Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MaryP    08/06/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quel primo bacio tutto cambiò. Quel momento diede inizio ad una storia d’amore che nessuno dei due avevano immaginato.
Tutto era iniziato così.. per gioco. Per Christian fu un colpo di fulmine, capì da subito com’era Alice e si dedicò a lei con tutto se stesso.
Alice col tempo capì anche lei che ragazzo era Christian, era il ragazzo che desiderava. Neanche se lo avesse creato lei!
Entrambi erano ciò che da sempre immaginavano. C’era feeling, stavano bene insieme.
Così bene che lui decise di dire ad Alice due parole. Quelle parole così brevi ma importanti. Le conoscete vero?
 In uno dei tanti pomeriggio trascorsi insieme, Christian cominciò a dire ad Alice :
- Volevo dirti che mi sono legato veramente a te, mi piaci in tutto, il tuo bel carattere, i tuoi modi di fare. Mi trovo bene, davvero. Sono così contento quando sono con te, mi fai venire il sorriso. A volte pensavo di non poter trovare una persona che mi assomigliasse, eppure il destino ci ha fatti incontrare. Per tutto questo quindi volevo dirti che Ti Amo.
Alice rimase… nella sua testa cominciarono a girovagare tanti di quei pensieri.
Non sapeva cosa dire, pensava alle parole dolci di lui, e a cosa poteva dire lei.  E così disse:
- Christian.. non so che dirti. Sono senza parole. Davvero. Per tutto ciò che hai detto. Anche io tengo a te e non sai quanto. Sembro forte, ma in fondo sono fragile e quindi ho bisogno di potermi fidare di qualcuno. Qualcuno che so ci sarà sempre per me, e quel qualcuno sei tu. Non arrossire e non avere paura di guardarmi negli occhi perché voglio solo dirti che ti sento parte di me, e che Ti amo anch’io. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MaryP