Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: homeless    08/06/2012    3 recensioni
una semplice fan fiction su Ed Sheeran ispirata ad un sogno fatto tempo fa con l'aggiunta di un sacco di fantasia!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tuffo al cuore...stavo già pensando il peggio del peggio...Ed..e se gli fosse successo qualcosa di brutto e mi stesse chiamando il suo papà per darmi la notizia fatale? stavo collassando..
con voce tremolante accennai un "si sono io.."

"salve, sono della vodafone italia, volevamo farle un intervista sondaggio...è possibile?"

cosa? è uno scherzo? sdkjbfksdjbfksjdbfkj!

- "senta no, non è proprio il momento!" riappoggiai bruscamente il cell sul divano "ma vaffanculo voi e pure te Ed!"

mi rimisi comoda abbracciando un cuscino a guardare la tv quando il cell risquillò..guardai per controllare se fosse Ed o quel numer di prima..ma non era nessuno dei due...il cuore cominciò a palpitarmi velocemente di nuovo..

- "si?"
- "sei sally?"
- "si sono io.."
- "ascolta sono thomas, il manager di Ed.."

appena sentii manager di Ed mi venne di tutto, dall'agitazione alla rabbia, all'esser contenta al volerli massacrare di botte tutti e due

- "..volevo dirti che Ed l'ho dovuto far partire per l'Italia senza preavvisi, ieri mattina...e volevo scusarmi da parte sua e da parte mia...insomma mi ha raccontato e vi ho visti l'altra sera...è arrabbiato con me giustamente perché non l'ho lasciato avvisare nessuno e quindi volevo dirtelo...lui ora non sa che ti sto chiamando..è ad una radio a fare un'intervista e.."
non lo lasciai finire..che mi partì l'embolo dopo aver sentito..
- "thomas giusto? VAFFANCULO con tutto il cuore thomas!" mi alzai dal divano e gli urlai nel telefono "tu, tu non puoi nemmeno immaginare cosa stavo pensando io non avendo una stracazzo di notizia da parte sua! porca vacca! ti pare il modo? ma sei uno serio o pensi con il culo è? poteva anche essere morto e io non sapevo niente! poi sai tutto...ancora di più potevi farlo avvisare visto la storia! ma porca miseria perchhèèè!!"
- "ehi..mi aveva detto che eri una tutto pepe...ma calmati!"
- "tutto pepe? ma vuoi che prenda l'aereo e ti raggiunga e ti faccia gli occhi neri? cosa vorresti dire?"
- "niente niente!! calmati! è tutto apposto, lui sta bene e tra un paio di giorno torniamo! appena posso lo faccio chiamare! ciao!"
e prima che potessi rispondergli mi mise giù la chiamata
io rimasi a bocca aperta
- "ma guarda sto coglione! appena ed mi chiama ne sente tante!"
mollai il telefono e andai a prendere rolly per la passeggiata

una volta uscita ripresi il cell e chiamai sandra...ma non rispondeva..forse era in università a studiare, quindi chiamai daniele...

- "ehilà compare!"
- "sally!! come va li?"
- "tutto apposto! e li?"
- "bene tutto tranquillo come l'altro giorno ahaha"

con daniele e sandra ci sentivamo spessissimo e sapevano tutto...tranne di sta cosa della "scomparsa" di Ed

- "ascolta..mi è giunta voce che Ed Sheeran è in Italia...ti dispiace raggiungerlo e dargli una bella sberla in faccia da parte mia?"
ci fu un po di silenzio..
- "ma sei matta? perché?"
e gli raccontai
- "oh beh...se lo coonoscessi lo farei! soprattutto al manager! che stronzo!"
- "già! no comunque..se vai ricordagli di chiamarmi : D che magari quel thomas lo blocca !"
- "ahah vedo che posso fare...perchè sono a lavoro..dopo appena vedo sandra ne parliamo e ti faccio sapere!"
in quel momento si avvicinò abby a me
- "chi è?" disse sotto voce
- "daniele" gli mimai con le labbra e lei fece un sorriso a 8698698 denti e io la guardai sospettosa
- "va bene dan! chiamami poi :) e salutami tanto tanto tanto tanto la sandra! dalle un bacione da parte mia!" e abby fece segno di un bacio da dare a daniele
io risi . "e ti saluta anche abby! un bacione anche da parte sua! ciao dan!"
- "salutamela!! ciao sal!"

- "devi dirmi qualacosa?" dissi a abby
- "mhh no? ahahah no dai..è simpatico tutto qui.."
- "si certo " e risi

finimmo poi di fare un giro per il parco e tornammo a casa mia ...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: homeless