Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Herm07    08/06/2012    2 recensioni
Ciao a tutti!! Finora mi sono sempre limitata a leggere le storie di efp, ma ho avuto dei momenti d'espirazione e ho deciso di provare a scrivere io stessa... Ho cercato di riportare dei pensieri di Piton prima di morire e il titolo è una citazione della poesia di Pavese (perfetta direi...) Ho detto tutto, se qualcuno di voi dovesse leggere e poi lasciare un pensiero sarebbe molto gradito XDXD
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verrà la morte e avrà i tuoi occhi.

Sono gli ultimi secondi della tua vita che lentamente sta sgocciolando via, proprio come il sangue che sgorga dalla ferita al collo.
Senti dei rumori distanti, ovattati, e inspiegabilmente sai che è Potter che si sta avvicinando. Lo vedi e, seguendo le istruzioni di Silente, gli doni i tuoi ricordi, anche quelli a cui sei più legato, affinchè capisca e sappia la verità. Però, ciò che vuoi più di ogni altra cosa è che ti guardi. In quel momento più che mai, vuoi che siano quegli occhi a toglierti il respiro. Rantolando esprimi il tuo ultimo desiderio e sprofondi in quel verde, senza doverti sforzare per credere che siano i suoi. “Lily…

Lily ti è venuta a prendere. Adesso, dopo un attimo di buio, non c’è più Harry e quegli occhi verdi non sono i suoi. Finalmente sei felice; per la prima volta, dopo tanto tempo, sorridi.
Sei tornato il bambino di undici anni sdraiato sotto le fronde degli alberi con Lei.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Herm07