Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: mahochan    26/12/2006    14 recensioni
La vita di Gojyo, dai risvolti abbastanza inquietanti... se vogliamo vederli così... una vita stravolta da fatti incomprensibili, fan sadiche e una nuvola di sfiga... e tutto nello stesso condominio...
Genere: Commedia, Demenziale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-attenzione!!!-



LEGGETE ATTENTAMENTE ALLA FINE DEL CAPITOLO IL MIO SPROLOQUIO!!



16: Il giorno più bello dell’anno nuovo.

Ore sei e trenta. Suona la sveglia.

Mugugno qualcosa di altamente incomprensibile prima di spegnerla e morire di nuovo nel cuscino. Improvvisamente però cado dal divano. Rotolo fino al tavolino per poi li fermarmi, dolorante e ammaccato. Hakkai mi guarda dall’alto, con un bel sorriso inquietante e la coperta in mano. Mi chiedo se sia il caso di essere ancora arrabbiati per una finestra aperta… per altro che LUI ha lasciato aperta, non io come lui sembra pensare. E il microonde è ancora li con i pezzi vari e sconosciuti del meccanismo che escono dal guscio come una cozza. E io come lo bevo il latte oggi?

Oggi …

OMG!!

Oh.mio.dio… oggi è oggi! Cioè voglio dire che è oggi! Oggi è l’8 gennaio! Oggi è il primo giorno di scuola dopo le vacanze!

...

Chi mi aiuta a sgozzarmi?



Bevo latte caldo e bianco con un goccio di miele per calmarmi. Hakkai mi ha visto parecchio agitato prima e si è sentito colpevole. Così mi ha scaldato il buon lattino sul fornelletto guarnendo poi una mia mano con dei calmanti che mi sono affrettato a ingoiare, seppur con mano tremante.

Voglio provare una mossa azzardata.

«Hakkai… sto male… posso restare a casa oggi? »

Lui mi appoggia la mano sulla spalla e con aria compassionevole mi risponde «Sarebbe meglio di no Gojyo, ti ricordo che hai una sola materia sufficiente quest'anno e poi non vorrai mica mancare il primo giorno di scuola?! »

Come faccio a dirgli che è proprio così mentre maneggia il coltello da burro?

*

Esco di casa. Ho preparato lo zaino all’ultimo secondo sperando almeno di arrivare in ritardo, ma niente, Hakkai mi ha costretto ad andare a scuola in macchina con lui. Quindi non c’era possibilità di fuga. Mi ha addirittura aiutato a preparare lo zaino per fare più in fretta. Adesso quindi sono le otto meno dieci e sono davanti al portone della scuola in fint’attesa che suoni. Non voglio proprio entrare. Sicuramente quel cavolo di professor Nii (si, proprio Nii, il medico in prima linea) che insegna anatomia e scienze nella nostra scuola ed è pure l’addetto all’infermeria, non vedrà l’ora di mandarmi in presidenza da quei cavolo di Sambutsu Shin (di cui nessuno ancora conosce il nome…) per il semplice fatto che non gli sto simpatico. Hakkai è invece il suo cocchino: li trovo spesso insieme a discutere animatamente di botanica… solo ma me sono riservati quegli sguardi carichi d’odio e diffidenza. Ancora non so spiegarmi il perché.

Giusto giusto alle prime due ore ho scienze, un’ora di religione con il padre di Sanzo (a cui non sembro stare antipatico, ma nessuno sembra stare antipatico a quell’uomo…) e due di educazione fisica… che meraviglia! Tanto quanto Hakkai è il cocco di Nii, tanto io lo sono della professoressa di educazione fisica… sembra trovare uno strano feeling con me, cosa che, peraltro, non è ricambiata.

Elucubrazioni mentali a parte, è suonata la campanella... porcaccia miseria... devo entrare: Hakkai mi sta gentilmente trascinando all'entrata con un sorriso poco rassicurante stampato in faccia.

*

L'unica mia consolazione è questo muro dietro il quale si trova il mio banco che mi occlude completamente la visuale verso la cattedra e viceversa mi ripara dalle occhiate pericolose dei docenti.

Prima ora, come ho detto, professor Nii per allietarmi la giornata. Solitamente gli piace partire con un monologo sul programma da svolgere durante l'anno... oggi non sembra fare eccezione: «Oggi, visto che siamo molto indietro col programma di chimica...» e per colpa di chi? «... cominceremo con la chimica del carbonio, altre sì detta la chimica organica. Avrei dovuto cominciarla a inizio anno, ma motivi più... seri mi hanno spinto ad assentarmi più volte dalle lezioni...» ma a chi vuole darla a bere?! Tutti in questa scuola, compresi quelli che non la conoscono, sanno che Nii va a letto con Gyokumen. Sembrano soffrire di gravi carenze affettive... di sicuro sarà così se provano piacere l'uno per la compagnia dell'altro... in momenti come questi mi viene da pensare: Povero Gyumao... povera Lirin... che vita triste e difficile hanno... poi decido di mandarmi a cagare.

Tiro fuori il blocco note. Il dottor Nii comincia a spiegare «Lo studio della chimica organica risale al 1828 quando Whall sintetizzò l'urea...»

Comincio a fare disegnini a casaccio sul foglio. Questa roba non mi garba, avrei preferito stare a casa a guardare Doraemon... Doraemon... Nobita... AGHUGHAGHAGHIGHU!! Mi sono venuti in mente i due maniaci! Non è una bella roba a cui pensare, quindi per distrarmi cancello una riga sbagliata del mio disegno. Ogni tanto frasi del dottor Nii mi colpiscono per la loro saggezza e veridicità: «... i composti del carbonio hanno il carbonio nella loro struttura molecolare...» non l'avrei mai detto... «... e poiché si tratta di un elemento molto versatile, si unisce ad altri atomi come ad esempio l'idrogeno e l'ossigeno, ma non solo...» detto così, sembra stia parlando dell'accoppiamento di un individuo bisessuale... «... e forma solo legami covalenti...» blablabla... sai che mene faccio della chimica? Un bel baffo! Visto che io andrò a fare il ginecologo... o lo spogliarellista, a scelta... non so cosa mi convenga di più... voi che dite? Sarei in entrambi i casi il più ambito e ricercato (ricercato di certo se faccio qualche passo falso durante una visita a una paziente...). Cancello un'altra volta. Mi dedico a qualche scritta qua e la e qualche decorazione.

Suona la campanella mentre Nii sta spiegando la rottura eterolitica... bho! E prima di lasciarci decide di deliziarmi «Gojyo, ora puoi farmi vedere il quaderno...» quel sorriso da squalo proprio lo odio...

*

Ora di religione fortunatamente. Il prof Komyo Sanzo Hoshi prima di entrare in aula decide di fare una scivolata a effetto mettendo erroneamente il piede su un gessetto e rotolando velocemente verso la finestra. Fortunatamente decide di fermarsi prima del sopraggiungere del muro. Si rialza con un bel sorriso amabile sul viso e poggia i libri sulla cattedra e ci acceca tutti col suo sorriso smagliante: sembra la pubblicità di un dentifricio: Colgate Total Plus Whitening, per un sorriso scintillante!

«Bene ragazzi, la lezione di oggi verterà...»

... e ho già sonno a sentire tutti questi forbitismi. Pare che la lezione verterà (agh! Mi ci metto pure io da solo!) sui cani bassotti, di quanto siano teneri e cucciolosi e balle varie. Ne deduco che passerò l'ora in modi più costruttivi e meno impegnativi: dormirò.

*

Intervallo... vorrei un panino... ma la ressa dal paninaro mi ha quasi ucciso. Sguscio controcorrente rispetto alla massa scalpitante e mi dirigo verso le macchinette delle merendine dove la folla è più modesta.

In attesa che arrivi il mio turno, mi si avvicina un primino con aria timida e carina. Mi pare avesse un nome strano... qualcosa tipo Luca... ma non ne sarei sicuro, lo chiederò poi ad Hakkai per cultura personale.

Mi prende per una manica e, dal basso, mi rivolge uno sguardo lucido da shoujo manga...

«Ti prego... entra nella squadra di pallavolo della professoressa Casanova! »

«Non ci penso proprio!! » gli rispondo secco, e altrettanto secco lo lancio fuori dalla finestra e in un cespuglio. Non ci penso proprio ad entrare nella squadra di pallavolo di quella... maniaca spudorata! Almeno.. a detta di tutti starebbe flirtando spudoratamente con me. Secondo me gli faccio pena... Suona l'intervallo... temo lo scoprirò presto...

*

Ora di educazione fisica... soprannominata ora della morte ascellare, dove giovani e virgulti giovinotti cercano di entrare in uno spogliatoio ma muoiono all'ingresso a causa dei miasmi malefici deposti nella stanza dagli altri virgulti giovinotti che ci hanno preceduto. Oggi non si fa eccezione: Goku, che fa educazione fisica insieme a noi per via della legge della presidenza che vuole che una quarta e una quinta facciano lezione assieme (regola assurda per altro...), abituato a lavarsi così spesso la notte insieme a Sanzo, ha un collasso e sviene all'ingresso come da copione. Ogni volta la stessa storia. Hakkai coraggiosamente si fa avanti e, campione della scuola di apnea qual'è si fa largo nella puzza e apre le finestre. Esce di corsa, vagamente verdino in faccia, ma con il sorriso in bella vista. Dieci minuti buoni dopo entriamo nella gabbia ancora odorosa di formaggio stagionato.

Ci denudiamo e ci inglobiamo nei vestiti, tentati di mettere la giacca sopra la maglietta a maniche corte e sopra i calzoni al ginocchio. Se c'è una cosa che mi ha sempre meravigliato sono le gambe perfettamente lisce e lucide di Goku... ha diciassette anni e nessun pelo... cioè... io non posso dire di eccellere... son quasi glabro... ma Goku... fa senso! D'altronde piace a Sanzo...

Usciamo tutti ganzi, gelati ed emozionati... io soprattutto dato che ho notato l'occhio di volpe della professoressa guardarmi languida... perché attiro solo volpi? Gyokumen e Casanova... che culo! Ed è proprio quello che quella millenaria donna mi fissa mentre le passo timoroso a fianco.

Si porta poi al centro della palestra, con uno scintillio sinistro nella lente degli occhiali.

«Gojyo qui davanti fai 30 flessioni a petto nudo davanti a me, voialtri giocate pure a pallavolo!»

... davvero... perché ancora devo vivere?





DALL''AUTRICE SCONNESSA PRIVA DI WORD ._. :

direi che non e' molto periodo di fanfic visto che non ho word e mi sono dovuta scervellare per trovare un programma che mi permettesse di ottenere l' Html @_@... non sapete che casino @_@ adesso sono comunque incasinata perché questo che io ho e' pessimo sigh! Tutto ciò è dovuto alla dipartita del mio vecchio pc ç_ç... fortuna che sono riuscita a recuperare qualcosa su dvd prima dello sfacelo...

Però dovevo fare il regalino di natale alle mie lettrici +_+! e ringraziamenti più che dovuti sono per voi che leggete e commentate l'epopea O_O:

-melchan: effettivamente siamo perfide *w* chissà cosa gli accadrà in seguitooooooo *canticchia* ... devo dire che il primo giorno di scuola di Gojyo me lo immaginavo peggio ._. però vabbè * - * negli altri capitoli vedrò di tornare più sadica... il natale mi ha ammorbidita come lavata nel perlana °_°...

-Lara: ovvio che non è finita °_° Gojyo è ancora vivo °_° (scherzo U_U)... Gojyo avrà un po' di tregua, ma non so quando U_U grazie a un'ideuccia che sakura sa ihihih!! grazie mille dei complimeti, spero di averti nella schiera delle maniache sul tetto *_* !

-Duff: un po' in ritardo, ma ecco il regalo di Natale *_*, contenta? Spero di siiiii >_< !! questa volta non sono stata velocissima nel postare e nello scrivere perché ho avuto problemi col pc e l'ho cambiato ._. ci si è messo pure il fatto che per un giorno ho dovuto scrivere con wordpad che mi ha dato subito sui nervi ç_ç... mi sono sistemata con un semiprogramma semiutile ._. ... spero che i risultati non siano stati compromessi dal cattivo umore ç_ç!

-Animor: temo troverò anche io del carbone °_°... la befana mi punirà per tutto quello che sto facendo passare a Gojyo °_°”” ghu! Le battute le capisci dopo tre anni XD? Se può consolarti, sappi che tutti i miei amici le capiscono dopo ore °_°! E' un umorismo mooooolto sottile XD (e colto °_° nda; non sparare cavolate ndgojyo; vedrai che ti combino nel prossimo cappy è_é nda; ç_ç ndgojyo)!

-Sakura: ma come hai fatto a capire che eri tu \°_°/? XD lo so che lo ami U_U, anche io lo amo *_*, ma dato che lui mi tradiva con troppe persone l'ho punito con la castità imposta e la sfiga è_é!! bhohahahahahah * ç * !! son cattiva *_*?

-Black Moody: se gojyo ci raggiunge sul tetto... morte certa *_*, quindi per ora non lo farò giungere così in alto °_° mi serve ancora vivo °_°, devo fargli patire terribili torture * ç * !! um... penso che non ti risponderò ora sul tuo quesito di hakkai, lo userò per il capitolo extra che sarà quando mi verrà l'ispirazione °_°, intanto, se hai domande *_* mi saresti d'aiuto per la prossima intervista U_U!

-Devy: °_° ... ovvio che il mio obbiettivo sarà sempre gojyo U_U! È adorabile torturarlo *ç* !! ma che fantasie ti sono venute col pigiama e le pantofole XD? Io immagino il povero gojyo quando la notte deve infilarsi le pantofole indemoniate °_° ... *_* idea!

-Kairi: ovvio che infieriamo *_* facciamo parte della fic *ç*! gojyo adesso ha la fobia delle finestre aperte XD! Penso che gli verranno molte fobie nel corso della fic *_*... sisi!

-Miki: *_* ma glassie!! meno male che il tuo pc è ripartito, il mio è nuovo ._. l'altro ha deciso di ritirarsi nel paradiso degli elettrodomestici ._. e dire che erano quattro anni che sopravviveva XD! Spero che anche questo capitolo possa farti piacere ^-^! fammi sapere!

-miyuk: se ti interessa sapere perché lo punisco così tanto XD leggi la risposta che ho dato a sakura U.U... gojyo è un essere meschino e infìdo che va punito >_< ! hakkai sorridente è inuietante alle volte °_°”””...

-jagansha: effettivamente anche questo capitolo mi è stato tirato fuori mentre ascoltavo il prof di geometria descrittiva °_° (io non ci capisco niente di rette e piani @_@, proiezioni centrali, punti di fuga, tracce ... agh!)... gojyo non volerà solo dalla finestra è_é, farò di peggio!!

-shuuicha: anche io non riuscirei a vivere senza il mio pigiamino con le mucche e i maiali e tutti gli animali della fattoria ç_ç... hakkai è inquietante quando sorride con la vena pulsante sotto l'occhio, tutto amplificato quando si toglie gli occhiali °.°... *ç*! adesso devo pensare al cappy successivo, spero di postare presto °_°!

-moglia mia : cioè la morte °_°? ma se io muoio come farai a leggere il seguito *_*? ghghghgh! Per te il nuovo... poiché io ti gnamo alla folliah *ç*! celebriamo la nostra felicità ubriacandoci di crema al mascarpone *ç* e bailis e bollicine di sapone *_*!

-imooto: spero arriverà lo yaoi °_°... solo che le cose che si evolvono troppo in fretta a lalla non piacciono ^^” quindi se sarà, sarà poco per volta... se diventasse yaoi, sarei più felice anche io, credimi XD! Fattostà che devo trovare un modo per farla diventare yaoi, comunque mantenendo il ritmo di comicità che c'è dentro °_°” impresa non troppo facile, soprattutto perché è anche in POV °_°””, ma ce la farò, presto o tardi U.U!!

Bene, chiudo qui che i commenti stanno diventando più lunghi del capitolo XD! Ultima cosa:

buon natale per ieri, buon santo stefano per oggi e buon capodanno per il 31 XD!!!

attenzione!: a partire da ora sarà aperto il contest (non contest, però suonava bene ._.) per il capitolo extra, cioè l'intervista U_U, ergo, se avete domande, anche le più bizzarre sarei ben lieta di farle porre dalle mie colleghe ai nostri eroi U_U!

Attenzion 2!:

http://img263.imageshack.us/my.php?image=immaginevi4.jpg questi sono gli appunti di gojyo presi durante l'ora di chimica del professor nii U_U...

attenzione 3: allora ç_ç, come avete capito ho un problemino con word, se qualcuno di voi l'avesse da mndarmi, questo è il mio contatto msn ç_ç - lallipop_@hotmail.it ringrazio chiunque mi darà una mano ç_ç



   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: mahochan