Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: A lexie s    08/06/2012    4 recensioni
Ciao a tutti!! Finalmente ho finito la scuola, ed ho preparato una breve One-shote per festeggiare! Questa è una lettera che Bella scrive ad Edward il giorno prima del matrimonio. Sono consapevole di non essere brava con le presentazioni XD Perciò che dire, leggetela e fatemi sapere cosa ne pensate.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You are my person
 
 
Non sono mai stata brava con le parole, sono stata sempre abituata a fare fatti.
Tuttavia mi piacerebbe saperle usare, riuscire a farmi ascoltare dalla gente.
Saper accostare le parole è un gran cosa sai, si possono dire verità scomode o cose imbarazzanti solo sapendo accostare i termini.
Ma non sono brava in questo, forse perché il mio tono di voce così basso non mi fa sembrare decisa o forse perché sono insicura e non sono mai riuscita ad impormi.
In questa lettera però ci sto provando, sto provando ad essere forte e decisa, ad essere ciò che voglio essere senza pensare a cosa gli altri si aspettano. Non riesco a dormire stasera, per questo ti scrivo, non ci riesco forse perché domani è un giorno così importante per noi, per ciò che siamo e per ciò che diventeremo, l’ansia non mi fa dormire.
L’ansia non sempre è una brutta cosa, non in questo caso almeno, l’ansia nasce dal fatto che domani si avvererà tutto ciò che voglio che non è il matrimonio in sé , ma è il matrimonio con te!! Così ti scrivo per liberarmi, per dirti tutto ciò che forse non ti ho mai detto o che ti ho detto in modo confuso. Sin dal primo giorno, nell’istante esatto in cui i miei occhi si sono posati sui tuoi, io l’ho capito che eravamo legati in qualche modo, ma non sapevo dare una spiegazione logica al vortice di sensazioni che sentivo nello stomaco.
Sono sempre stata un tipo razionale, questo prima di conoscerti, con te non ho mai usato la ragione ma il cuore. La ragione mi avrebbe portato lontano da te ed io non potevo ascoltarla, non potevo dal momento che non desideravo altro che starti accanto. Ogni difficoltà superata, ogni ostacolo abbattuto è stato un passo avanti verso il domani, un domani che ci vedrà uniti per l’eternità.
Ci sei stato sempre anche nel periodo in cui non c’eri fisicamente, io ti vedevo e non so se ero pazza e nemmeno m’importa perché di qualunque cosa sia fatto questo legame che ci unisce, io lo so, lo sento che non potrà spezzarsi.
Ci sei, sei il mio presente, sei tutto ciò che ho sempre desiderato, sei ciò che sogno adesso da umana e ciò che sognerò ad occhi aperti da vampira. Ci sarai, sei il mio futuro, sei la mia eternità, sei la mia anima.
Tu solo tu, per sempre sarai la mia persona. La persona che mi starà accanto, sul quale farò affidamento e che amerò per il resto della mia esistenza!
 Ti amo, così è, così è stato e così sarà sempre.
                                                                                     La tua Bella.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s