Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xenglishloveaffair    08/06/2012    2 recensioni
Perchè dovrei rendervi partecipi della mia schifosa vita?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ayeeeeeee Ricoooo!!

Okay,non posto qualche cosa da anni e anni luce,

scusate...

scusatemi voi,cinque gatti che mi cagano...

Se non hai intenzione di recensire,non leggerla nemmeno!
tanto amore
Indifference;

 

 

 

 

Payphone

 

 

 

“I'm at the payphone,trying to call home,all of my change I've spent on you” Comincio a cantare la canzone,ma la mia voce viene spezzata dalle lacrime che cominciano a scendere,prepotenti,sulle mie guance,ci provo di nuovo ma niente,la mia voce non ne vuole sapere;la mia forza di volontà non è mai stata molto alta,ma in questo momento è ridotta pari a zero...

Perchè?

Sinceramente non ne ho idea;forse perchè Niall mi ha dato della puttana davanti a tutta la scuola,stupide scommesse e stupida me...stupida stupida stupida.

 

Sfilo le cuffie dalle orecchie con uno scatto brusco ed esco dallo studio di registrazione,i lacrimoni neri che mi scivolano sulle guance e piovono sulla mia maglietta a righe come gocce di pittura nera. Mi mantengo il cappello di lana mentre corro per il marciapiede infinito che mi separa dalla fermata della metro,la sciarpa beije svolazza sulle mie spalle,mentre io corro sempre più velocemente verso le scalette che mi separavano dall'entrata della 'Subway' londinese ,entro appena in tempo,fuori inzia un diluvio,l'acqua scende dalle scale e mi bagna le scarpe,quanta acqua può scendere in pochi secondi?

Sta di fatto che mi ritrovo a correre per il marciapiede sporco per poi buttarmi letteralmente nella cabina di quel treno,puzzolente e troppo familiare treno...

E' nella metro che conobbi Niall,il primo giorno del primo anno di superiori,lui si sedette vicino a me,cominciammo a parlare e da lì nacque un'amicizia,che si trasformò,in poco tempo,una cosa molto più intima.

 

Quando arriva la fermata del quartiere di Niall quasi corro per arrivare in tempo alle porte che si chiusero con uno scatto secco dietro di me,la metro ripartì;io rimasi un secondo a fissarmi la punta delle mie converse bagnate -ma che cazzo sto facendo?-

mi dico prima di ripartire di corsa,salgo le scale,infilo il cappello di lana nella borsa impermeabile e mi butto sotto quel diluvio,corro,corro e rischio di cadere un'infinità di volte,corro fino a che non arrivo davanti alla porta di casa del irlandese,suono alla porta...Poi guardo l'ora sul mio orologio e sbarro gli occhi,l'una e mezza di notte...

 

Ma che mi è saltato in mente?

Faccio per andarmene quando lo scatto della serratura della porta di legno mi fa fermare sul posto,non mi giro,troppa la paura nel poter solo vedere Niall,

il suo viso sarebbe solo un misto di rabbia e di delusione nei miei confronti.

Ma,dopo aver preso un respiro troppo profondo per i miei gusti,mi volto verso la porta,lo vedo...

I capelli biondi sono disordinati,le sue labbra sono increspate in un tenero sorriso,

un sorriso? -Allison,ciao- mi fa cenno di avvicinarmi a lui...

Okay,comincio ad avere seriamente paura,mi avvicino comunque,tanto,potrebbe andare peggio di così?

Quando siamo più vicini mi osserva

-come si fa a rimanere arrabbiati con te,me lo spieghi?-

non capisco subito,ma lui non me ne da il tempo,le sue labbra premono dolcemente sulle mie,afferra i miei fianchi delicatamente e mi trascina verso di sé,chiudendo la porta con un tonfo.

I miei vestiti sparsi in giro sono ormai un tutt'uno con il parquet nero,mi carezza i capelli fradici e li strizza piano con le mani e poi con mia grande sorpresa si stacca da me; -vuoi prenderti la febbre?- dice alludendo al mio corpo e ai capelli fradici.Lo seguo su per le scale marmoree e chiudo la porta del bagno alle nostre spalle,mi aiuta a slacciare il reggiseno completamente fradicio e dopo avermi baciato a stampo,mi lascia entrare nella doccia,regolata sotto un getto caldo,il mio corpo ringrazia,quanto può essere dolce quel ragazzo?Non vuole che mi prenda la febbre! Penso esaltata,la tendina della doccia si apre,e un Niall Horan completamente nudo fa il suo ingresso trionfale,mi manca il fiato per qualche secondo e poi mi fiondo sulle sue labbra,ride,ma non si stacca...

Fare l'amore dentro una doccia è squallido?

No,se il tuo ragazzo è Niall Horan.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair