Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: elisetta96    08/06/2012    0 recensioni
Per Bella è bastata una crociera, trovarsi dispersa su un’isola e essere salvata dall’amore della sua vita, avrà Bella il coraggio di dire a Edward che lo ama? Ma soprattutto Edward dirà a Bella che la ama anche lui? Troveranno il coraggio di dirsi che si amano a vicenda? Ho le loro paure avranno il sopravvento? Scopriamolo insieme…
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic




Eccoci qua questa è la nostra prima fan fiction scritta da topona e elisetta96.
Questa ff è tutta pura fantasia non c’è niente di reale, abbiamo soltanto immaginato i due protagonisti Bella & Edward come li avremmo immaginati noi, ha noi come idea piace molto, ma se avete qualche spunto per i capitoli futuri noi saremo felicissime di aggiungere anche le vostre idee.
Un saluto, ed ore vi lasciamo al primo capitolo.
Buon week end

PROLOGO

Mi chiamo Isabella Maria Swan, soprannominata dagli amici Bella.
Sono nata a Forks il 23 Settembre ed è lì che sono cresciuta.
Mi sono trasferita a New York da una settimana per esaudire il desiderio di mia madre che ora vive con il secondo marito Phil, un noto giocatore di baseball.Mia madre ha deciso di organizzare una crociera per permettere a me e Phil di conoscerci meglio. Non vedo l'ora che arrivi domani, anche se ammetto di avere un po'paura.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: elisetta96