Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: TND    07/06/2012    10 recensioni
Sasuke e Naruto si raccontano nelle parole, perché a volte i gesti non servono per parlare d'amore.
One shot di dialoghi
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nelle parole

 

Sasuke-teme, ma che ti sei impazzito?”

“Non urlare idiota.”

“Ma mi hai baciato, teme, e mi hai ficcato la lingua in gola.”

“Alcuni pagherebbero per essere al tuo posto. Dovresti esserne grato.”

“Ma fa schifo.”

“Allora, dimentica. Con la testa che ti ritrovi non dovrebbe essere troppo difficile.”

“Io non dimentico niente, ‘tebayo.”

 

“Non può farti così male, sei sempre troppo tragico, teme.”

“Sei tu a non saperti regolare.”

“Mica è colpa mia se ti muovevi tutto e imploravi e ansimavi e un sacco di cose così.”

“Io non ansimavo!”

“Oh, sì che ansimavi. Eri tutto un ‘Naruto, ti prego’, ‘Naruto, più forte’, ‘Naruto, oh, ah, oh’.”

“Non ho mai detto ‘oh, ah, oh’.”

“Sì, che l’hai detto, ‘tebayo, proprio mentre te lo succh…

“Sta’ zitto, dobe!”

“Teme, sei tutto rosso.”

 

“E con questo che ci faccio?”

“Te lo metti al dito e dici di ‘sì’, teme. So che non sarei un bravo marito; insomma, non so cucinare, non ho la più pallida idea di come si accenda una lavatrice e mai, in vita mia, ho pulito casa –che me ne faccio delle pulizie quando dopo la polvere torna?-. Potresti avere molto di meglio. Insomma, per tutta la vita è un sacco e forse una moglie a cui piacciono i pomodori sarebbe più adatta al compito, ma io ti amo e credo che anche tu mi ami, quindi dovrebbe andare bene, no? Cercherò di non camminare in casa con le scarpe infangate e di non buttare i vestiti all’ingresso, ma la spesa la fai tu e anche…

“Smettila, dobe, o mi passa la voglia di dirti di ‘sì’.”

 

“Non è carina, teme?”

“Da dove salta fuori?”

Sakura-chan me l’ha prestata per un giorno.”

“È una bambina, dobe, i bambini non si prestano.”

“Ma Sakura-chan me l’ha prestata! Sai, Sasuke-teme, vorrei dei bambini, proprio come Rika-chan.”

“Non possiamo.”

“Lo so, ma se potessimo ne vorrei tanti. Un’enorme famiglia.”

“E chi dovrebbe farli?”

“Tu, teme, mi sembra ovvio! Oh, guarda, gli piacciono i tuoi capelli. Sono belli i capelli di Sasuke, ne, Rika-chan?”

Dobe, fai sparire immediatamente questa mocciosa e, già che ci sei, sparisci anche tu.”

 

“Teme! Buon 25esimo anniversario. Teme? Che ci fai a letto? Te ne eri dimenticato? Teme, dai, svegliati! Sei cattivo. Dovremmo festeggiare, smettila di dormire! E se domani muoio? Guarda che ti rimango sulla coscienza. Dopo ti chiedi ‘perché non ho festeggiato l’anniversario con il mio adorato Naruto-chan?’”

“Sta’ zitto, dobe! E guarda nel cassetto della scrivania.”

 

Naruto, va tutto bene?”

“Non preoccuparti, Sakura-chan.”

“Se hai bisogno puoi stare a casa mia per un po’, a me e a Sai farebbe piacere.”

 “Tranquilla, va tutto bene. Sono forte, ‘tebayo. Devo tornare a casa e buttare via tutte le cose di Sasuke. Finalmente potrò fare un po’ di spazio e avrò la camera tutta per me. Non dovrò preoccuparmi di non invadere la sua parte di letto o di piegare i miei vestiti. Non dovrò neanche mangiare più quegli stupidi pomodori.”

“Lo so, Naruto, fa male.”

“Posso piangere, Sakura-chan?”

“Ovvio, baka.”

 

***

 

Una sciocchezza che mi è venuta in mente mentre mio fratello guardava ‘The avangers’. Ho voluto provare a ripercorrere tutta la storia di Sasuke e Naruto solo con dialoghi, dato che non mi riescono mai troppo bene e che preferisco di molto la narrazione, questo è solo uno sciocco esperimento.

Sarò felice di ricevere delle vostre opinioni :)

Alla prossima,

TND

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TND