Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Nika    08/06/2012    0 recensioni
E' una SasukexSakura. I due sono a casa di Sakura, non c'è nessuno...Vediamo cosa succede?
Genere: Erotico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Veronika Redbird

Pairing: Sasuke/Sakura

Prompt: Braccialetto, uccelli, banana

Luogo: Periodo storico.

Note: Piè di pagina xD

Rating: Arancione

Avvertimenti: Incompiuta, Het, Lemon, One-shot, OOC

Questa storia ha partecipato al contest: Yaoi vs Het

Premio: Se crolla il mondo mi sposto un po' più in là


Image and video hosting by TinyPic  

 

L'amore è frastuono

 

Il braccialetto di diamanti, che le avevo regalato per l’anniversario, giaceva ormai tra i vestiti. Sakura stava a occhi chiusi, gemendo piano alle carezze che le mie mani le offrivano. Le coccolavo i seni piccoli e sodi, con la lingua giocavo con il suo clitoride, suggendo qualche volta quelle labbra umide. Lei attirò il mio viso al suo baciandomi con passione, la vidi togliermi smaliziata i boxer e accogliermi tra le sue cosce tese. Mi misi più comodo e prendendola delicatamente per i fianchi e entrai in lei, buttò la testa indietro abbracciandomi il collo. Sorrisi, era bello sapere di essere il primo per quella chioma rosa così dolce, gentile, sensibile, perfetta.

Il letto scricchiolò disperato sotto il peso di entrambi, alzai gli occhi da quel viso arrossato e vidi che il chiodo accanto al letto, non sopportando le sollecitazioni ricevute dal letto, aveva fatto cadere il dipinto con gli uccelli della cugina rompi palle di Sakura.

Uscii dal corpo caldo della mia fidanzata e mi allungai a prendere un pacchetto sul comodino.

 

-Hey, amore...Ti va un po’ di banana?- Ghignai malizioso al suo orecchio, sapevo che certe battutine la eccitavano, infatti, mi rispose con un gridolio divertito.

Mi misi il preservativo e lei si inginocchiò davanti a me, ormai sapeva bene cosa fare, iniziando a leccare e succhiare, sorridendo dolcemente, quell’erezione che sapeva di banana. Dopo un po’ la feci smettere, mi piaceva, ma adoravo mille volte di più poterla guardare in quegli occhi di un verde brillante mentre facevamo l’amore. Mi sedei meglio sul letto e la feci adagiare sopra di me, ripresi possesso di quel corpo diafano e perfetto. Infilai una mano tra i suoi capelli fior di ciliegia, con l’altra le cinsi il fianco tornando con le labbra sui suoi capezzoli turgidi. La vidi chiudere nuovamente gli occhi poco prima di venire con lei, che si aggrappò a me boccheggiante. Ci adagiammo su quel letto troppo piccolo abbracciandoci, restammo così per un bel po’, non c’era nessuno in casa e nessuno sarebbe tornato se non dopo pranzo.

 

Un boato ci fece sussultare, ci coprimmo uscendo in balcone, una torre di fumo si erigeva a qualche isolato da loro, era nera e in netto contrasto al cielo azzurro di quella mattina di metà settembre, fu un soffio di vento a diradare la coltre densa e a mostrarci una delle torri gemelle accartocciata su se stessa. Era agghiacciante. Sakura si accasciò tra le mie braccia e io persi completamente la concezione di spazio-tempo.

 

Note d’Autrice:

Ci troviamo a casa di Sakura, nel pieno centro Newyorkese. Lei e Sasuke, il suo fidanzato, sono da soli e…bè sapete cosa fanno due diciottenni da soli a casa no? Fanno l’amore, è la prima volta per Sakura (Checcarini *-*). Per essere esatti è la mattina del 21 settembre 2001, è presto, non è avvenuto nessun’attentato ancora, e loro si godono il proprio amore. L’unica cosa è che nelle torri ci lavorano i genitori di Sakura. Il titolo l'ho scelto a metà, cioè la prima parte è per la prima parte della storia l'altra parte è per l'ultima parte della storia ^^


Ecco il giudizio della giudicia del contest:


Grammatica: 30% 
Visiva: 5% 
Oggetti: 17% 
Gusto: 14% 

Totale: 66% 

Terza classificata: Premio: “ Se crolla il mondo mi sposto un po’ più in là” 

Inizio con la cosa che mi è piaciuta: il periodo scelto. 
Il finale con il crollo delle torri gemelle e il titolo sono molto belli. Davvero, un bel finale che non mi aspettavo, mi hai sorpreso e il titolo è molto evocativo. 
I prompt non sono stati usati in modo molto originale, forse è la prima cosa che verrebbe in mente anche a me, volevo essere più stupita o forse non mi volevo neppure accorgere della loro presenza. 
Quello meglio usato è stato “uccelli”, era una precisazione nella descrizione. 
Visivamente non mi è piaciuta la presentazione, una storia pubblicata con questo carattere non l’avrei letta – si, sono una di quelle fissare con TNR 14/16. 
Mi è dispiaciuto che non ci fosse più trama, ma torno a ripetere che il finale è stato davvero interessante. 
La prima persona non la prediligo, ma funzionava abbastanza bene se non fosse per il fatto dell’OOC di Sasuke, era troppo OOC, ma non l’avevo vietato quindi è solo gusto personale. 
Nell’insieme non è male, magari sarebbe potuta essere sviluppata meglio, tutto qui. 
Ma complimenti e grazie "sopravvissuta" :D 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red Nika