Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMilkshake    09/06/2012    3 recensioni
E' sera in casa Malik, ma i piccoli Crystal e Dylan non vogliono assolutamente andare a letto.
Vogliono che il padre gli racconti una favola, che parla di principesse e di pirati..
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






«Papà, raccontaci una favola!» la piccola Crystal si sedette sulle ginocchia del padre, mentre Dylan si sdraiò davanti a lui sul tappeto «Si papà, dai!!»
«Una favola?» sorrise l’uomo «E di che deve parlare?»
«Ci deve essere una principessa!!» sorrise Crystal.
«E anche i pirati» Dylan si alzò dal tappeto, imitando un duello di spade.
Zayn si alzò, mettendo i due bambini a letto e chiamando la moglie.
«Ehi Allie..»
«Non ci provare, belloccio! La racconti te la storia stasera» sorrise la donna, appoggiata alla porta.
«Dai papà, racconta» Crystal lo guardò con i suoi occhioni scuri e un sorriso stampato in faccia.
Il moro sorrise e presa la sedia dalla scrivania dei bambini, si sedette ai piedi dei loro letti iniziando a raccontare.
«Allora, c’era una volta una bellissima principessa che viveva in un castello magico e incantato..»
«E come si chiamava la principessa?»
Zayn diede un’occhiata alla moglie, per poi rispondere a Crystal «Si chiamava Smile»
«Ma che brutto nome, papà» protestò Dylan.
«Ma sapete perché l’avevano chiamata così? Perché aveva un sorriso così bello che metteva la felicità a tutti gli abitanti del regno. E faceva innamorare tutti i principi»
«E lei aveva sposato un principe?» gli occhi della bambina iniziarono a brillare.
«No, lei non voleva sposarsi. Non voleva essere la moglie di nessun principe.
Voleva viaggiare e vedere il mondo.
Per questo mandava via tutti i pretendenti che andavano a chiedere la sua mano.
Il re non sapeva più cosa inventarsi per maritare la figlia, così acconsentì al suo desiderio di vedere il mondo e la mandò in viaggio insieme al suo consigliere.
La nave salpò la mattina dopo e la principessa Smile era davvero felice, perché finalmente poteva realizzare il suo sogno»
Allie si avvicinò, sedendosi alla fine del letto di Dylan per sentire meglio la storia.
«E quando arrivano i pirati?» chiese il bambino.
La madre sorrise, dandogli un bacio sulla fronte.
«Adesso, Dylan. La nave della principessa viaggiava ormai da molte settimane, quindi decisero di fermarsi su un isola.
Ma il comandante non sapeva che in realtà, quell’isola era il covo segreto di una terribile ciurma di pirati!!»
La piccola Crystal si portò le manine davanti alla bocca, spaventata.
Allie sorrise a quel gesto, mentre Zayn la guardava divertito.
«Il famigerato capitano Lok assalì la nave della principessa Smile e dopo averla rapita, salpò con la sua ciurma verso i mari lontani.
In realtà, nonostante l’avesse rapita, Lok non voleva farle alcun male»
I bambini si guardarono confusi «E allora perché l’aveva rapita?»
Zayn sorrise «Perché la principessa era l’unica che poteva riuscire a spezzare l’incantesimo di cui Lok era vittima»
Crystal e Dylan sgranarono i loro occhioni e si avvicinarono al padre, tendendo le loro orecchie.
«Dovete sapere che un giorno, Lok aveva rubato tutto il tesoro di una strega. Aveva i capelli biondissimi, quasi bianchi, il naso a punta e le verruche su tutta la faccia.
Lok aveva finto di essere innamorato di lei, solo per rubarle tutto il suo tesoro.
La strega, però, lo scoprì e gli lanciò addosso una orribile maledizione. Ogni notte, al calare del sole, Lok si trasformava e diventava un essere brutto e ripugnante, deforme, che nessuno voleva avere vicino.
L’unico modo per spezzare l’incantesimo era che Lok trovasse qualcuno che gli avrebbe sorriso e l’avrebbe amato per ciò che era, non per il suo aspetto»
«Come la favola de la Bella e la Bestia?» lo interruppe Crystal.
«Esatto scricciolo. Lok aveva quindi rapito Smile, perché voleva usarla per spezzare quella maledizione.
La principessa, però, era testarda e di certo, non aveva paura del pirata e della sua ciurma.
Teneva testa a tutti, non si lasciava avvicinare da nessuno e non aveva la benché minima intenzione di aiutare Lok.
Una sera, Smile stava morendo di fame e si decise a uscire dalla sua cabina, per cercare qualcosa da mangiare.
Aprì la porta della cabina di Lok e si ritrovò davanti quell’essere deforme.
La principessa cacciò un urlo, ma prima che potesse scappare il pirata la prese per un braccio trascinandola nella cabina e le disse di non dire a nessuno ciò che aveva visto.
Smile si calmò allora, guardò gli occhi di Lok e vide tanta tristezza. Così i due presero a parlare e Lok gli raccontò della maledizione lanciatagli dalla strega, senza accennare al modo in cui avrebbe potuto essere spezzata»
Dylan guardò il padre «E perché non glielo disse?»
«Beh, perché il sorriso di Smile doveva venire dal suo cuore e doveva essere sincero»
Crystal zittì il fratello «Shhh fallo finire. E poi che successe papà??»
Zayn ridacchiò «Smile e Lok iniziarono a passare più tempo insieme, la principessa lo trovava simpatico e pian piano, si stava innamorando di lui.
Ovviamente, però, qualcuno tramava contro il loro amore. E questo qualcuno, altri non era che la strega che aveva maledetto Lok»
I bambini spalancarono le bocche, ma non dissero niente per non interrompere il padre.
«La strega si trasformò in un affascinante giovane e salì a bordo della nave di Lok come membro della ciurma.
Subito, cercò di avvicinarsi alla principessa Smile, dicendole che in realtà, Lok non era affatto innamorato di lei e la voleva usare solo per il suo tornaconto.
Smile non credette alle parole della strega, lei sapeva che Lok in realtà la amava.
La strega allora, decise di uccidere quella ragazza, in modo che la maledizione del giovane pirata non venisse mai spezzata.
Nel cuore della notte, la strega entrò nella cabina di Smile, pronta a pugnalarla. Fortuna volle che la principessa non riuscì a prendere sonno quella notte e si svegliò poco prima che la strega la pugnalasse.
Smile cacciò un urlo fortissimo, che svegliò subito Lok.
Il giovane corse in aiuto della principessa e iniziò a combattere contrò la strega finchè, toltole il pugnale di mano, riuscì a colpirla e ad ucciderla»
Crystal sorrise felice a quella notizia, mentre Dylan cominciò a strillare contento.
Zayn continuò «La principessa Smile, felice, ringraziò Lok per averla salvata e gli confessò il suo amore. Nonostante l’aspetto ripugnante del giovane, la principessa gli sorrise e lo baciò, spezzando l’incantesimo»
Il moro tacque, Crystal incalzò quindi verso il padre «E poi? Che successe?»
«Beh, come in ogni favola che si rispetti, Smile e Lok tornarono a casa, si sposarono e vissero per sempre felici e contenti» sorrise.
I bambini applaudirono felici «Che bella storia papà»
Allie sorrise, dando ad ognuno un bacio sulla fronte «Adesso a letto però»
I bambini diedero entrambi un bacio ai genitori, augurando loro la buonanotte, mentre Allie e Zayn uscivano dalla camera dei figli.
«La principessa che sposa il pirata?» sorrise Allie chiudendo la porta.
Zayn scrollò le spalle «È una storia originale»
«E non fattibile. Nessuna principessa sposerebbe un pirata»
Zayn sorrise, prendendo tra le sue braccia la moglie «Tu lo hai fatto, principessa»
Allie sorrise, cingendo il collo di Zayn «Io sono una principessa fuori dall’ordinario»
Il moro sorrise, prendendole il volto tra le mani e dandole un bacio leggero sulle labbra.
La ragazza ricambiò il bacio, per poi ridacchiare «Andiamo, pirata Barbanera, ci sono ancora i piatti da lavare»
I due risero, scendendo le scale e dirigendosi in cucina mano nella mano.


E nulla, avevo in testa una mezza idea su Zayn ed Allie sposati e con bambini..
Adoro tantissimo Crystal e Dylan *____*
Quelle piccole ed adorabili pesti ^^
E Allie e Zayn sono tenerissimi *___*
Se vi state chiedendo chi cippa sia Allie, vi rimando alla FF mia e della mia migliore amica (
http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1017117)
Unica differenza?? Allie si chiama Alex XD
Spero che vi piaccia questa storia ^^
Aspetto le vostre recensioni <3<3<3

Hugs&Kisses
Alex/Allie

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleMilkshake