Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: belieberswaggotenks    09/06/2012    0 recensioni
è la prima volta che scrivo una FF.
Questa, parlerà di un amore segreto da parte di Harry, nei confronti del ragazzo più dolce del gruppo.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente, come al solito Harry si svegliò, sperando di trovare Niall al suo fianco, ma non fu così. Aveva sognato, ancora una volta, era ricaduto in uno di quei suoi sogni così dannatamente realistici, da fargli provare vere emozioni, così forti da far sembrare il resto la realtà. Decise di alzarsi dal letto e andare a farsi una doccia, per rinfrescarsi le idee. Piano, si tolse i vestiti, lasciandoli lì a terra, per poi entrare nella doccia. L'acqua, cominciò a bagnare ogni parte del suo corpo, mentre Harry incurante di tutto, a occhi chiusi, piangeva. Si, sotto la doccia era solito piangere, lo faceva sentire meglio, sotto l'acqua le sue lacrime erano invisibili, così, se mai qualcuno fosse entrato per caso, non si sarebbe mai reso conto del dolore che stesse provando. Harry, nonostante facesse la parte del duro, aveva così tanti segreti da custodire, che lo facevano diventare matto e che consumavano il suo animo debole. Fece per uscire di casa, quando gli squillò il telefono, era Louis. Lo chiamava per ricordargli dell'appuntamento che avevano alle dieci, con le fan, poi riattaccò. Fu li che Harry, "tornò sulla terra". Ah, le sue fan, quanto le amava. Erano loro, la ragione del suo successo, la ragione per cui lui, poteva stare ogni giorno accanto a Niall. Decise di comprare, a ognuna di loro, un regalo. Così, arrivate le dieci si recò nel posto stabilito e venne accolto dai dolci sorrisi ti tante meravigliose ragazze, ignare del suo grande segreto, che aspettavano un suo piccolo gesto. Erano in cento forse, ne aveva previste di più a dire la verità, ma lanciò comunque in aria, dei bigliettini colorati, le fan si azzuffarono pur di averne uno, ognuno con una scritta speciale, per ringrazarle del supporto e per ricordare a ogni singola ragazza, quanto fosse bella. Harry si sentì soddisfatto, pronto per passare alle foto e agli autografi; ad un tratto vide Niall correre verso una ragazza, quindi si avvicinò. Lui, chiese alla ragazza se le sarebbe piaciu to fare una foto insieme, ma lei le rispose che non era affatto interessata, che lo trovava inutile, e brutto. Harry al suono di quelle parole si infuriò, guardò la ragazza con disprezzo e le disse "tu, che ti chiami directioner, non farlo più, perchè non lo sei affatto; ogni directioner ama ognuno di noi allo stesso modo, tu hai disprezzato il ragazzo più dolce, bello e sensibile della band, vattene." Niall, guardò Harry con quel suo faccino dolce e impaurito, che tanto lo faceva impazzire, gli si avvicinò e lo abbracciò forte. Harry arrossì, consapevole di aver ferito una fan, ma tutto ciò che desiderava era il bene di quel ragazzo, e fu per questo che scoppiò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: belieberswaggotenks