Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: ran kotobuki    25/12/2006    4 recensioni
cosa succede se s'incontrano Yoh & company in un caldo pomeriggio d'estate in piscina??? Soprattutto,cosa potrà accadere??? pubblicata da due autrici: ran nyakumi e ayane nakamura
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Faust VIII, Hao Asakura, Horo Horo, Ren Tao, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I presenti erano sconcertati dalla tal rivelazione.
-OOOOOOOOOOOHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!- enfatizzarono tutti.
Una luce accecante cominciò ad avvolgere Ayane e Faust in un’atmosfera di serenità infantile, i due si misero a ridere in modo scemo ( tipo Heidi quando gioca con le caprette NdAyane) poi sempre più forte : nessuno dei due voleva cedere!
- Per quanto ne hanno ancora??? — domandò qualcuno di li.
- Sapete qual è il mare preferito dai panettoni??? Il Mar-Motta!!!! XDDDD- Esultò Chocolove
Visto che i due non smettevano di ridere (non certo grazie a Chocolove NdRan) a Ran venne in mente un nuovo piano di conquista! Ran andò quindi in un angolino ( premetto che con la canzoncina di Kiss Me Licia non verrà nulla di sensatamente intelligente….NdAyane Intanto Ran se la sta anche cantando!!! O_o) e si mise a confabulare tra sé e sé. Intanto hao le si avvicinò ( e ora di sottofondo abbiamo mew mew…=___= e me la sto cantando io stavolta NdAyane)
— Che combina signorina Ran?- Chiese Hao
- Mwahahaha…huhu…mwahahaha- rise satanicamente Ran con la bava alla bocca - Non immaginerai mai quello a cui sto pensando huhu..-
- Penso proprio di sì sai? — rispose Hao cominciando a togliersi il costume e la maglietta.
(ora c’è che “è quasi magia Johnny”… immaginate che al posto di Johnny ci sia Hao O///O NdRan)
Ma proprio nel momento più hot della dubbia azione di Hao, Ayane lo colpì con un calcio volante atterrandolo. Poi arrivò Faust con “gli attrezzi del mestiere” (tra i quali anche un trapano!).
- Ben fatto!!! Ora che l’abbiamo anestetizzato…POSSIAMO COOMIINCIAREEEEE!!!!!!!! — esultò Faust.-
- La la lalla lalala la la !!!! — canticchiò Ayane ( per dirvela: la canzone di Romeo ne “Gli Aristogatti”)
Len stranamente prese a farle da eco.. e tutti si girarono a guardarli schoccati. Len, vistosi osservato si mise a soffiare come un gatto!!!
- Allora io dico “yappapai yappapai ashantè…” — (opening song di Ranma ½ NdRan) Controcantò Ran, mentre Ayane le ballava sotto tipo egiziana!
Yoh e co. Presero tipo striscia la notizia i loro “cartoncini” con il nome e cominciarono ad andarsene, mentre anche Horo e Chocolove ballavano insieme ad Ayane come due deficienti. Ma non era finita lì perché anche Anna si era messa a ballare in stile hawaiano con tanto di gonna i foglie e gusci di cocomero ( cocco, cocomero…che differenza fa? NdAyane ) sul petto.
- Ma scusate! — esclamò Manta, stranamente riuscì a farsi valere nonostante la sua bassezza — ma non dovremo allenarci??? —
- Toh! Gli X-Love ci aspettano per la partita!!! — assentì Ayane
- X-Lose!!! — la rimbeccò Ran
- Ma prima dovete allenarvi!!! — consigliò Faust con fare teatrale.
I ragazzi si misero in riga davanti al dottore sull’attenti.
- Soldato Ayane! —
-Sissignore!!! — Ayane fece un passo avanti
- Vai a preparare il “campo” — le ordinò sottolineando l’ultima parola in modo molto preoccupante.
- Soldato Ran!!! —
- Sissignore!!! — Ran fece un passo avanti con tripletta sull’alluce
- Tu sovrintenderai i lavori…coi “tuoi metodi”-
- Con moooolto piacere signore!!! —

I ragazzi vennero portati sul campo di allenamento: una sorta di percorso di sopravvivenza dall’apparenza innocuo, ma conoscendo Faust…
- Allora Ayane tu dovrai provvedere che tutte le trapp…ehm…tutto proceda al meglio! — disse il dottore
- Ricevuto! — e si mise in testa un capellino mimetico con tanto di foglie e sul viso due strisce verde scuro dipinte.
- Brutti porci schifosi!! Mettetevi in fila!! Ahhh.. che schifo siete più lenti di due vecchi che tro*****!!- sputò a raffica Ran.
- M…ma che ha quella!- chiese Manta
- Ehi tu!!!! I piccoli non sono ammessi!!!! Torna a ciucciare dalla tua mamma!!!!!-
Così manta decise di mettersi sopra ad Opacho per sembrare più alto.
- Bene ed ora… avanti! Marche!!-
I ragazzi per non farla arrabbiare si misero a correre ma dopo i primi tre metri scoppio una mina…
- WWAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!! MA CI VOLETE MORTIIIIIIIIII???????- urlarono i ragazzi. Una figura femminile camuffata da cespuglio si stava allontanando furtivamente, facilmente riconoscibile: Ayane.
- Vuol dire che a piazzar bombe è stata LEI??? — chiese stupito Horo
- Non esattamente…lei le fa solo entrare in azione!!! — rispose con vaghezza Faust
- E che sorprese ci tr….WAAAAAAAAAA- non fece in tempo a finire che, inciampando su un filo invisibile, venne catapultato lontano lontano lontano ( ma dove??? NdRan ).
- I…io mi ritiro…- cominciò Yoh
- Idem!!! — s’affrettò Len
- Ah davvero…bè Ayane sai cosa fare!- disse Ran in una ricetrasmittente.
Delle botole con molla sotto i piedi dei ragazzi cominciarono a spararli in diverse direzioni!
- Ha inizio l'Operazione " Oh My Dog!!!" — Esordì Faust
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: ran kotobuki