Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: _hicchan    12/06/2012    1 recensioni
Namimori è invasa. Tranquilli, sono solo volantini. Beh, non direi proprio 'solo' perché a quanto pare sono riusciti a far arrabbiare Hibari. Ma cosa si troverà di fronte una volta entrato nella casetta rosa in questione?
Storia all'insegna del nonsense (o quasi xD) e del comico.
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyoya Hibari, Lussuria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CONSIGLIO 1 – PROBLEMI AL CUBO

«Prego, da questa parte.» L’uomo la accompagnò dentro una porta rosa. Al suo interno trovò la persona che era venuta a cercare. «Prego, accomodati!» disse in un tono molto gentile.
«Spero di non disturbare…» disse timida.
«Tesoro, ma che stai dicendo? Luss-chan è qui per te! Come ti chiami?»
«…Yuni» rispose timidamente. Lussuria spalancò la bocca sbalordito. «Aspetta aspetta aspetta… sei quella Yuni?» La ragazza annuì, e si levò la parrucca che portava. «Non ti avevo riconosciuta con questo travestimento! Ma… come mai ti sei travestita?»
«Shhh! Nessuno deve sapere che sono qui… nemmeno Gamma-san.»
Ormai la curiosità di Lussuria non poteva più essere trattenuta. «Raccontami tutto dall’inizio» disse, dopo aver tirato fuori un blocco per gli appunti rosa e una penna rosa con delle piume rosa alla fine.
Yuni iniziò a raccontare tutto. Raccontò di come Gamma avesse insistito affinché andasse a scuola, come tutti i ragazzi normali, di come all’inizio non avesse fatto amicizia con nessuno, dell’incontro con Fumihiko, il ragazzo più popolare della scuola, e di come poi lei si fosse pian piano innamorata di lui. Lussuria aveva le lacrime che gli scendevano lungo il viso, totalmente coinvolto nel suo telefilm mentale. Si asciugò le lacrime con un fazzoletto rosa, e chiese a Yuni in cosa voleva il suo aiuto.
«Ecco, vedi… non so come confessarmi!» esclamò, arrossendo tutta. «Una volta c’ero quasi riuscita, però delle ragazze del ‘Fumi-kun Fan Club’ mi hanno preso da parte e detto che avrei fatto meglio a non farlo, che non dovevo montarmi la testa, dopotutto mi ero trasferita da poco e Fumihiko era diventato mio amico solo per gentilezza… a quel punto sono scoppiata a piangere e sono tornata a casa. Non ho più parlato con Fumihiko da quel momento.» ammise infine.
Il senso della giustizia si risvegliò in Lussuria. «Lascia fare a me, ci penso io!» disse prendendo Yuni per le spalle. «Dimmi solo i nomi di queste ragazze, che me ne occupo io» disse, facendo l’occhiolino.
«No! Non usare la violenza, ti prego… non vorrei che Fumihiko venga a sapere che faccio parte della Mafia…» lo implorò. Lussuria non poté far altro se non capitolare.
«Va bene, troverò un altro modo. Tu non ti preoccupare, Yuni-chan!»
«Grazie mille! Tornerò presto, mi raccomando!» si rimise la parrucca e uscì. «Ah» rientrò «Per favore non dire niente a Gamma-san, ok? Si arrabbierebbe un mondo se lo venisse a sapere!»
«Non ti preoccupare, c’è il segreto professionale» rispose il Varia.
«Grazie ancora!» salutò Yuni, per poi uscire.
Lussuria tornò al suo posto e appoggiò la testa sulle mani per pensare. Non si sarebbe mai aspettato un primo incarico così importante! Ma il problema era un altro: come risolvere la situazione senza usare la violenza?
«Ti sei cacciato in un bel pasticcio» disse una voce di fronte a sé. Lussuria alzò la testa e si trovò davanti, sulla scrivania, Mammon.
«Ma tu… che cosa ci fai qui? Anzi, meglio: come sei entrato?»
«Sono sempre stato qui. Mi piace spiare le persone per poi ricattarle. Questo mi sembrava il posto più adatto, e a quanto pare ho fatto centro. Il boss dei Giglio Nero innamorato… un segreto persino per il suo collaboratore più stretto. Mi chiedo per quanto durerà…» all’Arcobaleno sfuggì una risatina malvagia.
«Nooooooooooooo! Non ti permetterò di rovinare l’amore puro e innocente di una fanciulla!» disse di tutta risposta Lussuria, puntando l’indice in faccia a Mammon.
«… Dì la verità, ha sempre sognato di dire una cosa del genere.»
«Come lo sapevi?»
«Il problema non è che lo so io, è che presto lo sapranno tutti gli altri… a meno che tu non mi paghi, è ovvio.» tirò fuori un registratore vocale. «Hai tempo fino a domani per decidere. Faresti meglio a decidere in fretta…» detto questo, svanì.
Lussuria rimase immobile come un baccalà per qualche minuto. «Ecco un altro che si crede di essere chissachì… me la pagherà quel bastardo!»
Si scacciò dalla mente l’ennesima intrusione e tornò a concentrarsi sul suo lavoro. Stabilì una lista di cosa da fare: per prima cosa avrebbe osservato da lontano Fumihiko, poi avrebbe provato a parlarci di persona, e infine avrebbe parlato con le ragazze che avevano aggredito Yuni. Avrebbe deciso il piano d’azione dopo.
Alzò la cornetta rosa del telefono e compose un numero. Uno squillo. Due squilli. Tre squilli. Quattro squilli. Cinque squilli. Sei squilli. Sette squilli. Otto squil-«VOOOOOOOOOOOOOI!»
«Squalo, quante volte ti ho detto che non è così che si risponde al telefono?»
«VOOOOI! Non m’interessa. Che cosa vuoi? Sono impegnato. Il boss mi ha affidato un incarico della massima importanza… non ho certo tempo per te. Già mi hai incastrato l’altra volta per attaccare quei ridicoli manifesti in giro per la città, non me la farai di nuovo.»
«Eddai… ti prego… tipregotipregotiprego!» Lussuria si mise a fare la lagna al telefono.
«NO! *tu tu tu tu tu tu*» Lussuria attaccò sconsolato. Chi avrebbe potuto usare al suo posto?



Ecco il secondo capitolo! La faccenda si complica sempre di più... ebbene sì, se non mi complico la vita non sono felice! xD Ho voluto aggiungere Mammon perché lo adoro come personaggio, e un po' mi rivedo nel suo atteggiamento da ricattatore sadico *muahahahahahahahaha*. Che dire? Spero di aggiornare presto! Un bacio,
_hicchan
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _hicchan