Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Malik_A19    08/06/2012    0 recensioni
Alison (si legge come si scrive u.u): una ragazza di 17 anni che passa una giornata a Londra con i suoi amici, da Guildfors, una cittadina situata nel Surrey. Cerca di divertirsi e di dimenticarsi il suo ex-fidanzato. Mentre prende un caffè incontra Harry Styles...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembra strano. Una come me è indecisa tra Louis ed Harry. Qualche tempo fa avrei "scelto" subito Harry... Ma ora qualcosa è cambiato. Appena ho visto Louis dentro di me si è scatenata una guerra, cosa che non è successa mentre ero con Harry, anche se quel bacio è stato veramente magnifico.
Cominciai a camminare verso di loro, arrivata ad un metro di distanza Harry corse verso di me e mi abbracciò.
Io me lo scrollai di dosso e lui cominciò a parlare.
Harry: Ehi, ma che fai?
Io: Potreste avere almeno la briga di parlare di me quando non ci sono.
Louis: Perché cosa abbiamo detto di male? *facendomi l'occhiolino*
Io: ehmm.. No, niente..
Harry si avviò fuori con il grande scatolo contenente la torta, in mano. Louis si avvicinò a me, più precisamente al mio orecchio e mi sussurrò tre parole..
Louis: Tu sarai mia..
Anche lui uscì dal negozio ma io rimasi immobile, ero l'unica rimasta lì come un scema. Riuscì a muovermi solo nel momento in qui Liam venne a "recuperarmi". Quel ragazzo era dolcissimo anche se non mi conosceva neanche mi venne vicino, mi abbracciò e mi sorrise.
Liam: So cosa sta succedendo, Ali..
Io: E allora cosa posso fare per uscirne? Non mi piace stare al centro dell'attenzione.
Liam: L'unico modo è..
Io: E'..?
Liam: Anche se non ti piacerà, l'unico modo è scegliere.- disse, e poi se ne andò. Io lo seguì e anche se non volevo, entrai nuovamente in macchina di Harry dove eravamo SOLO io e lui. Non appena entrata cominciò a parlare.
Harry: Cos'ha detto Liam?
Io: Niente..
Harry: Dai, piccola.. Dimmi cosa ha detto..
Alzai il volume dello stereo e chiudendo gli occhi cominciai a cantare. Era proprio One Thing di quella fottuta band  che avevo appena incontrato.. Arrivò la parte di Harry e anche lui comincio a cantare. Aprì gli occhi e mi accorsi che mi guardava ma io spostai il mio sguardo fuori dal finestrino.
Io: Prima non volevo dartelo quel bacio, anche se mi è piaciuto..
Harry: Non sembrava per niente, eri proprio presa!
Io: Sì, Harry.. Tu mi piaci, ma.. Ma non in quel senso.. - non so neanch'io come feci a far uscire quelle parole dalla mia bocca. Nel momento esatto in cui lo dissi lui si girò verso la strada, la sua espressione cambiò improvvisamente e da scherzosa che era, diventò seria. Accelerava sempre di più, sempre di più. Lo pregai più volte di fermarsi ma lui non mi ascoltava, spostai per un momento lo sguardo alla strada che era davanti a me, dove vidi un semaforo, ormai rosso.
Io: Harryyyyyy, fermatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! - urlai, ma lui non mi ascoltava e accelerava ancora e ancora. Mentre cercavo di fermare il ragazzo alla mia destra, dei fari mi abbagliarono, guardai quei bellissimi occhi color smeraldo un'ultima volta, poi il buio prese il controllo di me..

-Harry

Ali: Prima non volevo dartelo quel bacio, anche se mi è piaciuto..
Io: Non sembrava per niente, eri proprio presa!
Ali: Sì, Harry.. Tu mi piaci, ma.. Ma non in quel senso..
All'uscita di quelle parole dalla sua bocca, mi sentì crollare il mondo addosso, io non risposi. Non so neanch'io il motivo, per liberarmi della rabbia che mi provocò quella frase, iniziai a premere sull'acceleratore. Premevo sempre di più, nonostante mi disse più volte di fermarmi, io non l'ascoltavo, ansi, ormai per me la sua voce era diventata solo un ronzio fastidioso, in quanto prima era un suono così armonioso. Mentre pensavo solo a spingere sull'acceleratore, vidi davanti a me un semaforo rosso.
Ali: Harryyyyyy,
fermatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! - urlò lei, ma io non la ascoltai, vidi il riflesso dei fari della macchina di fronte a noi negli occhi chiari di Ali. Quando mi resi conto di ciò che stava per succedere, avrei voluto fermarmi, ma ormai era troppo tardi. Prima che lei si rendesse veramente conto di quello che sarebbe successo in pochi secondi, io la guardai negli occhi, immediatamente il buio mi pervase.






________________________________
LOOK AT ME

Ciao ragazze.. Vi è piaciuto il capitolo?
Vi aspetto al prossimo allora!
Recensite..! :D
-Malik_A19 xx


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malik_A19