Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: belieber_00    07/06/2012    0 recensioni
"boyfriends or haters?" questa storia parla di una haters, Arianna che incontrando Justin in viaggio con la sua amica beliebers si innamora di lui e...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" ehi sono Miriam e vengo da Milano, sono qui con la mia amica Arianna per tentare la fortuna e vincere questo premio e che dire ci augurate buona fortuna?" è ciò che ho detto al programma televisivo e tutti hanno gridato "Buona fortunaaaa" io e Arianna abbiamo fatto un sorriso enorme nel quale si vedeva la tensione..subito dopo il presentatore grida: dai dai ora cominciamo Arianna e Miriam accomodatevi qui mentre Margerita e Rosa (2 ragazze contro di noi) qui di fronte a loro". il gioco consiste nel indovinare le canzoni che mettono in 5 secondi per ognuna.. la prima tocca a me e parte: "questo inverno sta finendo..ogni cosa c'ha il suo tempo.. chi ha pazienza ne uscirà.." ed io schiaccio il pulsante e dico:"parole di ghiaccio-Emis killa" poi è il turno dell'altra squadra e indovinano... mano a mano siamo 10 a 10 ultima canzone, nel quale la prima squadra che schiacciava il pulsante e rispondeva correttamente vince e.. sì era Billie Jean di Michael Jackson vincemmo noi. Arianna era super contenta allora si mettò a saltare e il presentatore:"calma calma ancora dobbiamo scoprire quale sarà il premio.." il pubblico:" oooooooooOOOOOOOOOOOOOOO" il presentatore:"ed il premio è..." li consegnano in mano una busta; present.:"è, anzi sono.. 2 biglietti per Stratford in Canada!!!!" Arianna si mette a saltare ed urla paingendo:" lì lì è nato.." io:" chi chi è nato lì?????" Arianna:" lì è nato JUSTIN BIEBER!!!" io faccio un sorisetto forzato e dico:" ok beh mi dispiace ma non vengo..." ora bisogna tornare a casa e Arianna piangendo dice:"Miry! perchè non vuoi venire??" io:" è dove è nato Justin Bieber!! sai che io odio quel ragazzo!!!" Ary:"e allora?? non significa niente!! dai dai vieni comunque!!" io:" no! non insistere non ci vengo in Canada!!" Ary:" ma perchè?? dai vieni fallo almeno per la tua amica.. ♥ per favoreee" (dice con la faccia da cucciolo) io:" beh ci penserò ma non pensare che questo sia un sì perchè sono più sul no " Ary:" siiiiiii almeno ci penserai!!! io ti dico solo che se sarà un sì mi renderai la ragazza più felice del mondo!!" io:" si si lo so ora vado notte ♥" ary:" notte e pensaci!!" salgo su in camera e accendo il p.c. vado su facebook e vedo che è online anche Arianna allora le parlo ancora non ho deciso se andare o meno con lei in Canada ma comunque le scrivo sapendo che me lo chiederà allora le scrivo:"ehii Ary come va??" lei mi risponde:"ehi bene bene grazie e te??" beh strano che ancora non mi abbia chiesto del viaggio comunque io le rispondo:"benissimo grazie ♥ ♥" Ary:"scommetto che ti aspetti che ti chieda se ci hai pensato.." io:" si e la risposta è sì" Ary:" davvero?? andremo in Canada?? sto morendooo che bello tra una settimana partiamo in Canada!! non vedo l'oraa" io:" ehi ehi non ti scaldare troppo che io ci vado solo perchè ho voglia di visitare la città e non per Justin Bieber.." quando parlo con lei evito di prenderlo in giro perchè so che ci rimarrebbe molto male se lo facessi..allora lei mi risponde:"lo so ma tanto non c'è Justin è in Atlanta!!dai vieni da me a dormire?? dobbiamo stare un mese fuori, in Canada e dobbiamo prepararci al meglio! dai vieni da me così facciamo una delle valigie che devo portare!!" io:"una delle?? vuoi dire che.. quante valigie farai?? va bene comunque tra mezz'ora sono lì intanto mi preparo.. e scusami ma tra una settimana partiamo!! perchè prepari ora le valige??" Ary:" si una delle tante perchè devo metterci dentro le cose che ho di Justin e per questo mi serve almeno una valigia che preparo prima della partenza mentre oggi ci metto dentro solo i vestiti estivi.. tato domani è l'ultimo giorno di scuola e non dovrò portare molti compiti visto che sarà la fine della 3°media" io:" già hai ragione dai ora vengo da te!". Salgo sul pullman e in meno di 10 minuti arrivo davanti alla porta di casa di Arianna.. busso mi apre la madre e dice:" hey ci si rivede! Arianna è di sopra vai pure in camera sua" allora salgo le scale e vado dritto e c'è la sua camera lei è seduta sul letto che sta al p.c. io:" hey amoree" Ary:" mi salta in braccio e dice:"tesorooo non sai quanto sono contenta!!! tra una settimana andremo in Canada!!" " sisi lo so lo so" dico fissando i 40 poster che ha di Justin Bieber sulla parete della stanza Ary:"siiiii che bello sarà una cosa storica!! andrò nella nazione anzi nella città dove è nato il mio idolo!! dai ora mi aiuti a fare le valigie??" " certo ma domani abbiamo scuola quindi cerchiamo di non metterci molto!" tra maglie pantaloncini e vestitini ci addormentiamo sul suo letto distrutte dalla giornata passata.. La mattina dopo non suona la sveglia e Arianna guarda l'orologio e urla:" c**** sono le 7:40" io stupita mi alzo velocemente dal letto e corro in bagno per prepararmi, lei fa lo stesso però nel bagno dei suoi..dopo dieci minuti usciamo di fretta dal bagno prendiamo le nostre cose e ci avviamo velocemente verso la porta d'ingresso, usciamo e corriamo verso l'autobus che è arrivato alla fermata ma che sta per ripartire allora corriamo per raggiungerlo ma niente ci incamminiamo a piedi però lentamente perchè vediamo la macchina di mia mamma, e lei dentro che ci fa segno di salirvici per darci un passaggio; noi ci sediamo, sui 2 sedili dietro urlando a mia mamma di muoversi o avremmo fatto ritardo. arrivate davanti alla scuola usciamo dall'auto e entriamo a scuola tra la mischia.. entriamo in classe e ci sediamo ai nostri posti senza fiatare mentre c'è il prof che inizia a parlare del fatto che questo è l'ultimo anno ecc.. ecc.. e inizia a chiedere a ognuno di noi dove andrà in estate e con chi io penso ma cosa gliene frega a lui? ma intanto il prof.:"Cassetta dove andrai in estate quest'anno??" io:"beh andrò in Canada con Guerriero!!" prof:" beh e dove andrete precisamente?" dice rivolgendosi a Arianna e lei risponde:"andremo a Stratford nell' Ontario!!" e inizia un chiacchericcio in classe da parte delle beliebers che sono felici per Arianna.. UNA SETTIMANA DOPO Siamo in aereoporto io e Arianna con io 2 valigie più la chitarra e lei 4 valigie con chissà cosa dentro.. andiamo a fare il Ceckin in e mentre siamo dove si controllano i biglietti la signorina ci dice:" ma questi biglietti non sono validi.."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: belieber_00