Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: vas_happenin97    09/06/2012    1 recensioni
Sono arrivati Clar e Josh! disse mamma urlando dalle scale...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

''Alyson scendi che sono arrivati Clar e Josh che ti aspettano in macchina!''urlò mia mamma dalle scale.
''Ecco arrivo!!'' Oh.. non mi sono ancora presentata! Io sono Alyson, ho diciotto anni e vivo a Bradford.
'' Sto scendendo!! arrivo arrivo!!''urlai prima che quella rompi palle di mia mamma potesse ricominciare.
''Alyson che diamine!! Muoviti che sennò faccio tardi ai provini!'' Disse urlando,Josh mio cugino,che doveva fare i provini per entrare a fare parte di una band come batterista.
Iniziai a correre e quasi non cadevo! salutai mia mamma dandole un bacio in guancia.
''Chiamatemi quando arrivate!'' ci disse urlando dal balcone.
''Ma zia non la smette mai di essere così, come dire, apprensiva?'' Mi disse Josh ridendo.
'' No! è una rompipalle non la sopporto più! non lo capisce che ormai ho diciotto anni!''
Dovevamo affrontare un viaggio lungo tre ore ma una cosa positiva c'era. Potevo ascoltare tutto ll CD dei ONE DIRECTION! Io e mia cugina ne eravamo matte! Li amavamo.
''Eee togliete questo cd! non vorrete mica ascoltarlo per tutto il viaggio'' mio cugino non è che ne andava proprio matto, ma una volta che io e Clar gli facevamo la faccia da cucciole lui mollava.
''Pensa se quella band sono proprio loro'' Urlò Clar.
''Cazzo non ci avevo pensatoo!! '' Josh e Clar mi guardavano tipo 'ma sei scema?' infatti era proprio quello che mi stava per dire Clar.''bhe cosa c'è di male nello sperare scusa?
'' Giusto possiamo solo sperare..''. Tra una  parola e l'altra arrivammo a Doncaster dove si dovevano svolgere i provini, e la tensione iniziò a salire.
                                                                                        
               


Scusate ma ieri sbadatamente ho cancellato la ff che avevo iniziato D: Comunque spero che questa vi piaccia più dell'altra :D lasciate una recensione se voletee! Baciii aaa domanii <3 <3 :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: vas_happenin97