Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    07/06/2012    3 recensioni
Okok. Ci sono anche io a partecipare a questa sfida. Spero di non deludervi.
Le istruzioni sono.
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’'inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Le canzoni scelte sono:
1.Sum 41 - Pieces
2.Fabrizio Moro - Eppure mi hai cambiato la vita.
3.Carmen Consoli - L'ultimo Bacio
4. Noemi - Sono solo parole
5.Adele - Someone Like You
6.Francesco Renga - La Tua Bellezza
7.Pierdavide Carone - Amoreterno
8.Lady Gaga - Judas
9.Plain White T's - Hey There Delilah
10.Lana Del Rey - Blue jeans
La coppia in questione è quella Bulma/Vegeta.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.


Fabrizio Moro - Eppure mi hai cambiato la vita.

.. e questa solitudine che sento sarà il prezzo per un po' di libertà!


La gravità su quel pianeta non era poi così difficile da controllare. Era solo di dieci gradi più "insopportabile" di quella terrestre.
Eh già, la Terra. Quel pianeta ricco di anime infami e dolci, di acqua e vegetazione, in cui una semplice oca terrestre continuava a sperare in un mio ritorno.
Quella donna me l'avrebbe pagata cara; con i suoi modi dolci e suadenti mi aveva incatenato alla sua anima ed io non riuscivo a fare a meno di lei.

Ero arrabbiato. Arrabbiato perchè quell'infimo saiyan di terza classe era riuscito a diventare il super saiyan leggendario, mentre io ero costretto a sopportare cose ben più esaltanti per riuscire a trasformarmi.
D'un tratto sentii la dolce brezza marina sfiorarmi le narici e rividi quel blu cielo che tanto mi mancava.
Fu in quel momento che sentii il sangue ribollirmi nelle vene. I miei capelli si colorarono di oro e i miei occhi di azzurro, come i suoi.
Ora ne ero certo: quella donna mi aveva veramente cambiato la vita.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21