Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: belieber_00    07/06/2012    0 recensioni
"boyfriends or haters?" questa storia parla di una haters, Arianna che incontrando Justin in viaggio con la sua amica beliebers si innamora di lui e...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mentre siamo dove si controllano i biglietti la signorina ci dice:" ma questi biglietti non sono validi.." Arianna:" ma è impossibile!!" la signorina porge i biglietti ad Arianna e lei già in lacrime dice:"aa già per sbaglio le ho dato i biglietti per la piscina.." io:" Ary! mi hai fatto prendere un colpo! ora dagli i bigietti giusti.." Arianna cerca un po' nella borsa e trova i biglietti li da alla signorina e dice:" ecco i biglietti.." la signorina risponde:" okkay potete passare prego.." Ary saltando dice:" grazie Miry per aver detto sì alla fine grazie davvero.." Io:" non ti preoccupare e comunque già ti ho detto che io vado a Stratford solo per visitare la città!!" ora la voce invisibile dice:"volo per Stratford tra 10 minuti per favore accomodarsi sull'aereo.." io e ary corriamo su in aereo vediamo i posti e io sono affianco all'oblò mentre lei è affianco a me e dice:"ti dispiace se accendo l'Ipod e ascolto la musica?" Io:" nono tanto avevo in mente di accendere il p.c. e andare un po' su facebook..:)" Ary:" okkey okkey ♥" io accendo il p.c. e vedo 5 messaggi, 12 richieste di amicizia e 92 notifiche ma com'è possibile?? non avevo mai avuto così tante notifiche,messaggi e richieste di amicizia.. va beh inizio a vedere le richieste e sono tutte beliebers rifiuto tutte vado su messaggi dove il primo diceva:" ehiii Miry so che andrai a Stratford sono Alessia l'amica di Ary a scuola beh e dopo che andrai lì dventerai anche te una belieber?" rispondo:"no, mai belieber anche se vado dove è nato Justin Bieber non voldire che mi dovrà piacere.." un altro messaggio dal mio migliore amico anche lui haters:"heyy so che andrai in Canada.. ormai tutta la scuola ne sta parlando.. va beh ma allora diventerai una belieber??" rispondo:" mai non diventerò mai una belieber!! basta chiedermelo!!" gli altri messaggi sono tutti simili a queli della belieber del primo messaggio allora decido di non rispondere.. vado a vedere le notifiche e siccome Arianna mi aveva taggato in una foto del Canada scriveno:"è qui che andrò con te tesoroo e non vedo l'oraa" allora mi erano arrivate notifiche cioè:"... ha commentato una foto in cui sei taggata.. a... piace una foto in cui sei taggata... ...ti ha menzionato in un commento.. ecc. ecc." e tutti mi chiedevano se dopo essere andata in Canada sarei diventata un belieber allora scrivo:"no basta chiedermelo! on diventerò mai una belieber c**** basta!!!" esco da facebook e vado su twitter mentre ary si è addormentata.. la voce invisbile dice:"allacciare bene le cinture c'è una turbolenza" allora sveglio ary e le dico:" allaccia la cintura!!! c'è una turbolenza!!!" lei la allaccia ed io tengo stretto il p.c. a me.. finita mi slaccio la cintura e vado a vedere il profilo di Justin Bieber per prenderlo in giro un po' vedo che è online ancora meglio!! posso prenderlo in giro e sapere che se ne accorgerà dei miei tweet!! mano a mano gliene scrivo qualcuno ma vedo che non mi calcola alora spengo il pc e mi metto a riflettere su come sarà Stratford dopo mezz'oretta mi addormento.. e la voce invisibile dice:"allacciare bene le cinture e prepararsi all'atterraggio mi sveglio di colpo e sveglio Ary per dirle che eravamo quasia arrivate e che doveva allacciarsi la cintura. Lei si mette a piangere di felicità.. scendiamo dall'aereo e ci mettiamo a cercare la macchina che avevam affittato e che avevan lasciato davanti all'aereoporto era una Peugeot 206 cc, essendo in America potevamo guidare anche se avevamo 17 anni ma comunque avevo già la patente che avevamo fatto l'anno scorso quando eravamo venute a New York per il Capodanno. saltiamo in macchina e andiamo verso l'Hotel e mentre andiamo vediamo che ci supera una Range Rover nera allora Ary dice:" o c**** ma quella è la macchina di Justin Bieber!! e sicuramente ci sarà lui dentro!!" io:" ma và! sarà solo un caso non ci sarà lui dentro!" Ary:" sisi giusto.. comunque questo non è il nostro hotel?" Io:" sìsì dai andiamo!" Ary:" hey guarda quella Range Rover è quella di prima e.. siamo proprio affianco alla casa di Justin Bieber!!" Io:" magari è un caso secondo me non c'è lui dentro dai andiamo!" entriamo dentro l'hotel e andiamo al punto informazione per chiedere le chiavi e il ragazzo ci dice:"nell'hotel c'è il WI-FI ed ora vi do la password e il nome della rete" ce l ha dato insieme alle chiavi della stanza e io e Ary siamo salite di sopra siamo al 5° piano appena saliamo andiamo sul balcone e prendiamo un po' d'aria io mi affaccio e vedo che vista magnifica c'è e vedo anche un ragazzo bellissimo, allora dico ad Ary:" ehii vieni a vedere che vista magnifica c'è! e poi guarda quel ragazzo è bellissimo!!" Ary:" ma Miry! quel ragazzo è Justin!!" io arrossisco e dico :" ma che dici!! quello è molto più bello di Bieber!" " sisi certo ed io scendo le scale e vado a vederlo da vicino" dice piangendo IO:" dai vengo anch'io non ti voglio lasciare sola per l'America!" scendo con lei e vedo un ragazzo meraviglioso davanti a me circondato da una decina di ragazze e anche lui mi guarda e..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: belieber_00