Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: Raydor    07/06/2012    2 recensioni
La guardava seduta sulla sabbia morbida, la testa leggermente piegata di lato e i morbidi capelli biondi trasportati dalla leggera forza del vento.
Fissava il mare. Quell'infinita striscia blu che sembrava interessarla come la lettura di un ottimo romanzo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 : Bad decisions.

Non aveva chiuso occhio per tutta la notte. Era rimasta a pensare a quanto stupido potesse essere tutto quello che avevano fatto... Erano riusciti a rovinare una bellissima amicizia per una voglia di assaporarsi, di appartenere l'uno alle labbra dell'altra.
Era stato solo uno stupido errore.
Più ci pensava più provava a convincersene. 
Ma poi quando tentava di chiudere gli occhi, di prendere sonno,
inmediatamente l'immagine di quel ragazzo che le aveva rubato il cuore e quella sera anche un bellissimo bacio, si faceva più nitida nei suoi ricordi. 
Il suo cuore perse un battito quando le sue labbra sfiorarono quelle morbide di Taylor, ricordava perfettamente il loro incontro: una semplice carezza interrotta da una prepotente lingua che aveva una voglia pazza di trovare la sua anima gemella e unirla in una sola cosa. Ricordava perfettamente il sapore delle sue labbra: dolce ma allo stesso tempo amaro; un pò come il loro bacio: giusto ma allo stesso tempo troppo sbagliato. 
Allungò il braccio verso il comodino per prendere il suo Blackberry: nessuna chiamata, nessun nuovo messaggio. 
Le cinque del mattino. 
Si alzò dal letto arrendendosi all'idea che ormai il sonno non sarebbe mai arrivato; prese una canottiera, un paio di shorts e si diresse in bagno. 
Aveva scelto un abbigliamento piuttosto normale per i suoi gusti ma con il caldo infernale della California non era decisamente il caso di infilarsi uno di quei suoi pazzi costumi. 
Non alle cinque del mattino.
Prese le chiavi di casa, il suo iPod e uscì. 
Prese a correre. Verso dove neppure lei lo sapeva. Voleva soltanto correre verso una realtà lontana; dove i problemi non potevano arrivare.

Si fermo' soltanto mezz'ora dopo. 
La corsa, il respiro accelerato e la musica a rimbombarle nelle orecchie le avevano suggerito la cosa piu giusta da fare:
Doveva parlare con Taylor. Confessargli ogni cosa, ogni più piccolo sentimento che si portava nel cuore. Non poteva presentarsi da lui alle cinque e mezza del mattino, anche perché c'era la sua ragazza, ma doveva assolutamente vederlo e chiarire entro la notte, altrimenti non sarebbe riuscita di nuovo a dormire. 
"Ho bisogno di parlare con te..." un messaggio digitato in fretta e furia su quei piccoli tasti del Blackberry. 
Lo inviò. 
A "Tay", così come lo aveva memorizzato sulla sua rubrica. 
Fece un respiro profondo e si diresse verso casa correndo, come all'andata. 

Taylor lesse il messaggio all'ora esatta in cui Gaga glielo inviò.
Era sveglio stranamente, buttato sul divano del salotto della casa della sua fidanzata. 
Coperto solo da un accappatoio. 
Quella notte aveva fatto l'amore con Brittany, la sua ragazza; ma per tutto il tempo in cui aveva lei tra le braccia immaginava di stringere un'altra donna... La donna che amava con tutto se stesso e di cui la sera prima aveva assaggiato le labbra. 
"vengo subito." glielo inviò. Così senza riflettere, senza pensare ai pro e ai contro... Doveva solo vederla. 
Sapeva quello che ne sarebbe seguito, ma aveva bisogno di lei. Anche solo della sua presenza .
Gaga ricevette il messaggio proprio mentre girava la chiave nella porta di casa sua. Fu sorpresa di vedersi arrivare una risposta così bella, e soprattutto così presto. Corse davanti allo specchio, si sistemò i capelli. Pensò di andare a cambiarsi, di mettersi qualcosa di più adatto ma poi... Guardò il suo riflesso in quello specchio che non mentiva mai. Si diede della cretina... Cosa stava facendo? Si stava preparando per chiudere per sempre con lui. Sapeva benissimo che era questo che sarebbe uscito dalla loro conversazione. 
Un addio...
"sei una cretina! Una fottuta cretina!" disse guardandosi "perché? Perché cazzo l'hai baciato? Hai rovinato tutto stronza!" 
Un bussare alla porta ad interrompere il suo discorso con se stessa. Corse ad aprire. Un respiro profondo e l'immagine dell'uomo che amava davanti a lei:
-ehi...- 
-ciao- Taylor cercò di sorriderle. Fissarono per un lungo istante il pavimento. Erano in una situazione di totale imbarazzo.
-Taylor...- si fece coraggio e parlò. Tentò di sciogliere il silenzio freddo come il ghiaccio che li aveva avvolti.
-si?- 
-ieri sera... Mi hai baciata. Io volevo dirti che... so perfettamente che è stato tutto un fottutissimo errore. Tu sei fidanzato, hai una bellissima ragazza al tuo fianco che ti ama con tutta se stessa e che merita di essere ricambiata.-
-e non ti importa quello che voglio io?- 
-tu vuoi essere felice. È questo che so per certo, e so che con me non potrai mai esserlo.- abbassò lo sguardo mestamente.
-stai dicendo solo schiocc...- 
-riflettici Taylor. Io sono brutta, ho un fisico che fa pena, ho un nome imbarazzante... Sono imbarazzante. Una volta un ragazzo mi ha detto che morirò sola e probabilmente ha ragione. Non voglio coinvolgerti nel mio tunnel buio e senza fine...- un respiro profondo, una presa di coraggio e quelle due parole pronunciate in un sofferto sussurro: -Addio Kinney.-
-c-cosa?- aveva intenzione di protestare ma non ne ebbe il tempo; la ragazza gli chiuse praticamente la porta in faccia, quasi a voler costruire tra di loro un'enorme muraglia cinese. 
-addio- ripeté a se stessa prima che le lacrime iniziassero a bagnarle il viso.
Solo quelle fottute lacrime a farle compagnia
.




Spazio autrice:
Questo capitolo come potrete notare è un pò più lungo rispetto agli altri. 
Ho avuto molta ispirazione durante la giornata, causata specialmente dall'entusiasmo con cui 95miyu legge e segue le mie storie *--* grazie per le recensioni e per il supporto; mi auguro ti piaccia anche questo capitolo.
Un bacio enorme a tutti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: Raydor