Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: shel0vesniall    07/06/2012    6 recensioni
Un fratello protettivo,e due ragazzi innamorati.
Chi vincerà?
Il fratello non li farà stare insieme,o sarà il loro amore a trionfare?
Leggete
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“No Zayn, io voglio stare con Niall,e non sarai tu  a bloccarmi” Urlai contro mio fratello.
“No,tu non starai mai con Niall,sia chiaro Faith” Rispose serenamente.
Scoppiai in un pianto isterico andando a rifugiarmi nelle braccia di Harry,il mio migliore amico.
“Zayn e lasciala stare cazzo! Quando capirai che Faith ama davvero Niall?Quando? E poi non vedi come la guarda Niall? Sono innamorati.” Sbottò Harry che era stato in silenzio tutto il tempo.
“Harry non mi rompere i coglioni anche tu!Lo sai com’è Niall! È il solito puttaniere che si porta le ragazze a letto e poi non le cerca più!Io voglio bene a mia sorella e voglio il meglio per lei. Tutto ma non Niall.”
Le lacrime salate continuavano a cadere sul mio volto  e io ero stanca.
Stanca di tutto.
Di tutte le persone che mi stavano intorno,di tutte le cazzate che dicevano. Volevo scappare lontano,in modo da stare bene con me stessa.
“Per favore Zayn..pensaci.  Se Niall le farà del male mi arrangerò io con lui. Ma pensaci,davvero. Non voglio vedere la mia migliore amica triste.”
Le parole di Harry erano così convincenti e lui era così sicuro di quello che diceva.
Gli volevo bene proprio per questo motivo,lui riusciva sempre a trasmettermi sicurezza e a farmi stare bene.
È sempre stato un ragazzo calmo e tranquillo,il solito ragazzo che alle frasi sdolcinate arrossisce e che secondo lui quello dell’amore è un argomento ‘delicato’.
Proprio in quel momento entrò Niall nella stanza.
“Hey ragazzi,tutto ok? Si sentivano le vostre urla sin giù..” Disse con un tono preoccupato.
Dopo spostò il suo sguardo verso di me e mi corse incontro.
“Hey Faith, perché piangi?” Disse stringendomi in un caloroso abbraccio.
Sapevo che lui a me ci teneva,infondo.
Qualche giorno fa mi aveva rivelato i suoi sentimenti,ma Zayn ci aveva impedito di stare insieme.
Io non capisco.
Tutti dicono che Niall sia un puttaniere,che pensa solo a portare a letto le ragazze,ma da come si comporta,non mi sembra proprio così.
Sembra un angelo caduto dal cielo.
Quei suoi capelli biondi,così soffici.
Quei suoi occhi color ghiaccio,che ogni volta che li guardo mi sciolgo.
Non voglio che Zayn rovini la nostra relazione,assolutamente NO.
“Niall,tu la ami?” Chiese mio fratello tutto d’un fiato.
Niall lo guardò dritto negli occhi e non esitò a rispondere.
“Si,la amo. La amo follemente” Rispose guardandomi teneramente.
Non potevo più aspettare,lo tirai per la maglietta e lo baciai.
Quel bacio,oh si.
Non l’avrei mai più dimenticato.
Zayn sospirò,ormai rassegnato.
“Va bene,potete stare insieme. Ma ti avviso Niall,una mossa falsa e ti ritrovi senza attributi” Esclamò.
“Grazie fratellone” Risposi per poi andare ad abbracciare Zayn.
Poi andai da Niall e gli diedi un lungo bacio passionale.
“Finalmente,non sai quanto ho aspettato questo momento!” esclamò imbarazzato.
Sorrisi dolcemente.
Già,finalmente stavo con Niall.
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Hey bellezze*.*
Questa è la mia prima One Shot,e fa schifo:s
Spero che piaccia a qualcuno^^
Vorrei farvi notare che ho invertito i ruoli di Niall e di Harry,mi sembrava carina come idea:3
Un Harry tenerone e un Niall puttaniere,dai è carino^^ xD
Ps, passate a leggere la mia storia se vi và:3
Ora scappo!
-Laura xx.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shel0vesniall