Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: StayStrongYo    09/06/2012    4 recensioni
Jemi & Nelena
«Demi, potresti venire un attimo?» chiese all'improvviso il professor Ward ad una ragazza dai capelli castani e con la frangella che si alzò dalla sua postazione e si diresse verso la cattedra «Non sei ansiosa di sapere chi seguirai domani?»
«Ormai non mi stupisco più delle sue scelte, professor Ward» rispose Demi sorridendo leggermente.
«Bene, allora pomeriggio dovrai passare a casa Jonas e avvisare Joe che domani passerai tutto il giorno in sua compagnia»
«Non vedo l'ora» disse la ragazza mostrando poco entusiasmo.
Joe non era esattamente il genere di ragazzo con cui le sarebbe piaciuto passare la giornata, ma chiedere al professore di cambiare soggetto era come chiedere ad un gelataio una bistecca, ovvero impossibile.
«Allora, cosa voleva il prof?» chiese una ragazza dai capelli neri e mossi.
«Sel, ora mi devi fare una promessa ovvero mi devi promettere che non comincerai ad urlare come un'isterica»
«Così mi spaventi, cosa ti ha detto?»
«Pomeriggio dobbiamo andare dai Jonas»
«COSA? E me lo dici con così poca enfasi?!»
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

;~ Demi
«Demi! Quanto tempo!» disse sedendosi di fianco a me.
Con un enorme sorriso lo abbracciai forte per poi guardarlo negli occhi.
«Mark! Ma che fine avevi fatto? Ho aspettato una tua chiamata per mesi..»
«Scusa..» disse abbassando lo sguardo «..mio padre mi aveva proibito di chiamarti e vederti»
Lo guardai un po' stranita incapace di dire qualcosa «..però guarda il lato positivo, sono qui ora!»
Cercai di mantenere il muso, ma vedere di nuovo quel sorriso mi fece tornare il buon umore, così scoppiai a ridere e lo riabbracciai.
«Che ne dici di andare in mensa? Tra poco è ora di cena» dissi alzandomi dalla panchina.

;~ Joe
Dopo aver passato tutto il pomeriggio al lago, tornammo ognuno al proprio bungalow. Nel silenzio più total andai a farmi una doccia, mi vestii e raggiunsi gli altri al tavolo in mensa.
«Hei ragazzi» dissi sedendomi di fianco a Nick «Demmi non c'è ancora?»
«Quando sono arrivato era già seduta con quel ragazzo» mi rispose mio fratello minore indicando un tavolo poco lontano dal nostro. La guardai ridere e scherzare come non faceva da tanto e sentii un nodo allo stomaco.
Non feci in tempo ad alzarmi per andarmene che Demi e la sua nuova "fiamma" arrivarono al nostro tavolo.
«Hei!» disse sedendosi di fianco a me seguita dal ragazzo «lui è Mark, un vecchio amico d'infanzia» aggiunse sorridendo.
Mi piaceva vederla così felice, ma la cosa che mi dava più fastidio era che a renderla così non ero io, ma un altro ragazzo.
Abbassai lo sguardo e iniziai a torturarmi le mani dal nervoso fino a quando non sentii qualcuno toccarmi il braccio. Alzai lo sguardo e incrocia quegli occhi che tanto mi facevano uscire fuori di testa.
«Tutto bene?»  mi chiese quasi sussurrando.
Restai qualche secondo a fissarla alternando lo sguardo dai suoi occhi alle sue labbra, ma non ebbi il tempo di risponderle perchè qualcuno mi abbracciò da dietro.
«Joooooe!» disse Camille poco prima di stamparmi un bacio sulla guancia.
«Ah, ma quindi avete già conosciuto mia sorella..» disse sorridendo Mark.
Vidi Demi guardarlo con la bocca aperta «Tua..che?» disse togliendo la mano dal mio braccio.
«Sì Demetria, sono sua sorella, la cosa ti disturba?» chiese Camille con tono insolente.
«Hei, piano ragazze..» disse Nick alzandosi «..non mi sembra il caso di litigare»
«Ha ragione il riccio, è tempo sprecato parlare con persone come te»
«Camille, abbassa i toni e porta rispetto» cercò di intervenire Mark.
«Portare rispetto a chi? A questa sottospecie di..»
«Adesso basta!» urlò Demi alzandosi e sbattendo le mani sul tavolo «si può sapere che problema hai con me?!»
Camille la squadrò da testa a piedi. «Hai pure il coraggio dichiedermelo? Io non devo proprio darti spiegazioni» disse.
«Demi forse è meglio se ne parliamo in privato..» sentii dire Mark alla ragazza che era in procinto di andarsene.

;~ Demi
Non ne potevo più di questa Camille, non solo stava sempre attaccata a Joe, ma non mi portava nemmeno un po' di rispetto.
«Lovato» mi sentii chiamare da quell'arpia «ringrazia tuo padre per aver rovinato la nostra famiglia»
Mi girai di scatto. «non ho ben capito» le dissi avvicinandomi nuovamente al tavolo.
«E' una cosa di famiglia tradire? Ora capisco perchè sei da sola»
Senza pensarci due volte le tirai uno schiaffo sentendo le lacrime invadermi gli occhi. Corsi fuori dalla mensa e andai a chiudermi nel bagno del mio bungalow.
Chiusa la porta mi tenni con le mani sul lavandino intenta a guardare il mio riflesso nello specchio fino a quando la mia attenzione non venne catturata da un rasoio appoggiato sul lavandino.
Ripensai ai tagli che mi ero procurata raccogliendo i piatti rotti dopo il litigio dei miei genitori e a come, in un certo senso, il dolore fisico mi fece dimenticare per cosa stessi male. Non appena allungai la mano verso l'oggetto qualcuno bussò alla porta del bagno.
«Demi? Lo so che sei lì..ti prego, aprimi!»
Era la voce di Joe, era una voce dolce e arrabbiata. Non risposi stringendo in una mano il rasoio. Con la vista offuscata dalle lacrime che scendevano imperterrite aprii l'acqua fredda mettendoci sotto il braccio.
In pochi secondi il lavandino si macchiò di rosso. Dal panico lasciai cadere il rasoio e fissai il mio polso sanguinante con sguardo perso.
A farmi tornare alla realtà fu la voce di Joe che non smetteva di chiamarmi, presi velocemente un asciugamano e lo premetti sul polso ancora arrossato, chiusi l'acqua e mi asciugai le lacrime.
«Ora esco..» dissi per far smettere di parlare Joe che mi rispose con un semplice "ti aspetto qui".
Mi fasciai il polso, mi infilai una felpa ed uscii dal bagno con lo sguardo basso.
«Hei..» disse Joe avvicinandosi. Senza rispondere mi buttai tra le sue braccia e lo strinsi forte. «Va tutto bene, ci sono io con te» mi sussurrò accarezzandomi i capelli.

;~ Nick
Vedere Demi tirare uno schiaffo ad una ragazza mi lasciò senza parole, ma la cosa che mi lasciò ancora più scioccato era il suo sguardo, come se l'affermazione di Camille l'avesse resa vulnerabile al mondo.
Dopo pochi minuti rimasi da solo al tavolo con Mark che si scusò per il comportamento della sorella spiegandommi che non aveva preso bene la separazione dei genitori. Mi disse che qualche mese prima la madre di Demi aveva beccato il marito e la madre di Mark a letto insieme e da allora le due famiglie si sfasciarono.
Rimasi per qualche minuto da solo, poi mi raggiunse in mensa Selena che era rimasta al lago con altre ragazze.
«Nick! Come mai sei da solo?» mi chiese sedendosi di fianco a me.
«Ti sei semplicemente persa la litigata tra Demi e Camille» risposi prendendo un sorso d'acqua.
«Cosa? E Joe era presente?!»
Selena rimase leggermente a bocca aperta. Le raccontai brevemente cosa accadde rassicurandole infine che in quel momento Demi non era da sola.
La vidi giocare nervosamente con la cannuccia della sua bibita.
«Amore, stai tranquilla, si sistemerà tutto» le dissi prendendole una mano dolcemente «che ne dici di passare la serata insieme?»
«Ma sei pazzo?!» mi disse come se le avessi appena rivelato l'esistenza degli alieni «stasera sto con Demi, non si discute!»
«E d'accordo, ma domani sei mia!» sorrisi per poi darle un bacio sulla mano.

;~ Joe
Io e Demi stavamo sdraiati sul suo letto, era dolcemente accoccolata tra le mie braccia e io la guardavo come se fosse il mio primo amore. Le passai una mano sulla guancia per poi continuare ad accarezzarle i capelli lentamente.
«Joe..» sentii sussurrare.
«»Dimmi..» risposi senza alzare troppo la voce.
«Grazie..» disse stringendosi a me.
«Dovere piccola..è solo il mio dovere starti accanto» risposi per poi darle un bacio sulla fronte.


Angolo dell'autrice:
Miao...non uccidetemi! Ho parecchi problemi per cui non posso scrivere ogni giorno come invece vorrei peeeer cui, credo sia già tanto che io abbia pubblicato LOL.
Ciò non toglie il fatto che io VI AMMMMMMMO.


Angolo della pubblicità:
Dovevo pubblicizzare la FF di una mia amica, ma visto che non mi ricordo il nome della FF, pubblicizzo l'autrice. Debby_92

Angolo dei ringraziamenti:
Sì, ho deciso di mettere anche questo angolino per ringraziare tutte le persone che recensiscono i capitoli (: Ovviamente adoro anche quelle che leggono soltanto, anche se non lasciano nessun commento!
Grazie a :
_StayStrong
 Iwannafly
 The white soul 
 Jonas_0
 JonasFan
 thejbarelegend
 xitsjemihug
 JustLele
 onjoeslips
 Mayers
 ppmery
 elescardi
Egg___s
 vitty1990
ThededdysHeart
 Joey24
 Iwannafly 
 debby_92
 shesluna
 Ericajonatica
 thanksidols
 19lally97
moretta123
 Super_Lovatics

Io sono semplicemente INNAMORATA di VOI. Vi amo tutte quante :DD

Ribadisco, se volete che pubblicizzi la vostra storia, qualsiasi sia l'argomento, lasciate una recensione con il titolo della storia o mandatemi un messaggio, cercherò di leggerla nel minor tempo possibile, di recensirla e pubblicizzarla.
Jonas1410
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: StayStrongYo