Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: woody woodpecker    09/06/2012    4 recensioni
Raccolta di Drabble comiche e dolci sulla vita scolastica dei nostri piccoli (e grandi) eroi.
1. Io col bus non ci vado!
2. Li ha mangiati papà.
3. Non puoi passarci sopra!
4. Femminuccia..
5. Colloqui.
6. Teste Calde
7. Questione di Voti!
8. Papà.
9. Interrogazioni Aeree..
10. DAL PRESIDE!
11. Storie parallele.
12.Ultima Campana.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che dire? Di tutto arriva la fine..Anche di questa raccolta!
Mi sono divertita molto a scrivere queste piccole drabble e spero che sia stato altrettanto divertente leggerle da parte vostra..
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito, in particolare Dark Riocha, Charlotte_Lani, NoIdentity, Bolla12 e tutti voi altri che mi avete dato la forza e la volontà di andare avanti..
Grazie Mille. <3







La ragazzina dai capelli color del cielo ticchettava nervosa con una matita sul banco della sua classe.
Guardava al di là della finestra con aria speranzosa.
Pochi Minuti. Solamente pochi minuti. Si ripeteva mentalmente pregustando il sapore della libertà delle vacanze estive.
Il soave suono metallico della campanella non tardò ad arrivare e accompagnata da urla, spintoni e fremiti, Bra varcò la porta ritrovandosi finalmente libera.
Le amiche la salutavano mentre andavano via con le rispettiva famiglie ma nonostante la confusione la ragazza vide benissimo la sagoma scura appoggiata ad una parete dell'edificio scolastico.
Si avvicinò senza timore.
-Che ci fai qui papà?!- disse mentre si voltava.
-Passavo per caso.- rispose secco lui anche se la ragazza sapeva che la risposta era ben diversa preferì tacere.
Lui l'avvisò con un segno del capo e insieme spiccarono il volo verso casa sotto gli sguardi stupiti della gente che non stentava a credere.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: woody woodpecker