modo di ragionare della bionda.
 
Ogni diavolo deve rispettare un codice d'onore, un regolamento. Sono pochi punti, ma importanti. Chi non rispetta le regole viene severamente punito. La regola più importante è: mai innamorarsi di un umano.

Pat's Corner
 
Ciao gente! La pazza è ancora qui, si! Questa volta ho deciso di fare qualcosa di diverso. Stavo "viaggiando" per il mio Gioco Di Ruolo e mi sono ritrovata a rileggere la trama(inventata da me)...così mi è venuta l'idea. Santana è una diavolessa molto importante e senza cuore, Quinn è una ragazzina viziata, ma senza il minimo accenno di malizia dentro. Ovviamente i personaggi non saranno solo loro, ci saranno anche gli altri...e forse, chi lo sa, ci sarà anche qualche nuovo personaggio. E' un Alternative Universe, visto che non si parla propriamente di Glee, e i personaggi saranno un po' OOC visto che gli "umani" non sanno peccare. Spero vi possa piacere. Saluti, Pat.
Ps: L'immagine, anche se è orribile, l'ho fatta io e non rubatela ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD