Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    08/06/2012    4 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è Fluffosa °-° davvero tanto, ma non ho resistito a non pubblicarla.
Spero vi piaccia!



Presidente.

Sentii la sveglia suonare insistentemente. Era oramai l'ora di alzarsi; non ero più un bambino capriccioso e voglioso di dormire fino a tarda ora per poi fare i salti, anzi le volate mortali, per arrivare a scuola prima dell'inizio delle lezioni.
Ero cresciuto, ero diventato un vero uomo, ero il presidente della Capsule Corporation. Era stato il mio più grande sogno quello di capeggiare un'azienda internazionale ed essere il principe di una stirpe di valorosi guerrieri.
Insomma, il sogno di qualsiasi altro ragazzo.

Dopo essermi lavato, mi diressi in cucina. Anche se oramai 23enne, continuavo a vivere nella dimora di famiglia, ma a qualche piano più in su, dopo aver costruito il mio spazio indipendente.
Sapevo di trovare mia madre ai fornelli e mio padre ad abbuffarsi, ma la visione che mi si presentò non fu totalmente identica a quella che mi aspettavo.
Mio padre, seduto vicino al tavolo, leggeva il giornale con in mano una tazza di caffè amaro e la mamma era seduta su di una delle sue gambe. Sorrideva e gli accarezzava i capelli.
Decisi di non disturbarli. Erano rari quei momenti in cui papà si lasciava del tutto andare ai piccoli gesti della mamma.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21