Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xfallingforher_    07/06/2012    0 recensioni
"Nali era una meraviglia,aveva dei capelli biondo rossastri e due occhioni verdi da fare invidia agli smeraldi. Il suo sorriso era meraviglioso,era capace di illuminare il buio più totale. Lei però non si sentiva tale,si riteneva solo una normalissima ragazza,che però aveva una dote molto importante: faceva la cantante. Sin da piccola la musica era stata il suo unico rifugio,dove potesse esprimersi liberamente ed essere sé stessa,quindi molto spesso si ritrovava sulla sua casetta sull'albero,con un quadernino ed una matita,a scrivere versi in rima,o comunque qualsiasi cosa le passasse per la testa. A proposito di essere sé stessa: con quel ragazzo non si sentiva Annalisa,non si sentiva come quando nessuno c'era in casa e poteva sfogarsi e cantare."
questa è una roundrobin su annalisa scarrone e gerardo pulli,scritta con una mia amica. :) spero vi piaccia! xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Svegliami prima che cada giù.




 

Image and video hosting by TinyPic

Annalisa aprì gli occhi. Uno spiraglio di luce illuminava la stanza,dalle veneziane semichiuse,per il troppo freddo la sera prima. Accanto a lei,sull'altro cuscino candido,c'era poggiato il suo i-phone 4s bianco,che stava lampeggiando da tanto tempo,forse qualche ora o qualcosa in più. Era un messaggio di testo: il suo ragazzo le aveva scritto che l'aspettava al parco all'ora di pranzo,aveva voglia di vederla,perchè 'era bellissima'. Dopotutto Nali era una meraviglia,aveva dei capelli biondo rossastri e due occhioni verdi da fare invidia agli smeraldi. Il suo sorriso era meraviglioso,era capace di illuminare il buio più totale.  Lei però non si sentiva tale,si riteneva solo una normalissima ragazza,che però aveva una dote molto importante: faceva la cantante. Sin da piccola la musica era stata il suo unico rifugio,dove potesse esprimersi liberamente ed essere sé stessa,quindi molto spesso si ritrovava sulla sua casetta sull'albero,con un quadernino ed una matita,a scrivere versi in rima,o comunque qualsiasi cosa le passasse per la testa. A proposito di essere sé stessa: con quel ragazzo non si sentiva Annalisa,non si sentiva come quando nessuno c'era in casa e poteva sfogarsi e cantare. Sembrava chiusa in un mondo tutto suo,lui doveva richiamare la sua attenzione; e ogni volta era la stessa cosa: litigavano per la sua troppa assenza,dopo qualche giorno facevano la pace e si ritrovavano insieme in un letto,la sera,magari dopo un'uscita o qualcosa del genere. Certo che lei non provava le stesse cose di prima,non era più accecata da quell'amore da colpo di fulmine che iniziò a provare quando finalmente poteva ammettere di stare insieme a lui. No,lo vedeva diverso,come se a lui importasse solo il suo corpo,toccarla e baciarla,invece di quello che provava ogni volta che erano insieme. Ma era più forte di lei,ci sarebbe rimasta male se a lasciarlo fosse stata lei. Quindi,fino a quel momento,non faceva che metterci una pietra sopra,e pensare 'domani veramente si accorgerà di me'.
Chiuse per un secondo gli occhi,li riaprì e rimase a fissare il soffitto. Fece un grosso sospiro e si scoprì le gambe,toniche e lucenti alla luce del sole. Si alzò di malavoglia dal letto e si chiuse in bagno; mezz'ora dopo ne uscì,pulita,profumata e ben vestita. Cioè,era vestita come tutti i giorni: una maglietta e dei jeans,con i suoi amati sandali. Era raro che metteva i sandali,di solito indossava sempre le scarpette da ginnastica,per stare più comoda. Spazzolò i lunghi capelli rossi e li unì con elastico in una coda di cavallo. Passò un filo di matita nera agli occhi,prese il cellulare e la borsa e uscì.
 
 
*
 
Nali scorreva per le strade della sua città,osservando tutto nei minimi particolari,e sperando che qualcosa di nuovo potesse travolgerle la vita. Ormai,con tutto quello che le stava succedendo,s'era perfino stufata,ogni giorno era la stessa routine. Si fermò davanti ad alcuni negozi e prese il cellulare,scattò una foto e la pubblicò. 'che bello iniziare una giornata tra i negozi. :-)' scrisse,con allegato quel file. Dopo qualche minuto il telefono le squillò,erano notifiche di milioni e milioni di menzioni e commenti lasciati dai fans sotto a quel piccolo post. Si sentiva bene quando la sua migliore amica apprezzava la sua musica,figuriamoci ora con centinaia e centinaia di ragazzi di tutte le età,ciò che provava.
Scorse il suo ragazzo appostato accanto ad un palo,con gli occhiali da sole e una maglietta talmente attillata da sembrarle stretta,che la salutava. Fece per girarsi e andargli incontro,ma andò a sbattere contro qualcuno.
<<Ah,scusa>> il ragazzo le tese la mano per aiutarla ad alzarsi. La prese,e con una spinta si tirò su. In quel momento rimase come paralizzata: i capelli neri del ragazzo,quegli occhi verdi,l'avevano ipnotizzata.
<<N - non ti preoccupare,sto bene>> abbozzò un sorriso,che lui ricambiò. <<Piacere,io sono Ge..>>
<<Ger,amore,andiamo? Faremo tardi,altrimenti>> il ragazzo spostò lo sguardo da Annalisa alla sua ragazza,Valeria, poi rivolse alla rossa un' occhiata piena  di scusa,e con la bionda alle calcagna continuò a proseguire sul marciapiede.
Nali rimase a vederli allontanarsi,e non distoglieva lo sguardo da quei riccioli corvini; qualcosa,in lei,stava cambiando,forse,nascendo.
 
*
 
buonasera c:
sono di nuovo qui a scassarvi le balls,yep c:
stavoooolta,con una long su Amici!
non so se avete seguito quest'edizione,ma io e la mia amica martina (con cui sto scrivendo,appunto,questa roundrobin) ci siamo innamorate di gerardo pulli e annalisa scarrone fdsjbsdj.
quindi..ecco a voi il nostro primo capitolo!
vogliamo sapere se vi piace. c:
yours,
alex & marts.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_