Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Winchester    07/06/2012    4 recensioni
"Molti dicono di odiare la routine, ma la verità è che odiano la propria quotidianità. Vorrei tanto avere una vita diversa, ma se non potessi avere comunque mia sorella Amber, non sarebbe vita."
"Io e mio fratello Sam siamo più che semplici fratelli, siamo tutto l'uno per l'altro"
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'two sisters, two brothers, one destiny '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Punto di vista: Dean

«Ragazzi, Ragazzi, Ragazzi, possibile che ogni volta che qualcosa bolle in pentola, saltate fuori voi?»
Quella voce, impossibile dimenticarla.

«Gabriele, ma tu sei morto?!»
Esclamo, in tono fin troppo sorpreso considerato tutto quello che ho visto.

«Anche voi, più di una volta, ma siamo ancora tutti qui»
Io e mio fratello ci scambiano un’occhiata, per poi tornare a fissare l’arcangelo.

«Ti ha fatto tornare Dio?»
Chiedo io, con una nota di speranza mista a scetticismo.

«Certo, in paradiso c’è stata una grande festa per il ritorno del padre»

«Dio è tornato in paradiso?!»
Gridiamo in coro Sam ed io.

«Io non l’ho visto, e voi?»

«Basta giochetti! Puoi dirci che cosa ci fai tu qui?!»

Quasi sbraito, mi dimentico sempre che dovrei essere più educato con un arcangelo, ma è difficile esserlo con l’essere che ti ha fatto morire molte volte, anche se per “finta”.

«La domanda giusta sarebbe: cosa ci fate voi qui»

«Siamo stati rapiti, la tua scusa?»

Interloquisce Sam, sottolineando parola per parola.

«La mia scusa è che sto lavorando»

Risponde in tono beffeggiatore, dandoci le spalle e allontanandosi.

«Lavorando a cosa?»

Gli urlo dietro; lui si ferma, si volta con un’espressione scocciata e sbuffa.

«è in corso una lotta tra inferno e paradiso e delle persone sono proprio in mezzo, quindi anch’io devo starci»

Risponde in modo sbrigativo Gabriele, sistemandosi i capelli.

«Apocalisse?»

Mormoro a mezza voce, lanciando uno sguardo veloce e Sam.

«Non quella biblica, lucifero e i cavalieri non c’entrano nulla, un altro genere di lotta»

«Perché devi starci in mezzo?»

L’arcangelo sospira, ruota gli occhi e poi sparisce nel nulla.

«Dannati angeli»

Riappare dopo pochi secondi, ma non è solo.

«Perché hai rapito due gemelle?»

Interviene Sam, anticipandomi.

«Non le ho rapite, sono loro la ragione che mi obbliga a stare in mezzo allo scontro armato. Le conoscete già: Angelica e sua sorelle Amber»

Strabuzzo gli occhi, continuo a fissarle così intensamente da sembrare un pervertito: non avevo idea che fossero due persone distinte.

«Angelica ha salvato il tuo culo Dean, Amber il posteriore di Sam, quindi io eviterei di guardarle così»

Parla rivolgendomi un’espressione seria, sarà forse una delle prime volte.

«Quindi loro sono in mezzo allo scontro e tu devi proteggerle?»

Si intromette Sam, cercando di arrivare alla conclusione.

«Sei il fratello intelligente allora, Sam»

«Siete stati rapiti e tenuti segregati per giorni, in questo periodo abbiamo conosciuto Gabb: ci ha insegnato un po’ di trucchetti e ci ha raccontato molte cose»

Ci spiega una delle ragazze, non saprei se Amber o Angelica.

 

Punto di vista: Angelica

Alcuni credevano fossi una sorta di scherzo della natura, c’è chi vede i gemelli identici così, ma la verità è che sono speciale. Non è una cosa positiva, soprattutto quando sei in mezzo a una lotta tra inferno e paradiso, senza possibilità di fuga né per te né per tua sorella.

Ho sempre saputo di avere una connessione unica con Amber, ma non avrei mai pensato di poterla affinare così tanto: riuscirò a proteggerla e a trovarla, sempre.  Morirei per salvarla, lo farei senza esitare e senza rimpianti.

 

Punto di vista: Amber

Non ho mai fatto nulla che potesse mettermi in pericolo: mia sorella si sente in dovere di proteggermi da tutto e da tutti, anteponendo la mia vita alla sua.

Le giornate saranno sempre più grigie e non posso vivere con la paura che mia sorella si butti sopra una mina per me, ma che posso fare?!
Siamo speciali e dobbiamo lottare, la salvezza del mondo dipenderà dalla nostra forza e dalla nostra unione.


 

**angolo dell'autrice**
questo capitolo mi ha dato problemi, fatemi sapere voi ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Winchester