Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: My Pride    08/06/2012    2 recensioni
Quella era la complicità che cercava lui con Nami, quella stessa complicità che lei stava mostrando a Rufy con quei suoi semplici gesti, facendo sentire lui come se un peso gli si fosse drasticamente fermato sullo stomaco. Amava Nami, più di qualunque altra donna a cui avesse fatto la corte prima di lasciare il Baratie... ma non era così cieco da non capire che la ragazza, oltre ad una sorta di affetto fraterno, non provava nient'altro, per lui. E la cosa faceva male. Dannatamente male.
[ Happy birthday, Mapi-chwan ~♥ ]
[ SaNami, RuNami, ZoSan, ZoLu ~ Sanji/Nami/Rufy/Zoro ]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Roronoa Zoro, Sanji
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heartbreaker Titolo: Heartbreaker
Autore: My Pride
Fandom: One Piece
Tipologia: Tripla drabble
[ 345 parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Black-Leg Sanji, Nami, Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro
Genere: Generale, Sentimentale, Introspettivo, Malinconico
Rating: Giallo
Avvertimenti:
Heterosexual, Shounen ai, Slice of life, What if?


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.

    Se ne stava fermo a fumare contro l'albero maestro, osservando ammaliato la sua dolce Nami mentre chiacchierava allegra con il Capitano, che, ridacchiando cristallino, se ne stava seduto dinanzi a lei a gambe incrociate sul castello di prua, ascoltando ogni singola parola che usciva dalla bocca della bella navigatrice, per la prima volta con vero e proprio interesse.
    Sanji trasse una lunga boccata dalla propria sigaretta, inalando il fumo fino in fondo ai polmoni prima di sbuffarlo fuori con un sospiro afflitto. Quella era la complicità che cercava lui con Nami, quella stessa complicità che lei stava mostrando a Rufy con quei suoi semplici gesti, facendo sentire lui come se un peso gli si fosse drasticamente fermato sullo stomaco. Amava Nami, più di qualunque altra donna a cui avesse fatto la corte prima di lasciare il Baratie... ma non era così cieco da non capire che Nami, oltre ad una sorta di affetto fraterno, non provava nient'altro, per lui. E la cosa faceva male. Dannatamente male.
    Si diede immediatamente dell'idiota e morse il filtro dell'ormai mozzicone di sigaretta, gettandolo a terra per calpestarlo furentemente con il tacco della scarpa e staccare la schiena dall'albero maestro. Basta piangersi addosso. Era il momento di riacquistare la sua solita facciata e vivere nell'illusione che la sua bellissima Nami, un giorno o l'altro, l'avrebbe notato e avrebbe rivolto a lui quelle stesse attenzioni che rivolgeva al Capitano. E proprio a quei pensieri, mentre si dirigeva in cucina, Sanji notò la figura di Zoro che, esattamente come aveva fatto lui fino a quel momento, aveva appena distolto lo sguardo dal castello di prua, gettando lui una rapida occhiata d'intesa. Lui sapeva. Lui sapeva e si trovava nella sua stessa situazione. Eh. Che ironia della sorte. Entrambi provavano qualcosa per Nami e Rufy e quei due sembravano non essersi accorti praticamente di nulla.
    Vide Zoro annullare la breve distanza che li separava e lo seguì fino in cucina, aprendo lui stesso la porta. Un braccio robusto avvolto dietro alla schiena e una pacca su una spalla, poi una fuggevole occhiata indietro e nulla più
.






_Note inconcludenti dell'autrice
Okay, allora, uhm. Questo esperimento - venuto pure male, dunque vi faccio le mie più sentite scuse - è stato scritto sia per provare qualche altra cosa in fatto di pairing - sempre sul punto di vista di Sanji, ma tant'è -, sia per augurare buon compleanno a Mapi, che oggi compie gli anni (se è il suo compleanno è normale che compia gli anni, sto letteralmente scerando)
Ho voluto dunque scriverle questa cosetta da nulla - nella speranza che non faccia troppo schifo, ovviamente - e inglobare in essa il quadrato Sanji/Nami/Rufy/Zoro, che si è risolto poi in una bizzarra divisione che vede la SaNami, RuNami, ZoSan, ZoLu. Un casino, insomma, e credo anche di essere uscita fuori dall'idea iniziale che avevo... va beh, spero comunque che in qualche modo vi sia piaciuto.

Commenti e critiche sono ben accetti, ovviamente.
Alla prossima. ♥


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride