Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: whitelady86    10/05/2004    5 recensioni
come Draco e Ginny affrontano il loro più difficile destino...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginny Weasley e Draco Malfoy, si sono amati, fin troppo forse, lui ha deciso che deve scomparire dalla sua vita... lei è un tesoro troppo prezioso perchè il suo essere un Malfoy possa rovinarla....si è schierato dalla parte del male... il suo cuore è macchiato del sangue di babbani innocenti...ma non è un mangiamorte in tutto e per tutto...lui sa che non toccherà mai Ginny... ma non può assolutamente rimanere con lei... Voldemort un giorno tenterebbe di ucciderla...


Sono passati tanti anni dal giorno in cui si sono lasciati...Draco ha detto solo "Addio", nessun'altra parola... solo una lacrima di ghiaccio che gli riga il pallido viso....Ginny lo ha visto sparire, senza neanche voltarsi... il suo amore non è bastato... Draco è destinato ad essere solo... è stata l'unica risposta che si è potuta dare... un vuoto incessante dentro di lei... solo il ricordo del calore dei suoi baci... delle sue carezze... il gelo del suo cuore, si era sciolto in un lampo... sei anni dopo quel giorno nulla è cambiato... spesso il suo sguardo si posa su Notturn Alley... immagina di vederlo camminare per quelle strade... oppure lungo i corridoi di Hogwarts, quando tutti si fermano al suo passaggio... Draco Malfoy... l'uomo da lei tanto amato... che ora si è perso nell'oscurità...


Hogsmead, h 23.45, Ginny Weasley

"Sapessi quanto ti ho pensato amor mio... tu non ci sei più... io guardo nella notte più nera e sento le urla, le urla di coloro che muoiono per mano dei mangiamorte... la tua mano ha spento tante vite... ma non la mia, il mio amore, non si è consumato... provo a chiudere gli occhi e a dormire... e mi viene in mente una serie di parole che mi raccontava mia madre... parlano di un giovane re... solo ed incompreso da tutti...il cui unico amore... è una donna che lo capisce, lo ama, ma non può stargli vicino..."


Giovane re,
tu mi chiamavi amore
ma non mi ascoltavi
guardavo i tuoi occhi
e ci vedevo tanta malinconia
ma tu, non ne parlavi mai.
In cuor mio sapevo,
dentro di te,
celavi una grande angoscia,
una immensa tristezza e tutto,
a causa di un difficile passato.
Ma che ti è successo?
Tu, re sul tuo trono,
potevi avere ogni cosa,
ma un velo spesso ti copre,
la paura per un futuro incerto,
legato a ciò che fu...
Ho provato ad aiutarti,
ma il tuo passato, mi tiene distante...
Fatti forza giovane re,
fa si, che il passato non ti freni a vivere...
e se un'altra donna ti denterà la mano,
come un tempo ho fatto io,
afferrala giovane re,
perchè se ci pensi, il futuro non fa paura,
nessuno merita di stare solo...
nemmeno tu, sopratutto tu...


"Mi addormento di botto, sento una mano calda che mi sfiora la guancia... mi senbra di sentire le tue labbra che mi baciano e la tua voce che mi ripete "Io ti amo Ginny, sappi che non ho mai smesso di farlo... perdonami"... mi alzo di soprassalto, mi guardo intorno...non c'è nessuno, eppure una finestra è aperta...un'ombra nera si allontana... sei stato qui amore mio...sei venuto da me... non hai mai smesso di amarmi, come ho sempre cercato di fare io..."


Tom Riddle's House, h 24.00, Draco Malfoy.


"Addio mia dolce Ginny... sapessi che emozione rivederti questa notte... ho potuto di nuovo accarezzare la tua liscia pelle...bacio le tue labbra per darti l'ultimo bacio, l'ultimo sguardo...l'ultimo saluto... la morte mi sta lentamente logorando... non sento rimpianti... ho visto la creatura più bella dell'universo un minuto prima di morire... io ti amo Ginny, spero che la mia voce arrivi fino a te... scusami se ti ho fatto soffrire, questi sei anni senza di te sono stati i più lunghi e i più soli della mia vita... angelo mio vederti vivere felice è la cosa più bella che mi possa succedere, io sto morendo e ti chiedo vivi, senza di me, perchè il destino ci è avverso... non voglio più vederti piangere per me... ridi angelo mio...perchè il tuo sorriso... illumina l'universo... E' finita Ginny... il tempo per me è giunto al termine... griderò il tuo nome nella profondità della notte...e saprò che tu mi hai amato come me..."


"La tua vita si è spenta amore... ho sentito urlare il mio nome... la tua voce...poi il nulla... te ne sei andato, io ti raggiungerò prima o poi... la mia vita si sta spegnendo senza di te.... ti amo... e ti amerò per tutta la vita Draco Malfoy..."
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: whitelady86