Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkBlue    07/06/2012    3 recensioni
niente, e basta. non sento niente dentro di me. non poso fare un introduzione. parla solo di uno degli eventi più drammatici della mia vita e avevo la necessità di condividerlo con qualcuno.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se n’è andata e non mi ha neanche salutato. Ho sentito la porta sbattere e nello stesso tempo il mio cuore spezzarsi. Ho iniziato a piangere come una disperata, non sapevo che fare. Ero rimasta sola. Completamente sola. Sentivo solo il battito del mio cuore che accelerava e i miei singhiozzi continui. Non riuscivo a smettere, non sapevo che fare. Avrei bisogno di un aiuto, sul serio, ma nessuno riesce a darmelo. L’unica persona di cui pensavo potessi fidarmi se n’è andata, ha chiuso la porta per sempre. Non penso che potrà mai più rientrare, vorrei, ma il mio equilibrio mentale mi dice di lasciarla fuori dalla mia vita. In qualche modo la guarderò dritta in faccia e le dirò che non la voglio più vedere. Mi ha abbandonato. Sono rimasta sola, come un cane Nella mia stanza a piangermi addosso perché mi sento sola, so di essere rimasta sola al mondo e che nessuno sta dalla mia parte. Sto impazzendo, mi sto lentamente staccando da ciò che sono e non ne posso più. In questi momenti vorrei soltanto morire e sprofondare nell’oceano più blu, dove lì incontrerò sul serio la pace e la tranquillità e non mi sentirò più sola come mi sento in questo maledetto momento.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: DarkBlue