Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Pink1D    09/06/2012    6 recensioni
Seyra è un maschiaccio che porta un peso dentro di se, odia il mondo, ma soprattutto le persone.
Ama la musica, e grazie ad un concorso si ritrovera in una casa con una band famosa.
------------------------------------------------------------------------------------
-Piacere sono Zayn
-Oh, lo so, il piacere è tutto tuo!-
------------------------------------------------------------------------------------
-Mi stai dando della puttana?-
-Aspetta fammici pensare….. SI! ESATTAMENTE!!
-Puttana sarai tu!- urla incazzata
-Mi dispiace io non apro le gambe al pubblico
Si mette di mezzo quel pervertito di Harry con le sue domande -.-‘’
-Chi di voi è ancora vergine?
-----------------------------------------------------------------------------------
-Cazzo ridi coglione? Non ti ho mica raccontato una barzelletta!
-Ma lo sai che per me ci sei solo te
-Hahahaha – questa volta è il mio turno di ridere
-Cazzo ridi cogliona? Non ti ho mica raccontato una barzelletta! – mi dice mentre mi fa il verso
-Imitami ancora volta e ti grattuggio le palle!!!
-----------------------------------------------------------------------------------
Se volete sapere di più entrate e leggete, se vi piace, lasciate una recensione **
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-YEAH BUDDY!
Ciao e benvenuti in questa nuova fanfiction ** Spero vi piaccia, beh questo è solo il prologo, si lo so che sembra noioso ma se lo leggete tutto capite che razza di personaggio è Nicole, naturalmente la sua lignua lunga da molto filo da torcere alle persone.
Beh leggete il prologo e poi recensite <3
Avviso da subito che i capitoli li aggiornerò una volta a settimana.
ByeBye Carrots


 
 
Non inizio dicendo che non sono come tutte le ragazze, che sono tutto il contrario di loro.
Io sono solo me stessa. Vi starete chiedendo come sono io?
Beh ecco, sono un completo maschiaccio, mi vesto con tute, pantaloni larghi, felpe di una taglia in più, scarpe enormi con addosso sempre un cappellino rapper – quelli con la visiera dritta – e con le cuffie enormi che ti coprono tutte le orecchie.
Non mi ritengo una bella ragazza, sono normale! Ok magari non per le ragazze tutte TRUCCO&PARRUCCO  però non ho niente di diverso dalle altre persone.
Fisicamente sono magra, anche troppo con un piercing all’ombellico e un tatuaggio sulla pancia ( http://www.google.it/imgres?q=tatc10&hl=it&gbv=2&biw=1366&bih=556&tbm=isch&tbnid=eVinjSuUVa2h7M:&imgrefurl=http://www.nostrofiglio.it/forum/langolo-delle-mamme-19/chi-di-voi-ha-un-tatoo-4017/index2.html&docid=m4k6fSnmmb0QrM&imgurl=http://i63.servimg.com/u/f63/13/13/60/49/tatc10.jpg&w=800&h=987&ei=clHFT5mVJJHSsgb4naCcAw&zoom=1&iact=hc&vpx=99&vpy=170&dur=3351&hovh=249&hovw=202&tx=149&ty=172&sig=111389682118854619413&page=1&tbnh=150&tbnw=123&start=0&ndsp=13&ved=1t:429,r:0,s:0,i:70) , non sono così tanto alta, ma nemmeno bassa anche se non capisco perché le persone in fatto di altezza mi superassero sempre. Ho gli occhi castani che con la luce del sole diventano dorati quasi gialli – io non gli chiamo occhi, ma fari – , ho i capelli lunghi fino a metà schiena castano e li odio con tutta me stessa.
Beh da come avrete capito non sono una che va in giro muovendo la testa facendo vedere la brillantezza dei capelli come nei film, e non mi lecco le labbra in stile porno quando vedo un ragazzo… Si lo so, sembro una scaricatrice di porto. Ehi! Ma non è colpa mia, devo per forza dire tutto quello che penso, non riesco a tenere a freno la lingua.
Ogni volta c’era sempre qualcuno che mi diceva:
-Sai dovresti imparare a tenere a freno la lingua, perchè non le compri un guinzaglio?
Hahahah molto simpatici, aspetta che rido! -.-‘’
Ed io molto educatamente rispondevo:
-Sai dovresti attraversare la strada, sta passando una macchina mi piacerebbe vedere la tua faccia stampata sul cofano di una macchina o di un pullman.
O se no mi dicevano:
-Quando cambierai carattere?
Ed io sempre con molta finezza dicevo con un sorriso strafottente:
-Il giorno in cui capirai che la tua presenza in questa vita è inutile!
Non mi comporto così con le persone perché mi sento superiore, ma semplicemente non voglio affezionarmi a qualcuno sapendo che poi mi fa soffrire… Ho sofferto troppo, non voglio soffrire più, per questo faccio la dura con gli altri.
Non mi sono mai fidata delle persone, infatti non ho molti amici, solo Oscar e Alex ma mi andava bene così infondo meglio pochi amici e sinceri che tanti ed infami.
Di amiche per me non se ne parlava proprio!!! Sono allergica alle ragazze, anche se lo ero anche io.
Ma anche io ho i miei lati teneri: amo la musica! Faccio schifo a cantare ma non vivo senza musica, l’unica che davvero mi ha supportato in questi anni e non mi ha mai tradita!
Io ascolto principalmente musica RAP, Emis Killa, Fedez, 50 Cent, GionnyScandal, Rumbest, Eminem, Marracash, Akon, Rayden… e poi ascolto anche musica spagnola.
Ma un gruppo mi ha colpito l’anima, non il cuore ma l’anima… Il cuore quando smette di battere è da buttare, mentre l’anima vive in eterno.
Loro sono gli ONE DIRECTION – l’unica cosa che mi accomuna con tutte le ragazze – un gruppo di 5 ragazzi, uno diverso dall’altro che arrivano da città diverse.
Non sapevo molto di loro, sapevo solo che erano andati ai provini di X FACTOR come solisti e non si conoscevano ancora finche non hanno deciso di eliminarli e prenderli come Band.
Mi piacciono tutte le canzoni ma quelle che mi fanno emozionare e sentire viva sono:
-MORE THAN THIS
-I WANT
-SAME MISTAKE

Ah dimenticavo una cosa importante: mi chiamo SEYRA, ho 18 anni e sono una STRONZA! 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pink1D