Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LittlePanckake    08/06/2012    2 recensioni
Le scene si ripetono...tutto ci fa ricordare qualcosa del passato. Sembra strano come il destino possa intrecciare tutte quelle vite...eppure lo aveva fatto...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sonoooo tornataaaa xP
Questa volta con una One Shot!
Darcy e Dylan sono i figli di Harry e Fefs.
Crystal e Ryan sono i figli di Alex e Zayn.
Le scene si ripetono perchè in una fan fiction che
scrivo con la mia migliore amica Alex, io mandò la piccola Darcy a chiamare Styles, che è di sopra a farsi il nodo del papillon.
E niente...spero vi piaccia, io la trovo dolce...<3
Grazie a chi la leggerà, e chi la recensisce <3
Always Yours
Fefs *^*



“Amore? Vuoi scendere di sotto? Cosa diamine stai facendo di sopra?”
Nessuna risposta. Le scene si ripetono. Un ragazzo alto, sui 18 anni, con i capelli castani ricci e gli occhioni verdi, era davanti a Fefs che si faceva aggiustare il papillon.
“Dylan, amore della mamma, sei perfetto!”
“Lo so mamma, sono sexy come papà!”
A Fefs scappò una risata, non c’è che dire, Dylan aveva preso proprio dal padre.
“Dy vuoi andare a dire a tuo padre che se non ci muoviamo tua sorella entrerà in crisi perché non sono arrivata in tempo per aggiustarle il vestito?”
Dylan sorrise alla madre, poi corse e sotto le scale urlò al padre di scendere, suscitando una grossa risata di Fefs, che scosse la testa.
“Se volevo che lo chiamassi così potevo farlo io!”
“Mamma Ryan è mezzo in crisi! Devo fuggire! Mi dispiace!”
“Dylan aspett…”
Il ragazzo si defilò in fretta e Fefs guardò dalla finestra, aveva preso la sua auto e con lui c’era anche Crystal. Sorrise nel vedere quei due così in armonia, poi salì le scale entrando nella stanza del marito. Harry era li davanti allo specchio alle prese con il suo papillon.
“Mi sembra di averla già vista questa scena…”
“Già…”
Scoppiarono a ridere e la rossa iniziò a fare il nodo del papillon al riccio. Harry non smetteva di guardarla. Nonostante avessero avuto un altro figlio, Fefs aveva mantenuto la sua linea e ora indossava un magnifico vestito blu notte, lungo, che accentuava le sue curve perfette. Aveva lasciato i capelli liberi sulle spalle, tirandoli solo un po’ ai lati, e un filo di trucco. Il riccio la prese per i fianchi e l’attirò a se baciandola con dolcezza, e spostandosi man mano verso il letto.
“Per quanto possa stuzzicarmi la cosa, ti ricordo che tua figlia sta per sposarsi…”
“Dai…Darcy capirà…”
Fefs sorrise compiaciuta, amava suo marito ed era fiera dei suoi figli. Si lasciò adagiare sul letto continuando a baciare Harry e prese a sbottonargli la giacca.
“ALLORA? SIAMO PRONTI O NO?”
Alex e Zayn avevano fatto irruzione in casa, come sempre d'altronde, Fefs sorrise e diede un altro bacio a Harry. Si alzarono e si aggiustarono, e prima di scendere di sotto il riccio, strinse nuovamente la rossa.
“Dimenticavo una cosa…”
“Cosa?”
“Sei bellissima…ti amo!”
Fefs sorrise imbarazzata, i complimenti di suo marito non facevano altro che farla sentire speciale, lo baciò ricambiando il complimento e scesero di sotto. Zayn era impeccabile come sempre, Alex aveva legato i capelli in una coda laterale, e sfoggiava un bellissimo vestito lungo, verde acqua, con spacco laterale. Fefs corse contro l’amica stringendola. Le due non riuscivano ancora a capacitarsi che i loro rispettivi primogeniti si fossero innamorati. Si perché Ryan, era il figlio di Alex e Zayn. Ryan Malik quel giorno avrebbe preso in moglie Darcy Styles.
I quattro genitori, si diressero nella grossa villa che avevano affittato per il matrimonio dei proprio figli. Era la stessa villa dove avevano battezzato Darcy e anche Ryan.
“Vieni Fefs, andiamo! Darcy avrà bisogno di una mano!”
“Giusto! Voi ragazzi perché non andate da Ryan?”
“agli ordini signore!”
Zayn e Harry risero, e spintonandosi, come se fossero ancora dei bambini, si diressero dai propri figli. Alex e Fefs scossero la testa e corsero da Darcy. Appena aprirono la porta, Fefs si trovò davanti Crystal, secondogenita di Alex, e damigella d’onore davanti, nel bellissimo vestito celeste che aveva scelto Darcy.
“Darcy amore, dove sei?”
“Eccomi mamma…”
Darcy uscì dal separé mostrandosi con il suo abito da sposa. Un abito semplice, formato da un corpetto e una gonna enorme, un vestito principesco, o almeno così fu definito dalla rossa.
Gli occhi verdi di Fefs, si riempirono di lacrime, altrettanto quelli di Alex che strinse forte la mano della sua migliore amica, quando Crystal si avvicinò a Darcy. Le due figlie erano proprio come loro, si erano dichiarate amicizia eterna, e non si erano separate mai dai primi giorni fino ad allora. Alex e Fefs si rivedevano molto in loro.
“Mamma…va tutto bene?”
“Si…si…solo che sei bellissima…”
“No dico…vi siete viste?”
Darcy e Crystal si guardarono ridendo, e corsero dalle proprie mamme stringendole forte.
“voi siete bellissime!”
 
Nel frattempo anche i ragazzi erano commossi, nel vedere i loro ometti scherzare e ridere. Anche Ryan e Dylan si erano giurati amicizia eterna…proprio come loro due.
“Papà…perché tardano così tanto? Se Darcy ha cambiato idea…se…”
“Ryan sta tranquillo…”
“Le donne sono fatte cosi…fanno aspettare…”
Harry e Zayn si lanciarono uno sguardo e scoppiarono a ridere, prima che Fefs arrivasse all’altare passò una buona mezz’ora, lo stesso accadde con Alex. 
“Ragazzi io vi lascio, vado a prelevare mia figlia…”
Harry si allontanò dai ragazzi, notando Alex e Fefs accanto alla porta dalla quale sarebbe uscita Darcy. Si avvicinò alle due ragazze e sorrise.
“Va dentro! Siamo pronti!”
Harry diede un bacio veloce a Fefs, e strinse in un abbraccio Alex, per vederle poi andare a prendere posto accanto a Zayn. Dylan si posizionò dietro Ryan, essendo il testimone e Harry si posizionò sotto le scale, accogliendo con un sorriso Crystal.
“Mantieniti forte Zio, è davvero bellissima…”
“Lo sei anche tu tesoro..”
Crystal sorrise abbracciandolo, e prese a camminare mentre la marcia nunziale iniziò a partire, Harry alzò lo sguardo e Darcy lo guardò trattenendo le lacrime.
“Mio dio Darcy…sei…sei…”
“Papà…non mettermi in imbarazzo dai…”
“Sei bellissima bambina mia!”
Harry le diede un bacio sulla tempia, e poi le porse il braccio, entrando con lei tutto sorridente e con le lacrime agli occhi, mentre tutti li guardavano. Arrivati all’altezza di Fefs, la vide commossa, le strizzò un occhio e si fermò davanti all’altare.
“Chi da questa donna a questo uomo?”
“Io…Harry Styles”
E il riccio lasciò li sua figlia, nelle mani di Ryan che la guardava incantato. Si andò a sedere e Fefs gli strinse forte la mano.
“Ragazzi…ma…voi vi ricordate quando…quei due si odiavano a morte?”
Gli altri te annuirono, e mentre la cerimonia andava avanti, bisbigliando, ricordarono tutti i momenti, Darcy e Ryan inizialmente si odiavano da morire, lui era troppo spavaldo per lei e lei era troppo lunatica per lui, poi un incidente di Crystal e Dylan cambiò tutto, e i due si innamorarono profondamente.
“E chi avrebbe mai pensato che anche Crystal e Dylan formassero una coppia?”
Soppressero tutti e quattro una risata, e si guardarono stringendosi tutti le mani…era cosi che andò a finire…La storia si stava ripetendo. Due migliori amici, due migliori amiche. Due fratelli, due sorelle. Stesse passioni, amore forte. Era cosi che sarebbe andata, ed era così che sarebbe finita.
“E vi dichiaro, marito e moglie…lo sposo può baciare la sposa.”
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittlePanckake