Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: telefilms93    08/06/2012    3 recensioni
LA SECONDA STAGIONE è COMPOSTA DA 24 EPISODI. Sono passati sei mesi dalla battaglia contro John, nella quale i guardiani hanno vinto, ma qualcosa è nell'aria, sarà una nuova minaccia?
I fratelli Gordon sono andati incontro ad un destino di cui non possono liberarsi facilmente, ma le sorprese non sono ancora finite per loro, perchè c'è una profezia che deve essere avverata e in questa stagione ci sarà un grande cambiamento...
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono trascorsi sei mesi dalla sconfitta di John e i discepoli,nel frattempo Ripley si è trasferito e a trovato lavoro in un'altra cittài, ma ha promesso ai fratelli Gordon di rimanere in contatto con loro. Anche Ryan sente il bisogno di lasciare la città, però David non è, assolutamente, d'accordo, perché questo significherebbe cambiare università e lasciare la sua fidanzata Anna, così Ryan lascia perdere l'idea. Un giorno, però, il vento porta tra le mani di Ryan un ritaglio di giornale e qualcosa attira la sua attenzione. Ryan legge di un articolo scritto da una nota giornalista chiamata Susan prescott, che parla della scomparsa, misteriosa, di alcune persone; Ryan viene immerso dalla lettura e vorrebbe tanto indagare sulla faccenda, ma il problema è che la strana vicenda e avvenuta nella, lontana, città di Jacksonville, intanto David e Anna sembrano più uniti che mai e insieme frequentano il secondo anno di università. Quando David torna a casa, Ryan gli mostra quel ritaglio di giornale dicendogli che sospetta di una nuova minaccia; Ryan continua a parlare e David lo ferma facendogli capire che  non gli importa più nulla del sovrannaturale per il semplice fatto che adesso vive una vita felice è soprattutto"normale". Ryan vuole, però, far notare a David un'altra cosa, cioè che la città coinvolta nella misteriosa vicenda è proprio"Jacksonville", la città nella quale i due fratelli hanno passato la loro infanzia con i loro genitori, poi si sono trasferiti è Ryan e David, diventati grandi, sono andati a vivere per conto loro a Belleville. Ryan rimane sorpreso dal comportamento di David nei confronti del sovrannaturale, quando era proprio lui, inizialmente, che adorava essere un guardiano e possedere fantastici poteri, ma David gli confida che ora è tutto diverso e che alcune delle loro avventure affrontate in passato gli hanno cambiato la vita; in poche parole lo hanno terrorizzato. Ryan comprende le parole di suo fratello e non lo costringe a riaffiorare vecchi ricordi, ma Ryan deve ,comunque, partire per scoprire cosa sta succedendo a Jacksonville e perchè qualcuno a bisogno del suo aiuto, così chiama suo padre per chidergli se possiede ancora le vecchie chiavi della loro casa a Jacksonville e gli risponde di averle lasciate alla loro vecchia vicina di casa, la signora Mayer. Dopo aver preparato le valigie con dentro il libro e alcuni vestitim, in caso dovesse rimanere più a lungo, Ryan saluta David e Anna, poi parte per Jacksonville, intanto David si sente un po' vigliacco ad aver lasciato andare da solo suo fratello contro chissà quale pericolo, ma Anna è accanto a lui che lo rassicura. Il giorno dopo, Ryan è già arrivato a Jacksonville e viene immediatamente accolto dalla signora Mayer, che era stata avvisata del suo arrivo ed è felice di consegnarli le chiavi, poi Ryan fa subito un giro nella sua vecchia casa, ma ricorda il motivo del suo ritorno a Jacksonville e decide di mettersi, subito, al lavoro. Ryan non sa da dove iniziare per scoprire qualcosa di più sulle misteriose scomparse, ma, improvvisamente, gli viene in mente la giornalista Susan prescott, che lavora in un famoso giornale chiamato "Focus grup" . Ryan decide di andare da lei per avere qualchè indizio, ma quando entra negli uffici del Focus group e gli viene indicata la scrivania di Susan, lui rimane colpito dalla sua bellezza e va, subito, a parlarle. Susan si rivela una ragazza sfuggente e Ryan è costretto a seguirla per tutto l'edificio, dati i suoi numerosi impegni, ma, finalmente, riesce a fermarla per parlare delll'argomento del suo articolo e le chiede cosa sa di tutta la faccenda. Susan, crede sia uno della concorrenza, e per paura che voglia creare un articolo simile al suo, decide di tacere, ma Ryan guardandola negli occhi le dice che è una questione di vita o di morte e che il suo aiuto sarebbe fondamentale. Susan colpita dalle sue sincere parole rivela che l'ultima persona scomparsa è stata vista, l'ultima volta, nei pressi di un locale abbandonato, così, la notte stessa, Ryan si presenta vicino al locale descritto da Susan e si apposta lì; poco dopo, Ryan si accorge che la mappa presente nel libro non è più di Belleville, ma ora visualizza quella di Jacksonville e per di più indica un puntino rosso . La comparsa di un puntino rosso non era mai successo, perché erano sempre stati blu. Ryan scende dall'auto e quando vede un ragazzo vicino all'entrata del locale gli salta addosso, poi Ryan si rende conto di aver commesso un errore quando i due iniziano a sentirsi un po' storditi; come se avessero bevuto tutta la notte e poi, senza capire come e perchè, si ritrovano dentro quel locale. Ryan non vede più il ragazzo che stava con lui, ma tentando di cercarlo entra in una stanza in cui trova dei corpi avvolti da una gelatina trasparente e appesi sul soffitto; Ryan rimane agghiacciato e dopo alle sue spalle spunta la creatura che gli ha ridotti così, ma Ryan non si fa intimidire e lo elimina, intanto Susan che ha inseguito Ryan con l'auto, vede le fiamme all'interno del locale e chiama, subito. Ryan cerca di uscire dal locale in fiamme e vede fuggire dal retro del locale quello che sembrava essere proprio uno dei discepoli, così lo segue per vedere dove sta andando. La polizia arriva sul posto è mette in salvo le persone trovate nel locale, intanto Ryan perde le tracce del discepolo e poi chiama David per raccontargli l'accaduto e della creatura chiamata "Gelix"; che racchiude le vittime nella gelatina prodotta da lui e che gli divora quando essi giungono allo stato liquido. Susan riesce a scrivere l'articolo che parla del ritrovamento delle persone scomparse, ma nello stasso momento ripensa allo strano Ryan che ha conosciuto, mentre negli inferi pare che qualcuno trami, nuovamente, qualcosa contro i guardiani…

CONTINUA NEL SECONDO EPISODIO
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: telefilms93