Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Maya98    09/06/2012    5 recensioni
Premetto che non mi piacciono le introduzioni: non saprei che scrivere. È una storia che va a ritroso, parte dall'ultima parte e va indietro. Poi quando arriva all'inizio continua dalla fine in un capitolo unico che chiamerò "Epilogo". Ho creato questo personaggio per gioco, e l'ho abbandonato subito. Non avevo idea di come sarebbe cresciuto e come si sarebbe sviluppato finché non ha preso il sopravvento. Ha avuto accesso alle levette della mia mente. Controllo. Assoluto.
WARNINGS: Aggiornamenti discontinui, irregolari. Slash, Het, Nessuna: la storia non è incentrata su una coppia, ma non si capisce fino alla fine (all'inizio, cioè) se Erimor è un ragazzo o una ragazza. Prima storia della serie di Namek, gemellata con Pagine di Inganni.
Genere: Angst, Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '◊ Namek 1. Ciò che si narra all'inverso ◊'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[ Episodio uno - Parte a ]

 

Chiudi gli occhi.

Respira.

Hai freddo, hai i brividi, senti la pelle d'oca.

Stringi convulsamente i pugni, ma non serve a trattenere le lacrime.

Fai un passo, due, cadi.

Sei in suo potere, sei in sua balia, e non puoi farci assolutamente niente. E' lì, ti guarda, gioca con te. Appare, scompare, e non puoi assolutamente farci nulla. Ti imponi di non urlare perché sei chiuso da solo dentro una scatola di camera, vuota, bianca, senza niente. Hai dieci anni da trascorrerci, ma hai sempre saputo che questo era il prezzo quando hai incominciato a giocare al "Grande Gioco*". La pena è dura, è cruenta. I nemici hanno menti perverse, sono ingegnosi, sono più furbi di te. Sono crudeli, maligni, cattivi, oscuri, sadici al limite del vero simile. Loro sono il Male. E tu? E tu anche, ormai. Male contro il Male, mica si è in uno di quei tanti romanzetti d'appendice, l'Eterna lotta tra luce e buio. La luce è morta da troppo, il Male regna da secoli. Ma è ancora lotta. Tra male e male, è lotta, i Buoni sono là fuori, indifferenti, non sanno, non si accorgono, sono così ingenui! E tu anche eri così ingenuo, quando hai deciso di giocare. Sapevi a cosa andavi in contro. Hai scelto. E ora ogni autocontrollo va a farsi fott*re, perché la perversione e il sadismo superano ogni limite.

E combattere...non serve...assolutamente a niente. Sei fuori dal gioco, dal gioco di potere, ti sei fatto fregare.

Hai fame. Hai sete. Hai sonno. Ma non puoi mangiare, non ti danno cibo. Non puoi bene, l'acqua è lì invitante, ma sai bene che è contaminata. Non avvelenata, no: lasciarti morire sarebbe troppo facile per lui, nemmeno divertente. E' contaminata da un germe, un morbo, quello che uccide più lentamente possibile. E non puoi farti fregare, non puoi cedere.

Hai sonno, ma se ti sdraiassi e cercassi i dormire, lui accenderebbe tutte le luci possibili, le punterebbe verso i tuoi occhi, farebbe caos, chiasso, ti manderebbe dentro quella cupola qualcosa di troppo pericoloso da lasciarti dormire senza affrontarlo. L'ultima volta erano gli scorpioni, quella prima i serpenti: ma il veleno, il veleno mai mortale. Solo paralizzante. E' una tortura, una tortura sadica, corporea e mentale. E non stai neanche a sperare che finisca presto perché sai che se anche la sorte ti graziasse tutto ciò ha inciso sulla tua pelle troppo per essere cancellato, dimenticato. La parte peggiore di una tortura non è la tortura stessa, ma ciò che ne segue.

Hai paura, e non riesci a controllare il tremore delle mani talmente tanta ne hai. Chiudi gli occhi.

Non finirà. Ti ripeti. Non finirà.

E' tutto ciò che sai.

Non finirà.

E non tenti nemmeno ad abituartici, non servirebbe.

Non finirà.

Non finirà.

Non finirà.

 

( continua )


*Grande Gioco si, è Sherlock BBC one (non che l'abbia mai visto, leggo solo le fanfiction...qualcuno mi sa dire dove trovo le puntate della prima stagione in italiano??? Su youtube nn ci stanno :( ), e si, è anche Kim di Kipling, ma I Grandi Giochi mi piacciono troppissimissimo! Dedicato alla mia Christie, che tanto non lo leggerà mai!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Maya98