Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Hime98    08/06/2012    3 recensioni
Tutti voi pensate di conoscere Misa...ma non sapete niente di lei...del suo passato represso...o meglio che ha voluto dimenticare...Quello che non sapete di lei è scritto qui..
Mi raccomando recensite in tanti
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   

Capitolo 1

 

 

-Sta zitta Misa e fa quello che ti ho detto!-

Avevo voglia di farlo con Light...ma all'ennesimo rifiuto eseguii i suoi ordini e continuai a giustiziare i criminali. Dopo aver scritto una decina di nomi,mi fermai di scatto,e vidi una scia di sangue provenire da dei corpi...no non erano quelle dei miei genitori...erano quelle delle persone che io ho...

-Misa ...-

disse Light avvolgendomi nelle sue braccia protettive

-scusa...è che essere il Dio di un nuovo mondo non è affatto facile-

mi disse con dolcezza

Basta...sono stanca”

-dovresti capirmi...-

non ne posso più delle tue bugie!”

-Ma io ti amo tanto Misa...-mi bacia

non c'è la faccio più...perché non reagisco?

La risposta è solo una...lo amo...un amore sincero il mio...a differenza del tuo...vero Light?”

Piansi tanto quella notte. Mi risvegliai nel letto della nostra camera...bhe...dopotutto...il mio tesoro aveva esaudito il mio desiderio,ma ora...ero nuda...sola in quel letto per 2.

Senza di te Light la mia vita non avrebbe senso...per te ho rinunciato al mio passato...ho iniziato a vivere come una ragazza qualunque...mi sono sottomessa a te..ma tu Light...pensi che io sono la stupida Misa che ti segue come un cagnolino...ma non te l'hanno mai detto?

L'apparenza inganna e tu,caro il mio Light, ne sei la prova...pensi di conoscermi bene...ma cosa sai di me? In un rapporto non ci dovrebbero essere segreti...ma come reagiresti se sapessi che sono davvero? Se sapessi che io sono un...

I miei pensieri furono interrotti da un rumore...proveniva dalla cucina...mi misi la vestaglia e andai a vedere...entrai cauta...la finestra era spalancata...tirava un vento gelido...non c'era nessuno...o meglio non vedevo nessuno...un altro rumore...non ebbi il tempo di girarmi che qualcosa di affilato mi graffio una guancia...e poi la vidi...una figura spaventosa...uscire dalla finestra...non avevo paura non era la prima volta che vedevo un vampiro...dopotutto lo ero anche io.

Leccai il sangue che scendeva rapidamente dalla ferita...e poi controllai cosa mi aveva graffiato...un pezzo di carta...c'era scritto qualcosa...col sangue...quell'odore era inconfondibile...era l'odore del sangue di...Light...cercai di fermare,senza riuscirci,l'urlo di disperazione.

Non so quanto tempo passai a piangere per Light...eppure non sapevo neanche cosa ci fosse scritto su quel pezzo di carta..possibile che l'amore di quell'uomo poteva avermi fatto dimenticare...chi ero...chi sono...in realtà??? Presi il foglio in mano...tremavo...avevo paura per il mio amato...ma a mio malgrado riuscii a leggere mantenendo la lucidità....

 

- Amane Misa è da tanto che non ci sentiamo...spero che tu non ti sia dimenticata di me...indovina un po' chi sono! Misa come hai potuto tradire la tua famiglia...fai parte del rango di vampiri più importante per il nostro regno... Voi siete la famiglia reale. Hai forse dimenticato che tu...che voglia o meno sarai la regina del regno? Ti abbiamo osservato da quando hai deciso di essere una ragazza come le altre...dimenticando il tuo rango. E indovina un po cosa abbiamo scoperto? Che il tuo cambiamento è legato ad un umano...è stato tuo padre a chiedermi di osservarti ...ma ho deciso di tralasciare questo piccolo dettaglio. Mi devi un favore... Misa...sappi che io ho rapito quest'uomo che ami...e come hai sicuramente notato ho scritto la lettera con il suo sangue,questo per dimostrarti che faccio sul serio,ma non l'ho ancora ucciso. Voglio parlarti di persona...Vieni questa sera a mezzanotte esatta nel luogo in cui i due regni si uniscono,ti aspetto principessa

Valshe-

 

-Valshe...-

piansi

-perché mi hai fatto questo? Non potete costringermi a decidere!Pensavo che almeno tu mi capissi!-

erano le tre del mattino...e mi sentivo persa...avevo paura per Light...ma conoscendo Valshe...non gli avrebbe mai fatto del male...era un uomo di parola...mio padre era davvero riuscito a convincerlo di riportarmi nel regno dei vampiri?

Ero davvero pronta per diventare regina ?

E sopratutto chi avrei avuto al mio fianco?

Non voglio ritornare a casa nella mia vera casa...mi ero abituata alla mia nuova vita...ero felice di stare con Light, mio padre si è sempre opposto alle mie scelte ,lui voleva solo che io diventassi la regina del regno...ma non era quello che volevo...volevo provare anche io i sentimenti di una “vera” ragazza...perciò decisi di andarmene da casa e lasciarmi indietro il mio passato...ma quando morirono i miei secondi genitori...il mio cuore smise di battere finché non incontrai Light...mi ha illuminato...mi ha reso felice.

Mi rassegnai,ora volevo solo salvarlo...al solo pensiero di Light in pericolo mi si gelava il sangue!

Per quanto fossi stata crudele e spietata in passato...ora l'amore che provavo per lui...mi aveva addolcito il cuore!

-Light...è la prima volta che mi batto per amore...Te lo meriti...DAVVERO?-

 

 

FINE CAPITOLO 1

 

 

 

NOTE DELL'AUTRICE XD:

che ne pensate???? ho sempre amato i vampiri ...e mi sono sempre immaginata come sarebbe stata Misa nei panni di tale...

Che ve ne pare? :)

Recensite in tanti... :D

 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Hime98