Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NikeXkabuto1994    07/06/2012    0 recensioni
iruka e yamato mi accompagnano a una visitina dal dottore,il ragazzo che amo è quel dottore.
chissà se riuscirò a scoprire i sentimenti di kabuto (qui parlo come me stessa e sul desiderio che ho di stare con kabuto se fosse reale)
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Iruka Umino, Kabuto Yakushi, Nuovo Personaggio | Coppie: Tenzo/Yamato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda e io dormivo beatamente nel mio lettino.
A fianco sul comodino c'erano, una bottiglietta d'acqua e una fascia da ninja della foglia,con una riga segnata sopra.
Si lo ammetto per un breve periodo ero rimasta con Orochimaru ad allenarmi, mi aveva insegnato un sacco di cose nuove e anche  come sfruttare il mio potere. 
Avevo spezzato quel legame che mi univa alla foglia già da molto ormai, eppure ero in quella stanza calda e accogliente e data la mia paura del buio, avevano puntualmente acceso una candelina per poi andare a bere e divertirsi al bar di fianco.
Erano tutti lì, ammetto che mi avevano chiesto di venire, ma ero davvero troppo sfinita, anche perchè Orochimaru mi possedeva quasi tutte le sere in cambio dei suoi insegnamenti.
Orochimaru mi disgustava, odiavo davvero dal profondo quell'essere ignobile, e ero spesso adirata all'idea di doverlo fare con lui, per avere in cambio i suoi insegnamenti.
La stessa cosa, non si può dire che la provavo per il suo discepolo kabuto, lui si che mi piaceva parecchio, ed era pure a conoscenza del fatto che lasciavo sempre una mia copia a fottere con orochimaru, strano che vedendo il suo sorriso sadico durante la scena, non abbia spifferato tutto.
Intanto al bar, Iruka, Yamato e Jiraya stavano discutendo.
 
Iruka: (tono ubriaco) hey yamato.....oh chi sei, assaggia questo
 
Yamato: iruka, hai davvero bevuto come una spugna però
 
Iruka:eeeeh che vuoi?..... kakashi me ne ha fatti bere troppi
 
Yamato: ma neppure c'è kakashi -_-'' dai che ti porto in camera tua, così ti fai una bella dormita
 
Jiraya: ma suvviaaa....divertiti capitano,che tra non molto qui ci saranno un mare di splendide ragazze.......
 
si accinge a bere ma è talmente ubriaco che versa metà del contenuto per terra.
 
Yamato: voi due proprio non ce la fate eh?...Jiraya posa quel bicchiere e vai a riposarti, a iruka penso io.
 
Jiraya: ma capitano, più che dirti che tra poco alle 02:00 verranno un sacco di belle pupe,non sò come trattenerti.
 
Yamato: non voglio essere trattenuto e poi io e Umino ci occupiamo già di una ragazza, ed è molto meglio di quelle puttanelle che ti rimorchi tu, lei almeno è pura.
 
Jiraya: Quella ragazza mezza lupo, prima o poi perderà la verginità, con te e iruka....ahahhahahahah
 
Yamato: non penso proprio, e ora smettila di dire cazzate e vai a dormire.
 
Intanto yamato, si era caricato iruka sulle spalle e si dirigeva verso la locanda, dove io alloggiavo e ovviamente dove alloggiavano pure loro.
All'improvviso yamato aprì la porta, facendo stendere iruka nel suo letto e pure facendomi svegliare di colpo.
 
Io: ooooh mariaaa....ma è possibile che non si possa nemmeno dormire???
 
Yamato: Scusa??? sei qui solo per grazia divina, dopo quello che hai fatto dovresti andartene, però è anche vero che....
 
Interuppi yamato, non volevo ascoltare una parola di più e desideravo solo dormire.
 
Io: senti, che ne dici se ne parliamo domani? ho davvero troppo sonno scusa, e forse è meglio che anche tu ti metti sotto le coperte.
 
Yamato: si hai ragione, in effetti portare Iruka ubriaco fino a qui non è stata una passeggiata.
 
Io: a proposito, come stà iruka?
 
Yamato: è li di fianco a te, nel suo letto che dorme.
 
Io:ummm....ma perchè avete preso una stanza per tre?
 
Yamato si infilò nel suo letto, che stava dall' altra parte del mio.
 
Yamato: beh...dobbiamo tenerti d'occhio io e iruka, e domani hai la visita semestrale dal dottore.
 
Io: no ti prego, non è che perchè ho le orecchie e la coda da lupo sia malata, anzi sn in forma smagliante... o quasi.
 
Yamato: quindi non verresti?
 
Io: direi che ho più bisogno di dormire ora, che di andare dal dottore domani.
 
Yamato: non verresti nemmeno se il dottore, fosse quel ragazzo che ti piace tanto?
 
Io: R-Ragazzo che mi piace tanto?
 
Yamato si girò nel letto dandomi le spalle, ma voltando un pochino la testa per vedermi
 
Yamato: si, quel ragazzo che guardavi con tanto amore nello sguardo...
 
Io: ....... 
 
Yamato: sì, il ragazzo con cui ti vedevo quando ci hai traditi, occhiali tondi, capelli argentei e un sorrisetto stampato sul volto.
 
Ascoltai attentamente la descrizione di Yamato, e mi strinsi la mano sul cuore, che al mio solo pensiero di rivedere quel ragazzo, era già partito a mille.
 
Io: N-non starai parlando di.......
 
Yamato: Sì Kabuto....proprio lui
 
Io: ugh....oddio......forse è meglio dormire...
 
Yamato: verrai?
 
Io: V-Verrò.....sì 
 
mi riadormentai con il pensiero che finalmente avrei rivisto, il ragazzo di cui mi ero innamorata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NikeXkabuto1994