Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy    26/12/2006    2 recensioni
Laica una giovane ragazza scopre di appartenere ad una stirpe di cui non aveva mai sentito parlare...gli elfi
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO: Prima della venuta dei celesti elfi sulla terra, una grande guerra fra il reame delle antiche querce e le valli dell'Embria stava ormai rendendo la stirpe degli uomini debole e vulnerabe agli attacchi delle creature dell'est.Per molti anni ,queste, celate nell'0scurità tramavano il ritorno dell'Unico, re dell'Inferno e padre del male. Gli umani troppo impegnati a combattersi fra loro nn si accorsero dell'imminente pericolo che incombeva, e caddero nel tranello demone abbissale, ma quando ormai ogni speranza era scomparsa, delle creature chiamate elfi accorsero in aiuto degli umani sopraffando le forze nemiche. I re degli umani per ringraziare i misteriosi cavalieri offrirono loro le terre più belle che erano state conquistate, con la promessa di non scatenare mai guerre interne fra uomini,in cambio si istaurò un'allenza tra l'eterno popolo e la stirpe dei mortali che potè finalmente vivere la sua esistenza dopo lunghi anni di guerre dolorose. Gli uomini fragili, non mantennerono a lungo le promesse fatte, la sete di potere non si può estinguere son semplici patti, così iniziò una nuova guerra,l'inizio della fine era ormai arrivato,le creature che un tempo aiutarono forse per compassione,quella gente avida di potere, e povera di amore partirono,per non rivedere mai più i Mentitori. A lungo si aspettò il ritorno degli elfi,poi si iniziò a dimrticare fino a ridurre la storia di quel popolo in legenda.I mentitori(così chiamati dire degli elfi) dimenticarono,stavolta nemmeno il popolo dei Cavalieri dei Draghi sarebbe riuscito a fermare le forze oscure...l'umanità era perduta?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy