Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Paola_directioner    07/06/2012    0 recensioni
La storia racconta di Marta e Emi, migliori amiche. La seconda è una Directioner, la prima no, ma è costretta a sentire le continue chiacchiere e notizie su di loro che le racconta Emi. La loro vita cambierà grazie a un bell' incontro...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marta Anche oggi mi sono molto divertita a scuola! Tutto merito della mia amica Emi...e alle sue battute e notizie sui One Direction! Io non sono una loro fan..mentre lei ne è letteralmente innamorata! Diciamo che però mi interessa di loro...e ogni tanto ascolto le loro canzoni e devo ammettere che sono belle! Io e Emi siamo due ragazze di 15 anni..ci conosciamo da appena un anno ma siamo diventate subito migliori amiche! Io sono abbastanza alta, magra, capelli neri con un taglio corto e ho gli occhi verdi. Emi invece è alta, magra, capelli castani nè troppo lunghi nè troppo corti e con gli occhi castani. Ha un bel fisico...anche se non ha molto seno...ma secondo me è una bella ragazza. Lei però non ha autostima..si fa mille problemi per tutto e non si reputa mai all' altezza delle cose. Io invece sono più sicura di lei e non mi faccio certo problemi! Ritornando ai One Direction..Emi è " innamorata " di Zayn...mi dice sempre che è un figo e che è bravissimo a cantare. Dice che anche Harry è molto bello, le sue fossette, il suo sorriso, i suoi capelli..ma Zayn è Zayn...e che quando vede lui prova qualcosa di stupendo, gli fa uno strano effetto, un bel effetto! Mi dice di quanto sono simpatici tutti e 5, di quanto è divertente Louis, di quanto è dolce Liam, di quanto è tenero Niall, di quanto è pervertito Harry e di quanto sia perfetto Zayn! Sinceramente mi ha un pò influenzato... Perchè sto diventando sempre più curiosa nei confronti di Harry, voglio sapere più su di lui..e questo un pò mi spaventa! Emi spera tanto di incontrarli un giorno...e ogni volta che parliamo di questo cresce sempre più anche in me la voglia di incontrarli! Soprattutto Harry... Parliamo anche delle eventuali reazioni che potremmo avere... Emi dice che si metterebbe a ridere come una pazza e diventerebbe rossa come un peperone. Io invece gli dico che sarei contenta, ma non più di tanto..anche perchè lei non sa ancora della mia " simpatia " nei confronti di Harry! E non vedo l' ora di sapere la sua reazione, quando glielo dirò domani...anche se me la immagino e un pò mi spaventa...in senso buono però! ;) "spazio autrice" Ciaoooo!:)) mi potete lasciare un commentino???? Ditemi solo se continuare o no...grazieee!:))
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paola_directioner