Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    07/06/2012    5 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh, oh, oh, questa è un pochino hot °-°. Spero vi piaccia!


Libro.

Quel libro mi aveva rapita totalmente: ' a piedi nudi ', si chiamava. Rimanevo ore ed ore a leggerlo e rileggerlo, senza fare caso all'ora o alla parte di giornata.
Come di consueto, tutte le notti, mi immergevo in quella lettura così affascinante e triste.
'Spegni quella maledettissima luce, oca senza cervello. Qualcuno sta cercando di dormire!' il caro principe, con la solita vena pulsante sulla tempia, era arrabbiato per il suo male modo di dormire in quelle notti di pura ed intensa ammirazione per quella scrittrice.
Decisi così di posare il libro e gli occhiali sul comodino, accanto al posacenere e alla foto di famiglia. Gli schioccai un dolce bacio sulla guancia, facendolo girare dall'altra fiancata del letto.
'Hai ragione, sarà meglio dormire questa notte, domani mattina non si sa' se ce ne sarà il tempo.' dissi con fare malizioso, immaginandolo sorridere.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21