Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: idolsfaith    08/06/2012    4 recensioni
Un Harry sensibile e un Anne insicura.
Ciò che può accadere è sicuramente Decisamente troppo.
"Hey Anne, non fingere con me, non lo sopporterei."
E' la mia prima FF, lasciate una recensione?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

DECISAMENTE TROPPO

“Hey, bellezza!” esordì una voce decisamente troppo conosciuta.

“Chiamami ancora in quel modo e invece che con le cheerleader dovrai provarci con i ragazzi della tua squadra, Styles.” dissi girandomi e trovandolo  decisamente troppo vicino.

Portò una mano in difesa del suo... amichetto e mi soffiò sulle labbra “Non credi che sarebbe un tremendo spreco?”. La sua voce era decisamente troppo maliziosa per i miei gusti e per la regolarità dei miei battiti cardiaci.

“Non lo so! Ho imparato a non credere alle voci di corridoio, Harry. Molto spesso sono dicerie insensate.” Risposi allontanandomi un poco.

“Permettimi di farti ricredere allora!” disse facendomi arretrare fino al muro. Ero decisamente troppo nella merda.

“Beh, ci penserò ora ho altro da fare...” dissi cercando di svincolare controllando l'orologio. Questa ricreazione stava durando decisamente troppo.

“Non preoccuparti per la lezione,” disse prendendomi per mano e fermandomi “hai un'ora buca, ho controllato. E per te potrei saltare anche un intero anno scolastico.”. Okay, questo era decisamente troppo preoccupante.

Rimasi interdetta e lo fissai. Come poteva piacermi ancora dopo due anni passati a cercare di dimenticarlo? Era decisamente troppo bravo ad insinuarsi tra i miei pensieri, e io mi sentivo così vulnerabile.

Che poi lui non mi aiutava per niente, diventava sempre più bello ed insistente. Ed io avevo ancora troppa paura di soffrire, di nuovo.

“Hey Anne, non fingere con me, non lo sopporterei.” disse. E mi sembrava decisamente troppo sincero per non credergli.

“Hey Harry, non giocare con me, non lo sopporterei.”. Cazzo, lo avevo detto ad alta voce.

Lo vidi avvicinarsi e posare le labbra sulle mia.

Era decisamente troppo perfetto.

Non so per quanto tempo rimanemmo lì.

La campanella suonò e con rammarico gli sorrisi e mi allontanai. Pensando che era durato decisamente troppo poco.


 

Questa è la mia prima storia e sono... Emozionata, ed è dire poco.
Se mi lasciate una recensione sono la persona più felice, voglio migliorare quindi criticate pure questa... cosa?
Non mi convince, ma anche se la riscrivessi da capo non lo farebbe quindi eccola qua.
Grazie se l'avete letta e se siete arrivati fino a qui, C.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: idolsfaith