Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xfallingforher_    09/06/2012    1 recensioni
"Nali era una meraviglia,aveva dei capelli biondo rossastri e due occhioni verdi da fare invidia agli smeraldi. Il suo sorriso era meraviglioso,era capace di illuminare il buio più totale. Lei però non si sentiva tale,si riteneva solo una normalissima ragazza,che però aveva una dote molto importante: faceva la cantante. Sin da piccola la musica era stata il suo unico rifugio,dove potesse esprimersi liberamente ed essere sé stessa,quindi molto spesso si ritrovava sulla sua casetta sull'albero,con un quadernino ed una matita,a scrivere versi in rima,o comunque qualsiasi cosa le passasse per la testa. A proposito di essere sé stessa: con quel ragazzo non si sentiva Annalisa,non si sentiva come quando nessuno c'era in casa e poteva sfogarsi e cantare."
questa è una roundrobin su annalisa scarrone e gerardo pulli,scritta con una mia amica. :) spero vi piaccia! xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gerardo si era divertito all'appuntamento, si fece un idea più chiara di Nali e le piaceva davvero molto solo che sicuramente Valeria non avrebbe approvato la relazione anche solo da amici con lei. Gerardo era pieno di pensieri quindi tornato a casa salutò sua madre e corse in camera sua. Questa volta voleva fare lui il primo passo e inviò un sms a nali che diceva: << solito posto, lo prendi un caffè? -Ger >> all'improvviso gli venne in mente che poteva essere una bella frase per una canzone e la scrisse sul quaderno delle sue canzoni. Aspettò la risposta di nali che arrivò in ritardo e provocò mille film mentali a Gerardo. << e se non vuole vedermi? >> << se gli sono sembrato troppo timido? >> << o magari troppo un tipo che se la tira >>. Finalmente nali rispose e sul display che lampeggiava Gerardo vide un << molto volentieri, a domani  >>. Gerardo si sentì le farfalle nello stomaco. Strano eh? un ragazzo con le farfalle nello stomaco. Non se ne vedono molti in giro ma Gerardo era così, sembrava un ragazzo molto sicuro di sè ma bastava poco a farlo cadere. Si distese sul letto con un sorriso a 32 denti e dopo un po' di addormentò.

*


Gerardo si svegliò pieno di energie, fece colazione e scrisse qualche riga sul quaderno delle canzoni. 
Uscì e andò al parco a fumare una sigaretta e incontrò Valeria.
<< amore! come stai? >> valeria era appiccicosa come una cozza.
<< bene, tu? >> risposte molto freddo lui.
<< sicuro di stare bene? mi sembri strano. >>
<< sto benissimo, ti dico. >>
<< boh, se lo dici tu comunque io vado di fretta. ciao amore! >> Valeria posò le labbra su quelle di Gerardo che a controvoglia ricambiò il bacio e dopo se ne tornò a casa dove si preparò per l'appuntamento con Nali. Si mise la sua amata maglietta azzurra con il collo a V, i jeans e le sue converse stravecchie. I due si incontrarono di nuovo davanti a quel negozio e preserò un caffè come proposto da Gerardo. Chiaccherarono un po' e l'imbarazzo dei primi giorni se ne andò, ora erano più intimi e proprio mentre si scambiavano un tenero abbraccio da dietro l'angolo nali vide spuntare Riccardo. All'improvviso la rossa si stacco dalle braccia di Gerardo e si paralizzò ricordando il messaggio del suo ragazzo che le chiedeva di venire a casa sua per parlare. Gerardo non capì fino a quando non vide il ragazzo che lui aveva capito fosse il fidanzato di Nali. Stavano litigando, Riccardo era davvero furioso, Nali non si era presentata a casa sua ed era perfino nelle braccia di un'altro ragazzo che lui non conosceva. Gerardo cercò di difendere Nali perchè la situazione stava degenerando, lui le teneva il polso e la costringeva a guardarlo.
<< ehi amico, calmati! >>
<< non chiamarmi amico, non sono tuo amico. Sono il fidanzato di Annalisa. >> Riccardo non la chiamava mai Nali e questo le pesava perchè non c'era un rapporto intimo come con Gerardo, la loro relazione era basata solo sul contatto fisico.
<< beh, questo l'ho capito ma le stai facendo male e gradirei che lasciasti stare la mia amica! >>
Nali posò gli occhi su Gerardo, l'aveva chiamata 'la sua amica'. L'aveva davvero fatto. Dopo pochi secondi dalla quasi minaccia di Gerardo, Riccardo se ne andò gridando a Nali << non è finita nali, dobbiamo parlare! >> 
Con gli occhi lucidi Nali disse: << ora devo andare ger, grazie per il caffè. >>
<< aspetta! ho bisogno di parlarti, possiamo rivederci? >> neanche il tempo di finire la frase che Nali scappò via e quindi Gerardo pagò i caffè e se ne andò a casa. Aprì la porta e dopo pochi passi la madre di Gerardo gli chiese << tutto bene ger? >> << si mamma, sono solo stanco. >> senza neanche guardarla Gerardo salì le scale e arrivato in camera si buttò sul letto e pensò a mille domande da fare a Nali. Non poteva finire così, doveva rivederla, doveva rivederla a tutti i costi. Si era affezionato a lei e voleva delle spiegazioni. Uscì in balcone e fumò l'ultima sigaretta della giornata, non aveva neanche voglia di scrivere qualcosa sulla nuova canzone, si levò le scarpe e com'era vestito si addormentò. Verso le due di notte il cellulare squillò. Era un messaggio di Nali che però Gerardo lesse il giorno dopo...




*

ciao gente,sono di nuovo io,alex. c:
solo che sto pubblicando questo capitolo a nome di martina (?) perchè da qualche ora è sparita dalla circolazione,marts dai un segno çwç
questo capitolo su ger è il migliore,lo devo dire,leggendolo prima di pubblicarlo avevo tipo le lacrime agli occhi! *-*
bene,ci vediamo tra poco uu 
yours,
alex&marts.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_