Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: raptasum    08/06/2012    7 recensioni
Alejandro ed Heather, i due protagonisti più malefici della storia di A Tutto Reality.
Si sa che, tra loro, c'è un rapporto che rasenta l'odio assassino: ma si sa anche che l'odio è solo una sfumatura dell'amore.
E venir inseriti nella stessa squadra, certamente, non aiuta le cose. O forse sì?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'AleHeather varie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sai, Heather… non l’avrei mai detto all’inizio di questa stagione, ma penso di essermi innamorato di te – il viso di Alejandro a un mezzo millimetro di distanza dal mio, il suo soffio vellutato sulle mie guance. Siamo in un parco, nel bel mezzo di una sfida di Chris, sui rami degli alberi intorno a noi ci sono dei pettirossi, dei canarini… tutto molto poetico.
- Anch’io…
Le nostre bocche si avvicinano lentamente, ci stiamo per scambiare un lungo, dolcissimo bacio…
- SVEGLIA! – urla un pettirosso, con la stessa voce di McLean.
- Woah! – cado giù dal divanetto dov’ero stesa, di faccia – Brutto cretino!
- NON ME NE FREGA NIENTE SE TI SEI FATTA MALE, TUTTI IN SALA COMANDI! – urla, per poi andarsene insieme al suo micidiale megafono.
- Heather? Stai bene? – mi chiede preoccupato Alejandro, come al solito senza maglia.
- Sì, grazie mille – mi aiuta a rialzarmi da terra, prendendomi per un braccio teneramente.
- Non ne posso più di questa competizione… vorrei solo passare un po’ di tempo con te – sospira l’Ex-Viscido.
- … - non ho parole per descrivere ciò che mi è saltato in mente, solo due: “Anch’io”.
- Andiamo.
- Non ti rimetti la maglia? Non è che ti viene un raffreddore?
- Da quando in qua ti preoccupi del tuo peggior nemico? – mi fa, con l’espressione maliziosa N° 402.
- Adesso non siamo nemici ma compagni di squadra perciò se mi fai perdere per colpa di uno starnuto ti sbatto giù dall’aereo a calci.
Entriamo in sala comandi sotto gli occhi di tutti: forse perché Alejandro è a petto nudo e io ho i capelli sparati nei quattro punti cardinali.
- Allora, la sfida si oggi si svolge a New York, America!
- Sappiamo dov’è New York, Chris! – commenta sarcastica la Darkettona, abbracciata al “suo” Duncan.
- Meglio così… comunque, lasciate che vi elenchi le regole di oggi: dovrete raggiungere un negozio di Abercrombie, prendere i capi che più si adattano ad ogni singolo mese dell’anno, poi farvi fare delle foto per un calendario. La coppia che farà le foto più belle potrà mettere in commercio i suoi calendari e portare a casa tutti i vestiti che avete scovato. Avete mezz’ora per scegliere, dopodiché tornate al jet che fotografiamo.
- Che idea del cavolo – commento io.
- Chris! – il solito Noah ha qualcosa da dire – Quale deve essere lo stile del calendario?
- Naturalmente romantico! E ora… VIA!
Schizziamo a cercare un negozio di Abercrombie: fortunatamente, sono stata a New York un po’ di tempo fa, proprio in un negozio di Abercrombie, perciò mi ricordo esattamente dov’è.
- Seguimi! – dico ad Alejandro, poi lo prendo per mano e comincio a correre verso la via dove c’è il negozio.
In due minuti di corsa sfrenata arriviamo a destinazione, e mi fiondo dentro.
(Scusate se la descrizione del negozio è sbagliata, ma non sono mai entrata in un Abercrombie and Fitch in vita mia, mi attengo alle descrizioni di chi c’è stato! NdA)
Musica, luci colorate, ragazzi bellissimi che ti passano davanti: nessuno di loro raggiunge il MIO Ale.
- Muoviti! Dobbiamo prendere sostanzialmente della roba invernale, e anche autunnale, poi magari stiamo vestiti così! Non è la stagione primaverile qua a New York.
- Rilassati, abbiamo mezz’ora! – cerca di calmarmi lui.
- Abbiamo già perso dieci minuti a venire qui, a disposizione abbiamo solo venti minuti per girare tra i vestiti, sceglierli e provarli! Io vado a prendere i miei, tu i tuoi, ai camerini tra dieci minuti! – quando c’è di mezzo Abercrombie, divento una macchina assassina!
Certo, anche quando c’è Alejandro… ma questo è un altro discorso.
 
Abbiamo trovato tutto quello che ci serviva, pagato (naturalmente con i soldi di Chris) e ora siamo nel jet.
- Bravi ragazzi, voi partirete per primi: e ricordate, siate COCCOLOSI!
Facciamo una foto dietro l’altra, Gennaio, Febbraio, Marzo…
Poi, quando abbiamo finito, inseriamo degli sfondi, e stampiamo tutto quanto.
Alejandro sembra molto esperto di computer!
- Fammi indovinare, tuo cugino di terzo grado è un programmatore di computer?
- No, il mio prozio Carmelo, perché?
Sbuffo. – C’è sempre di mezzo qualche tuo parente qui!
- Problemi? Oh, guarda! Il nostro calendario è pronto… mi sa che dobbiamo aspettare le altre squadre per la votazione.
- Vado a fare un pisolino, svegliami quando è tutto pronto.
Vado in prima classe e mi stendo sul divanetto, mi addormento seduta stante.
 
- Heather, svegliati, gli altri hanno finito i loro calendari! – Alejandro mi sveglia diversamente da Chris (e meno male): mi accarezza i capelli, sussurrando a un centimetro dal mio orecchio.
- Arrivo – mi alzo e andiamo tutti nella sala comune.
- Ecco il calendario della coppia Izzy/Noah!
Delle immagini banalissime scorrono davanti ai miei occhi: vinceremo sicuramente.
- Duncan/Gwen, avanti!
Baci, sguardi, carezze… quelli sono veramente cotti uno dell’altra, fanno quasi paura.
- E ora, la Coppia Caliente… Heather e Alejandro!
- Risparmiaci l’aggettivo, Chris! – strepito io, seduta su una panca della sala economica.
- Arrangiati. Facciamo passare il calendario!
Una volta visionato da tutti quanti, il verdetto finale è:
- Come tutti ben sappiamo, ora in gara sono rimaste le uniche tre coppie in cui i partner sono anche fidanzati… anche se non ufficialmente, Heather e Alejandro sono la coppia più ammirata del reality. Credevate che non lo venissi a sapere, Caleido e Cinic-Man?– chiede McLean, riferendosi a Noah e Izzy – perciò questi calendari sono piuttosto… realistici? Sì, direi realistici! Questa era una sfida ricompensa, e i vincitori sono… Duncan e Gwen!
I due gioiscono, anche se credo che a loro basta stare insieme.
- Stavo scherzando, ragazzi! I vincitori sono Alejandro e Heather… di nuovo!
Ci guardiamo negli occhi.
- Abbiamo vinto, hai sentito? – gli chiedo, arrossendo.
- Sì.
Stavolta non è lui che vuole baciarmi, ma sono io quella che fa il primo passo: mi avvicino, prendo il suo viso tra le mani e ci scambiamo un lungo bacio, vero e puro.
 
 
 
Angolo autrice:
mi sono data da fare per questo capitolo, non tanto nello scrivere quanto nel cercare delle immagini adatte al calendario AleHeather.
E le ho TROVATE!
Scusate se alcune non sono tanto pertinenti ma scavare a fondo in tre diversi siti è difficile, ci ho messo circa un’ora.
Perciò… ecco qua!
L’ordine è: gennaio-febbraio-marzo-aprile-maggio-giugno-luglio-agosto-settembre-ottobre-novembre-dicembre.



Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: raptasum