Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: _hicchan    08/06/2012    1 recensioni
Namimori è invasa. Tranquilli, sono solo volantini. Beh, non direi proprio 'solo' perché a quanto pare sono riusciti a far arrabbiare Hibari. Ma cosa si troverà di fronte una volta entrato nella casetta rosa in questione?
Storia all'insegna del nonsense (o quasi xD) e del comico.
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyoya Hibari, Lussuria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA POSTA DEL CUORE DI LUSS-CHAN

0-PROLOGO: LA CASETTA ROSA DELL’AMORE

 

Il primo ad accorgersi della strana epidemia di manifesti che dilagava per la città di Namimori, fu Kusakabe, il quale informò immediatamente Hibari, il quale… beh, lo sapete. Il quale, quindi, partì subito per una spedizione punitiva, accompagnato dal fedele Hibird. Giunse ad una casetta rosa, con tetto rosa, finestre a forma di cuore rosa, e una grande insegna luminosa rosa che diceva “WELCOME TO LOVE WORLD”, e di cui tutte le ‘O’ erano a forma di cuore. Tutto quel rosa non fece altro che irritare ancora di più il Guardiano della Nuvola dei Vongola.
Buttò giù la porta con un calcio, e si ritrovò catapultato in una stanza rosa, con tavoli rosa, sedie rosa, tappeti rosa, tende rosa, e persino computer rosa! Hibari era ormai al limite, e i malcapitati presenti nella stanza avevano percepito moooolto bene il suo cambiamento d’umore. Si avvicinò ad un uomo (?) e, presolo per la cravatta, gli intimò di dirgli chi fosse il suo capo, e dove lo avrebbe potuto trovare. Quello capitolò subito, e indicò tremolante una porticina laterale rosa, che aveva un’insegna a forma di cuore rosa sopra, che diceva “DIRETTORE – BUSSARE PRIMA DI ENTARE”. Anche la ‘O’ di questa insegna era a forma di cuore. Hibari lasciò l’uomo, e con nonchalance spalancò la porta con un calcio.
Davanti a lui si trovava, seduto ad una scrivania rosa, un tizio che conosceva fin troppo bene, ma che avrebbe preferito non conoscere affatto. Questo reagì con calma e si sistemò il ciuffo di capelli, poi esclamò, in falsetto: «Ma che piacere vederti qui, Hibari-chan!» Il contatore della rabbia di Hibari sal’ di una tacca. «Scusa se non mi alzo in piedi, ma stavo facendo il pedicure, perciò-» L’uomo si trovò uno dei tonfa di Hibari a due centimetri dal naso. «Che diavolo stai facendo, Lussuria?»
«Come cosa sto facendo? Sto lavorando, sciocchino» Un’altra tacca.
«Io mi riferivo a questo.» Tirò fuori dalla tasca un poster rosa, con sopra una foto in costume del Varia, in una posa ammiccante.
«Kyaaa, hai visto il mio poster!» rispose quello tutto emozionato.
«Era impossibile non vederlo. Hai tappezzato la città con questa-» si fermò un attimo per cercare il termine adatto. «questa oscenità, ecco.»
«Squalo deve aver fatto un buon lavoro, allora! Mi devo ricordare di dargli un premio…» disse arricciando le labbra in quella che doveva essere un bacio. «Ne vuoi uno anche tu, Hibari-chan?»
Un’altra tacca salì sul contatore di Hibari. Il tonfa stavolta colpì Lussuria in pieno. «Non chiamarmi Hibari-chan.» disse serio. Il colpo l’aveva fatto sbilanciare e cadere dalla sedia, rosa anch’ella, così Lussuria si spolverò i vestiti e si rialzò. «Ma guarda che hai fatto!» esclamò. «Ora dovrò ricominciare da capo il pedicure!» Il contatore della rabbia di Hibari era entrato nella ‘Zona Pericolo’. Lussuria continuò. «Ma torniamo a noi due. Chi è la fortunata che ti fa disperare così tanto da farti venire a chiedere un consiglio sull’amore da me?»
Hibati assestò un calcio in faccia al Varia, facendolo sanguinare dal naso. «Idiota. Sono qui per far chiudere questa pagliacciata.»
Lussuria si sistemò gli occhiali da sole, serio. «Dare consigli sull’amore non è una pagliacciata! E’ una cosa nobile, e-» Non fece in tempo a finire la frase che si ritrovò per terra, con Hibari che gli puntava un tonfa in faccia. «Lo ripeterò una sola volta: chiudi questa baracca, altrimenti prenderò provvedimenti.» Allentò la presa, poi si girò e uscì dalla stanza.
«Ma chi si crede di essere quello!» commentò Lussuria.
«Ah, è sottointeso che dovrai rimuovere dalla città tutti i manifesti e i volantini, chiaro?» disse Hibari rientrando nella stanza, per poi uscire di nuovo. Quando Lussuria fu sicuro che se ne fosse andato, radunò i suoi dipendenti, e si preparò a fare un discorso. Salì su un tavolo, e, con una scopa in mano come microfono, iniziò a parlare.
«Miei cari, noi tutti qui abbiamo un unico obiettivo: quello di aiutare le persone ad essere felici. E ora arriva questo qui e dice che non possiamo più farlo. A voi sembra giusto? A me no! Perciò, è ora che ci alziamo, e prendiamo una posizione: l’amore non può essere sconfitto!» fece una pausa ad effetto, e quelli radunati lì esultarono trionfanti. «Chi è con me?» Tutti risposero con un grido. «Bene, e ora al lavoro!» «Sìssignore!»
Ognuno tornò al proprio posto e ricominciò il proprio lavoro. Lussuria tornò nel suo ufficio e riprese a farsi il pedicure. Ad un certo punto sentì bussare alla porta. «Avantiiiii~»
Uno dei suoi dipendenti entrò. «Capo, c’è una ragazza che vuole parlare con lei.»
Lussuria sorrise malizioso. «Falla entrare.» Non si sarebbe fatto mettere i piedi in testa da quel ragazzino presuntuoso. [NdA: anche se l’ha già fatto LOL]
 
Prossimamente, il 1° capitolo… chi sarà la prima cliente di Lussuria? Riuscirà a risolvere il suo problema d’amore? Scopritelo!
 



 Ok, capitolo (e intera storia) all’insegna del nonsense. Vi giuro, l’idea per ‘la posta del cuore’ di Lussuria l’ho sognata stanotte e, ancora un po’ a ridere e ancora un po’ disgustata, ho deciso di farci una storia sopra. Vi avverto che il rosa sarà onnipresente nella storia, spunterà fuori anche quando meno ve lo aspetterete, sarà una specie di stalker che seguirà noi e i personaggi durante tutta la durata della storia. Ringrazio in anticipo tutti quelli che decideranno di recensire, seguire o mettere fra i preferiti la storia: GRAZIE! Ora vi saluto, un bacio,
_hicchan

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _hicchan