Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    08/06/2012    2 recensioni
Castle e Beckett fanno una vacanza a Storybooke dopo che Castle ha scoperto la cittadina durante una gita nel Maine. Qui Henry li convincerà che a Storybrooke sono tutti personaggi delle favole. Sarà tutto vero? Riusciranno i nostri eroi a scoprire la verità su Storybrooke? Tutto questo e molto altro lo scoprirete solo leggendo!
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Nuovo personaggio, Richard Castle, Rick Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Doveva combattere per un NOI

 

Quando Kate andò in camera sua anche Rick fece lo stesso, con gli occhi bassi e un'espressione triste. Perchè quella donna continuava a respingerlo contro la sua volontà? La scena di poco prima lo dimostrava, se fosse stato un attimo più veloce, se solo lei non avesse avuto quella lucidità di capire che non era quello che il suo cervello le stava chiedendo di fare per non distruggere il muro a quest'ora sarebbero entrambi fuori dalle loro stanze a baciarsi, ma forse era meglio che non fosse successo niente, Kate ancora non era pronta e avrebbe detto che era stato solo un errore. Pensando a questo si lasciò scivolare lentamente a terra con la schiena contro la porta, le gambe al petto e la testa fra le mani. Distrutto dal dolore che Kate, la donna che amava di più al mondo, gli aveva provocato si lasciò andare a un pianto silenzioso ma giurò a se' stesso che non avrebbe mollato adesso che era riuscito ad avere la prova che lei lo amava come lui amava lei, adesso che era riuscito a farla avvicinare a lui sarebbe stato ancora più agguerrito nella sua lotta, le avrebbe fatto vedere che lui ci sarebbe sempre stato, Always. Si sarebbero dichiarati in seguito, a battaglia conclusa. Adesso lui doveva combattere per lei, per il loro amore, per un NOI. In fondo ci doveva pur essere un motivo per cui loro due erano lì, insieme e lui lo sapeva: lei doveva per forza essere una principessa di qualche genere e lui doveva per forza essere il suo principe azzurro, quale altra spiegazione? Nessuna. E allora da bravo principe azzurro doveva combattere il drago per liberare la principessa dalla torre, solo che Kate nel mondo reale non era una principessa ma una detective della omicidi dal carattere forte, il mostro da combattere non era un drago ma una donna sindaco che sembrava essere l'arteficie di tutto in quanto Strega Cattiva e Kate non era rinchiusa dentro una torre ma dentro una cella di mattoni che si era costruita lei stessa dentro per non soffrire, sarebbe stato tutto molto più difficile.

Nella camera accanto la detective pensava che sarebbe finito tutto entro due settimane, dopo sarebbe tornata alla vita di prima, con o senza Rick. Si alzò dal pavimento e si buttò sul letto dove cadde addormentata in meno di due secondi al contrario del suo partner che dall'altro lato del muro si sdraiava lentamente sul letto e cercava di prendere sonno senza successo.

A casa Mary Margaret ed Emma stavano formulando fantasiose teorie sull'identità della detective e dello scrittore ma certo era che fossero una principessa misteriosa e il suo principe azzurro.

"Chi credi che siano?" Chiese Mary Margaret ad Emma mentre lavavano i piatti.

"Non lo so ma credo che dovranno darsi una mossa se vogliamo tornare al mondo delle favole." Rispose Emma controllando che un piatto fosse ben pulito.

"Tu dici?" Chiese non molto convinta la maestra mentre lo sceriffo (anzi, la sceriffa) strofinava una pentola.

"Sì, ma li hai visti? Hanno un'intesa pazzesca quei due! Scommetto qualsiasi cosa che sono innamorati." Rispose Emma ridendo.

"E io non ho il coraggio di scommettere, sono certa che perderei!" Esclamò Mary Margaret ridendo a sua volta.

"Credi che stiano insieme?" Chiese Emma una volta smesso di ridere e posando un piatto piano nello scola piatti e una forchetta nello scola posate.

"No, non penso però sono sicura che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia tra loro. Si tengono a debita distanza, come se si spaventassero di un qualsiasi contatto e ho perso il conto di quante volte si siano persi uno negli occhi dell'altra stasera." Rispose Mary Margaret mentre prendeva un piatto fondo dal lavello.

"Ahahahahahahah!!! Questa poi! Hai cercato di contare quante volte si siano persi uno negli occhi dell'altra?" Rise Emma posando il piatto che aveva in mano e appoggiandosi al mobile per non perdere l'equilibrio a causa delle risate.

"Che c'è?" Chiese Mary Margaret fintamente offesa.

"Niente è che non ti credevo così impicciona! Biancaneve dovrebbe essere buona, brava e dolce con tutti, una che si fa sempre e solo gli affari suoi e cerca di aiutare gli altri, non una che spia gli innamorati!" Rispose Emma cercando di smettere di ridere e alludendo alla presunta identità di Mary Margaret nel mondo delle favole.

"E una figlia non dovrebbe comportarsi così con la madre!" Esclamò Mary Margaret reggendo il gioco allo sceriffo.

"E poi io sono un tipo di Biancaneve diversa da quella che conosci tu!" Continuò fingendosi arrabbiata.

"Va bene, va bene hai vinto... Biancaneve!" Si arrese Emma che però non volle rinunciare all'ultima parola.

"Andiamo a dormire che è tardi. Domani sarà una giornata faticosa." Disse Biancaneve... ops! Mary Margaret togliendosi i guanti.

"Lo sai che ti comporti veramente come una madre certe volte?" Scherzò Emma tirandole un cuscino dopo essersi anche lei tolta i guanti.

"Per questo non rispondo al fuoco! Forza, a dormire!" Esclamò Mary Margaret fingendosi una madre fredda e autoritaria.

Beckett si svegliò di soprassalto nella sua camera al Bed and Breakfast, povera lei... povero Rick... non poteva, non DOVEVA finire in quel modo...

 

NOTE DELL'AUTRICE: buongiorno a tutte! Sono in ritardo, mooolto in ritardo con la pubblicazione ma quest'anno ho gli esami di terza media e la scuola non mi lascia un minuto libero. Per questo ho deciso di aggiornare oggi e poi... niente fino a fine esami! Mi dispiace davvero ma non riesco a reggere il ritmo per ora, prometto che più avanti vi regalerò pure qualche capitolo in più ma per ora dovete essere pazienti e specialmente comprensive.

A dopo gli esami, popolo di EFP!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99