Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Marco1989    26/12/2006    5 recensioni
La pace non può durare per sempre. E a volte, quando la guerra torna a farla da padrona, anche gli eroi possono non essere sufficienti...
Genere: Triste, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragon Ball: The Last Fight

CAPITOLO DUE: DALLO SPAZIO

Nello spazio antistante la Terra le stelle erano coperte dalle immense sagome di gigantesche astronavi dalla forma quasi cilindrica, pur con molte protuberanze che davano loro un'aria irregolare; si muovevano lentamente, ma decisamente verso il terzo pianeta del sistema solare; erano già oltre la luna, e nel giro di poche ore sarebbero entrate nell'atmosfera terrestre.

Nella più grande di queste, che si trovava in testa alla immensa flotta, all'interno di una delle protuberanze, una sorta di cupola formata da una sostanza trasparente, il comandante di quelle astronavi osservava interessato la terra.

Benché le sue fattezze avessero qualcosa di umanoide, il suo aspetto era quello di un rettile bipede alto più di due metri: il suo corpo era ricoperto di scaglie verdastre; la sua testa, simile a quella di un coccodrillo dalle mascelle corte e piene di denti appuntiti da predatore, era priva di capelli, ed era illuminata da due occhi rossastri simili a quelli dei serpenti; braccia e gambe, che mostravano dei poderosi muscoli, terminavano con dita artigliate; in particolare i piedi, che poggiavano su tre dita, con un quarto rivolto all'indietro come negli uccelli, erano armati di artigli ricurvi e affilati; dietro di lui ondeggiava una lunga coda squamosa che terminava in una specie di lama affilata.

Indossava una ricca armatura bianca, damascata e abbellita da strani alamari dorati e da simboli simili a geroglifici, ma che non avevano nulla di terrestre; per il resto, l'armatura era inquietantemente simile a quella usata dal popolo Sayan, comprese le protezioni laterali sulle spalle. Sulla sua schiena pendeva un mantello color porpora, e sulla sua testa si trovava uno strano diadema, che emanava misteriosi bagliori metallici diversi da quelli di qualsiasi minerale terrestre.

L'essere misterioso era seduto su una sorta di trono arabescato posto al centro di una stanza piena di misteriosi marchingegni e schermi di attrezzature simili a futuristici computer, intorno ai quali scorrazzavano dozzine di altri esseri quasi uguali a lui, solo più piccoli e vestiti molto meno riccamente. Alla fine uno di questi si avvicinò al comandante e, dopo essersi inginocchiato davanti a lui, disse:- Vostra maestà, la Terra è entrata nel raggio dei nostri sensori. Abbiamo già eseguito una serie di scanzioni per appurare le capacità difensive dei terrestri e per identificare eventuali energie combattive particolarmente sviluppate.

- Eccellente, Hari.- disse quello che evidentemente doveva essere il re alieno con voce sibilante,- Quali sono i risultati?

- L'esercito terrestre appare numeroso e ben armato, ma la loro tecnologia è decisamente inferiore alla nostra, e ovviamente le loro armi non possono nulla contro i nostri guerrieri più potenti. Quindi, anche se dovessero opporre una strenua resistenza, non potranno in alcun modo fermare la nostra invasione. Nel giro di pochi mesi dovremmo essere in grado di poterci stabilire sulla Terra in modo definitivo.

- Addirittura tra qualche mese?- chiese il re leggermente contrariato,- Perché così tanto tempo?

- Beh, vostra maestà,- proseguì Hari, intimorito da come avrebbe potuto reagire il re alle notizie successive,- le scanzioni hanno rilevato che sulla Terra vi sono parecchi guerrieri di livello superiore al primo, che come sa è quello base, a cui appartiene anche la massa dei nostri soldati; stranamente però quasi nessuno di questi appartiene alle forze militari.

- Mmmmh...- mormorò il re,- Interessante. Continua.

- Abbiamo identificato un numero imprecisato, ma comunque piuttosto consistente di guerrieri di secondo livello, quindi esperti nel combattimento, ma incapaci di concentrare la propria potenza ed usarla come arma; però da analisi più dettagliata abbiamo scoperto che quasi la metà di questi ha le potenzialità per raggiungere il terzo livello; di guerrieri di questo tipo ne abbiamo identificati almeno cinque, a vari stadi intermedi di potenza.

- Cinque guerrieri di terzo livello...veramente interessante. Non mi aspettavo di trovare tanti guerrieri potenti su un pianeta come la Terra. Comunque non sono assolutamente in grado di impensierirci.

- C'è dell'altro, signore!- proseguì Hari, quasi con fatica, sapendo di aver riservato le notizie peggiori per ultime,- E' a questo punto che le cose si fanno strane: abbiamo identificato quattro guerrieri di quarto livello, e nessuno di essi è un vero terrestre. Uno di essi mostra energia aliena di un tipo simile a quello riscontrato su quel pianeta che abbiamo polverizzato pochi mesi fa, Namecc, ma molto superiore. Un'altro ha poteri di un tipo del tutto sconosciuto, ma le altre due...le altre due sono energie Sayan!

- COSA!?

L'urlo del regnante attraversò tutta la sala, e l'equipaggio dell'ammiraglia si ristrasse intimorito vedendolo balzare in piedi.

- Sayan...- disse, con voce più calma, ma decisamente sorpresa,- Due Sayan ancora vivi, e per di più di livello superiore. Incredibile. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. In ogni caso non saranno due sopravvissuti Sayan a preoccuparci.

- Non...non due, signore.- riuscì a dire ancora Hari, che a quel punto iniziava a temere per la propria vita,- Abbiamo identificato in tutto cinque energie riconducibili ai Sayan; tre sono distorte, come se fossero un miscuglio con un altro tipo di energia, ma due sono appartengono evidentemente a due individui puri di razza Sayan. Oltre ai due ibridi di quarto livello ve n'è uno di quintoi, e poi i due Sayan puri: uno è di quinto livello, ad uno stadio molto avanzato, ma l'altro è addirittura di sesto livello, ed è senza ombra di dubbio l'essere più forte del pianeta.

- Cinque Sayan ancora vivi, di cui uno addirittura di sesto livello...- mormorò il re, che a quel punto era decisamente stupito,- E' incredibile; mai avevo sentito parlare di guerrieri di quella razza infame tanto potenti. Questo pianeta si sta rivelando una miniera di sorprese. Questi guerrieri potrebbero essere un problema, sono potenti abbastanza da spazzare via la massa delle nostre armate con un solo colpo energetico sparato da una mano. Dovrò prendere provvedimeti. Beh, in fondo non importa! Il nostro popolo ha già sconfitto i Sayan, e non sarà poi difficile farlo di nuovo. Grazie delle tue informazioni, Hari. Ora vai.

- Vostra maestà!- disse alzandosi in piedi e inchinandosi al re, e fece per andarsene, poi si voltò e aggiunse:- Mi scusi, ho dimenticato un particolare; si ricorda quelle sfere magiche di cui quel namecciano ferito a morte ci ha parlato, quelle che avevano il potere di esaudire i desideri? Abbiamo appurato che ne esistono delle altre anche sulla Terra, custodite da un terrestre e da un namecciano di livello inferiore in un edificio posto in cima a un obelisco.

- Ah, già. Le "Sfere del Drago". Non credo in queste magie da quattro soldi, ma se per i terrestri possono risultare importanti ci occuperemo anche di quelle. Intanto vai, e mandami Xabaras; digli di portare con se anche Rabrax e Wriden. Ho un lavoro per loro.

L'alieno si inchinò e scizzò via mentre il re si sedeva nuovamente sul trono. Meno di un minuto dopo tre alieni, grandi poco meno del re e vestiti con scure armature da combattimento decorate, anche queste simili a quelle dei Sayan, e con mantelli neri che svolazzavano alle loro spalle, entrarono a passo di marcia nella sala e si inginocchiarono di fronte al re; pochi istanti dopo uno di essi chiese con voce rispettosa:- Abbiamo ricevuto la sua chiamata, maestà. Quali sono i suoi comandi?

- Alzati, Xabaras, e anche voi, Rabrax e Wriden.- e, mentre i tre soldati si alzavano, aggiunse:- Ho un compito per voi. Come saprete, siamo ormai arrivati in vista della Terra; la scanzione delle energie di combattimento ha riscontrato la presenza di un certo numero di guerrieri molto potenti. Fra di essi sono stati individuati ben cinque Sayan.

- Sayan?- chiese stupito l'alieno chiamato Xabaras, che era il più grosso e apparentemente comandava gli altri due; su quel popolo aveva udito solo antichi racconti.

- Già, so che vi sembrerà incredibile, ma ci sono veramente, ed hanno tutti un livello uguale o superiore al quarto. Uno raggiunge addirittura il sesto.

- Incredibile...- mormorò Rabrax, il più basso dei due compagni di Xabaras, che non aveva mai avuto a che fare con guerrieri tanto potenti.

- Allora,- proseguì il re,- come avrete capito, questi guerrieri sono un pericolo per la nostra invasione; nessuno dei nostri, neppure gli appartenenti alle forze speciali, supera il quarto livello...nessuno tranne voi. Sarà perciò vostro compito occuparvi di questi Sayan. Dovete trovarli e ucciderli senza pietà. Inizierete dal più potente, Hari vi darà le coordinate presso le quali potrete trovarlo. Individuatelo, affrontatelo e fatelo fuori. Non appena ci comunicherete di averlo abbattuto, noi daremo il via all'invasione. Degli altri meno potenti ci occuperemo in seguito.

Xabaras e gli altri si batterono il pugno destro sul petto e il capo disse:- Non la deluderemo, sire. Porteremo a termine la missione.

- Ne sono più che sicuro; i tuoi compagni raggiungono entrambi il settimo livello, e tu addirittura l'ottavo. Dopo di me siete i più potenti della nostra razza. Nessuno sporco Sayan potrà mai competere con voi. Ora andate, e tenete alto l'onore della razza Helliash.

Dopo un ultimo inchino, i tre guerrieri uscirono dalla sala.

 

 

Pochi minuti dopo tre navette monoposto di forma cilindrica si staccarono dall'ammiraglia, dirigendosi verso la Terra. Appena furono entrate nell'atmosfera presero deciamente la direzione dei monti Paoz.

 

 

 

 

Ecco a voi il secondo capitolo! Dal prossimo inizieranno le battaglie! Spero che la descrizione di questi alieni vi piaccia, so che non è molto originale, ma non ho trovato di meglio.

Una piccola annotazione riguardo ai nomi: ho voluto dare ad alcuni di loro un piccolo significato, sia per essere ricercato ( eheheh! ) sia perché si prestava bene. Spero che nessuno mi accusi di plagio, ma il nome del capo dei tre incursori l'ho preso di sana pianta da quello del primo avversario di Dylan Dog; se qualcuno di voi ha letto " L'alba dei morti viventi", saprà quindi che è l'anabramma di Abraxas, uno dei nomi del Diavolo. Vi assicuro che con il procedere della storia si dimostrerà degno di questo nome. Del resto, anche nel nome della razza si riconosce la parola Hell, Inferno.

Detto questo, passiamo alle risposte ai commenti:

Per Miki: se vuoi sapere chi ci sarà in questa storia, ti annuncio che ci saranno più o meno tutti i personaggi dell'anime, più qualche new entry.

Per AgeteV: ben arrivata in questa gabbia di matti! Per inciso: beata te che ami la matematica!

Per Camylla: soddisfatta delle risposte?

A presto!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Marco1989