Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: up over the clouds    09/06/2012    3 recensioni
Il sipario sta per calare, le ultime note vagano magiche nell'aria. Arriverà anche quel giorno ragazza. Come tutto è arrivato e molte cose se ne sono andate arriverà anche il giorno in cui i 'One Direction' canteranno le ultime note di 'Torn' e poseranno i microfoni nel cassetto, per sempre.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

That's everything

∞ 

Torn - One Direction

Il sipario sta per calare, le ultime note vagano magiche nell'aria. 
Arriverà anche quel giorno ragazza.
Come tutto è arrivato e molte cose se ne sono andate arriverà anche il giorno in cui i 'One Direction' canteranno le ultime note di 'Torn' e poseranno i microfoni nel cassetto, per sempre.
Arriverà quel giorno in cui Louis smetterà di fare lo scemo nei video diari, lo so.
Prima che il sipario si chiuda lancerà un'ultimo sguardo a Harry e sorrideranno, consapevoli che hanno passato degli anni fantastici insieme. I suoi occhi azzurri come il mare caraibico si chiuderanno e le immagini delle loro fans urlanti di gioia gli riempiranno gli occhi e forse gli faranno tremare il cuore.
Liam farà un sorriso bello come quello di un angelo: quel sorriso che ti faceva sentire protetta, in un porto sicuro. Non sarà più quello con la testa sulle spalle, sarà il Liam che hai sempre amato e ti ha insegnato tanto.
Arriverà anche quel giorno, è inutile cercare di non ammetterlo e trattenere le lacrime.
Il tempo scorre ed è già passato sotto le nostre dita.
Zayn ci lascerà con i suoi acuti che ti faranno venire i brividi sotto la pelle e tu lo ringrazierai per tutta la vita: lo ringrazierai per averti fatto provare cosa sia la vita veramente. Ti ricorderai che ti ha insegnato che si vive una volta sola e la vita è come le montagne russe. I suoi occhi profondi però ti scalderanno il cuore di nuovo e ti ritroverai in meno di un secondo con le lacrime agli occhi.
Poi quel piccolo elfo biondo con gli occhi azzurri che fanno invidia al cielo si metterà a ballare e le lacrime non scorreranno più. Perchè lui ha il potere di metterti il sorriso. La sua risata che scoppiava felice e rumorosa ad un niente. Tutte quelle battaglie che hai combattuto per proteggerlo, tutto si rifarà vivo in te. Ogni cosa.
Manca poco più di un minuto, l'ultimo minuto di tutta la tua adolescenza.

 

Nothing's fine, I'm torn.

 

E poi arriverà quella voce calda e profonda.
Il tuo Harry, il tuo Hazza.
La sua incantevole voce ti inonderà il corpo, attraverserà la pelle e arriverà nel cuore.
Allora piangerai come non hai mai pianto, ragazza.
Lo guarderai scatenarsi sul palco con i riccioli morbidi che seguiranno ogni suo movimento. Lo guarderai mentre scorrerà con i suoi occhi verdi tutti i nostri visi e sorriderà.
C'è l'ultimo verso.
Ultimi momenti.
Tutte le battaglie per proteggerli.
Tutti i poster attaccati in camera.
Tutti i CD che hanno un posto tutto loro sulla scrivania.
Tutti i biglietti dei concerti e viaggi fatti per vederli anche solo da lontano.
Tutte i battibecchi con i tuoi genitori, le serate in bianco per guardarli in TV, l'eccitazione e l'euforia quando nominavano i loro nomi.
Tutti i traguardi, i premi e i dischi di platino.
Le lacrime, i pianti. I sogni.
Le persone che se ne sono andate e che hai trovato, le persone che sono rimaste.
I flash-mob che ti hanno fatto incontrare persone meravigliose, le fanfic di tutti i tuoi progetti che però non si sono realizzati.
Tutto è volato via ma i ricordi, almeno quelli, rimangono per sempre.
Sembra ieri che hanno cominciato con X-Factor e sono finiti al Madison Square Garden, riempendolo tutto.
Adesso sono qui. Si stringono la mano e fanno un inchino: il sipario si chiuderà e di loro non resterà che un'immagine sbiadita sul tuo diario.
Li guarderò, sul quell'ultimo palco che ci ha regalato tanto, mentre cercano di ricordare tutto e trattenere le lacrime.
Io no, io piangerò come una cogliona. 
Li vedrò andare via col sorriso sulle labbra.
Li vedrò allontarsi e scomparire dietro le quinte sapendo che tutto è finito ormai.


Skyleer (C)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: up over the clouds